facciamo il totodoppiatore? 

si è perso un mesetto di post per lo spostamentoEhi, ma.....i vecchi messaggi ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si è perso un mesetto di post per lo spostamentoEhi, ma.....i vecchi messaggi ?
Perché si tratta di una versione limitata, con più contenuti e un cofanetto realizzato con materiali migliori. La Dynit fa sempre uscire prima queste versioni, poi più in là quasi sicuramente uscirà una versione più economica.Ma perchè questi prezzi :sad2:
Qui:è possibile vedere questa clip?
Più che altro mi pare normale in uno shounen che c'è almeno un personaggio che ama un altro, il problema è che non glielo dice mai, non ne esce ma nulla e il tutto finisce solo a manga concluso. La novità starebbe nell'approfondire la cosa e mettere insieme i personaggi, in modo adolescenziale ovviamente, creando problemi ecc durante l'evoluzione della trama. Ma capisco che non è cosa semplice da implementare.Essendo una storia che si svolge principalmente in una scuola e avendo come pratagonisti degli adolescenti, direi che non c'è nulla di male in un po di romance.
Non mi pare neanche cosi insensata come molti sostengono.
Meh, notbad.
Rispetto ad altri shonen non mi pare cosi grave.Più che altro mi pare normale in uno shounen che c'è almeno un personaggio che ama un altro, il problema è che non glielo dice mai, non ne esce ma nulla e il tutto finisce solo a manga concluso. La novità starebbe nell'approfondire la cosa e mettere insieme i personaggi, in modo adolescenziale ovviamente, creando problemi ecc durante l'evoluzione della trama. Ma capisco che non è cosa semplice da implementare.