My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
48

Puntata fantastica.

Deku e i ragazzi si rendono utili nel loro piccolo e All Migth si scatena.

Eh nulla, iniziato per curiosità.

Me ne sono innamorato.

E' troppo esagerato stupido :rickds:, ma allo tempo ti gasa come pochi, pur essendoci clichè del caso, mi ha saputo emozionare in più di un occasione, ed è un passato tempo gobilissimo e personaggio fuori di testa oltre che interessanti, sto già quasi finenso la prima stagione e l'ho iniziato solo ieri sera.

ps: l'eroe vincitore per i migliori jeans per 8 anni consegutivi :rickds:

Gran puntata, però... si potrebbero anche tagliare alcuni dei continui, costanti flashback di cose avvenute nella puntata prima o in una manciata di puntate prima. Sembra uno show per gente che soffre di amnesia in alcuni casi.

Gran puntata, però... si potrebbero anche tagliare alcuni dei continui, costanti flashback di cose avvenute nella puntata prima o in una manciata di puntate prima. Sembra uno show per gente che soffre di amnesia in alcuni casi.
Si vede che non hai mai guardato un episodio di one piece

Si vede che non hai mai guardato un episodio di one piece
No, e non ci tengo particolarmente.

Però il fatto che facciano di peggio non è una grande consolazione. Poi oh, non è che le puntate siano inguardabili, tutto il contrario, è che ultimamente questa cosa la stanno spingendo di più (o forse è la cadenza settimanale che me le fa sentire particolarmente).

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè ogni volta che inquadrano un pg la prima volta che appare durante la puntata debba ogni volta spuntare nome e unicità non l'ha notato nessuno? :sard:

Vabè non è cosi fastidioso cliccare semplicemente poco dopo la sigla :asd:

Perchè ogni volta che inquadrano un pg la prima volta che appare durante la puntata debba ogni volta spuntare nome e unicità non l'ha notato nessuno? :sard:
Si è devo dire che a me piace come cosa dai :asd: , mi chiarisce bene il pg a me che ho la memoria corta in certi casi :asd:

Si è devo dire che a me piace come cosa dai :asd: , mi chiarisce bene il pg a me che ho la memoria corta in certi casi :asd:
Si ma alla terza stagione, spammarlo ad ogni puntata inizia a diventare ridicolo eh :asd:

È un po' eccessivo :rickds:

Vabè non è cosi fastidioso cliccare semplicemente poco dopo la sigla :asd:
No non hai capito non mi riferisco al "riassuntino iniziale" ma in questo episodio abbiamo visto

Deku elaborare una strategia rivedendo nell'ordine:

1 - il flashback del momento in cui Bakugo era stato rapito dai Villain (da quando è successo sarà boh, la quarta volta che si rivede);

2 - il flashback del poliziotto-cane che nella seconda stagione spiegava ai ragazzi che non si dovevano infrangere le regole (questa è almeno la seconda volta);

3 - il flashback in cui Iida cercava di fermarli fuori dall'ospedale;

4 - il flashback in cui i compagni di classe gli dicono che vorrebbero salvare Bakugo ma che non possono agire d'impulso;

5 - il flashback in cui Uraraka dice che Bakugo non accetterebbe di essere salvato da Deku per orgoglio.

Insomma, mi sembra che si stia leggermente esagerando.

A ok allora giudicherò al momento e dirò la mia :ahsisi:

Ho visto in giro che a quanto pare tutti quei flashback erano di partenza nel manga :rickds: resto comunque dell'idea che fossero un po' pesanti nel corso della puntata.

Beh nel manga diciamo che la cosa si nota meno che nell'anime dato che un conto è una vignetta sparsa qui e la, un altro sono intere scene.

Comunque non cos'abbia questo anime ma mi sta piacendo troppo direi,

è semplice, leggero e stupido, ma ha quegli elementi che mi fanno rimanere incollato,

saranno i personaggi, sarà il fatto dell'atmosfera da liceo giapponese (che anche se non sono riuscito a giocare a fondo i vari Persona adoro comunque anche e soprattutto negli anime), e sarà anche il fatto di tutti con i poteri che si scontrano,

mi ricorda un po i primi tempi di Naruto, che era il mio Manga preferito quando andavo alle superiori.

Ha colpito nel segno per ora, metà della seconda stagione e mi diverte un sacco, non è profondo, non è incredibilmente intricato, è semplicemente divertente e spettacolare il giusto, con i suoi difetti ovvio, come TUTTO nel mondo, ma mi ha preso di brutto :sisi:

Rikiya Koyama to Play Original Villain Character in My Hero Academia: Two Heroes Anime Film

This year's 28th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed on Monday that Rikiya Koyama (Blood Blockade Battlefront's Klaus, Fate/Zero's Kiritsugu Emiya) will pay an original villain character named Wolfram in the My Hero Academia: Two Heroes (My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero) film. He is a leader of a mysterious villain team that aims to overthrow the Hero Society. Original manga creator Kōhei Horikoshi drew the original character design.

iMf0lJe.jpg

Si ma alla terza stagione, spammarlo ad ogni puntata inizia a diventare ridicolo eh :asd:
Penso sia una citazione ai fumetti dedicati ai gruppi di supereroi degli anni '90-inizio '00.

All'inizio di ogni numero c'era una bella splashpage con tutti gli eroi che sarebbero comparsi nel numero con relativi poteri/abilità/equipaggiamenti speciali.

Penso sia una citazione ai fumetti dedicati ai gruppi di supereroi degli anni '90-inizio '00.All'inizio di ogni numero c'era una bella splashpage con tutti gli eroi che sarebbero comparsi nel numero con relativi poteri/abilità/equipaggiamenti speciali.
Si ma lo fanno tutt'ora moltissimi manga, ad inizio volume, appunto. Qui è ad ogni puntata. Come se lo facessero ad ogni capitolo del manga :asd:

Volumetto speciale che sarà dato insieme al film di My Hero contenente un capitolo inedito e una intervista tra Horikoshi e Oda.

Dfs4rqxVAAAR4u2.jpg:large

- - - Aggiornato - - -

187

L'autore vuole proprio far redimere Endeavor a quanto pare....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro