King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,304
69
Noooooo, povera Eri, che botta per Izuku e Mirio..... però l'hero di colore dovrebbe darsi una calmatina....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Risultato del quinto sondaggio popolarità di My Hero Accademia:
1 Bakugo 22876 voti
2 Midoriya 12373 voti
3 Todoroki 11805 voti
4 Kirishima 3374 voti
5 Iida 2201 voti
6 Shigaraki 1880 voti
7 Aizawa 1543 voti
8 Ochaco 1143 voti
9 Toga 1104 voti
10 Yaoyorozu 1083 voti
:argh:Risultato del quinto sondaggio popolarità di My Hero Accademia:
1 Bakugo 22876 voti
2 Midoriya 12373 voti
3 Todoroki 11805 voti
4 Kirishima 3374 voti
5 Iida 2201 voti
6 Shigaraki 1880 voti
7 Aizawa 1543 voti
8 Ochaco 1143 voti
9 Toga 1104 voti
10 Yaoyorozu 1083 voti
Buona notiziail secondo film sarà al cinema in italia dal 19 al 25 marzo
per ora nulla, ma arriveràBuona notiziaSolo che la terza stagione in italiano pare sia sparita dai radar, qualcuno sa qualcosa?
E il bello deve ancora arrivareSPETTACOLARE l'ultimo episodio. Quest'anime mi mette energie ad ogni episodio![]()
Perchè è proprio lo stile dell'autore ad essere super dinamico XDE il bello deve ancora arrivare
Qualcuno mi sa dire perché i capitoli del manga hanno tipo tre pagine in croce? Uno non fa in tempo a leggerli che son già finiti![]()
Secondo me in Giappone si sentono tutti come i personaggi inferiori. Quelli che vogliono essere, ma non sono, e quindi si immedesimano in loro perchè ahimè finchè non si raggiunge un lavoro degno i giapponesi, non tutti eh, ma molti, si sentono proprio a quel modo. Che poi non è che cambia chissà cosa in altri paesi ma lì proprio vengono attirati di più da quel tipo di personaggioMi sono sempre ripromesso di non snobbare anime/serie tv che non ho nemmeno mai visto ma ci sono ricascato come un pirla![]()
My Hero Academia è stato uno di quegli anime di cui mi sono detto: ''Come fa a piacere? Un anime sui supereroi? no grazie''
Avevo già intenzione di iniziarlo ma avevo questo stupido pregiudizio quindi ho sempre procrastinato quando, così a caso, mi sono voluto togliere questo pensiero.
Lo avessi fatto prima!
Come l'ho iniziato non ho potuto far altro che adorarlo, ogni episodio è adrenalinico ed emozionante. In due settimane sono arrivato già alla terza stagione, stupenda. Entra di prepotenza tra i miei anime preferiti senza se e senza ma.
Bakugo mi ha fatto lo stesso effetto di Asta delle prime puntate di Black Clover (non lo sopportavo) e pensavo che, come accaduto con quest'ultimo, con il tempo lo avrei apprezzato di più. Invece no, non mi piace proprio come personaggio, non capisco come possa piacere con quel caratterepreferisco di gran lunga Tsuyu (che non capisco perché non sia nella top 10) una dei miei personaggi preferiti.
Midoriya come protagonista mi piace molto, idem la gran parte degli altri personaggi e la loro caratterizzazione. L'unico ''difetto'' che mi fa un po storcere il naso è come appare Midoriya stesso. O meglio, come appare il suo volto rispetto al suo fisico. Sembra uno di quei bambini con il fisico muscolosoquando si vede a petto nudo stona un po secondo me. Spero che più avanti gli facciano un volto più ''maturo'' per compensare il suo fisico.
Per il resto My Hero Academia è una vera e propria bomba. Passerei ai manga se potessi, ma, causa spazio, purtroppo, come molti altri titoli, sono costretto a supportarlo nel suo adattamento anime.
Beh tolto il bullismo (iniziale) verso Izuku, se ci fai caso Bakugo ha tutte le caratteristiche di un protagonista shonen: è ambizioso, sicuro di se, non rispetta le forme di autorità, ha un obbiettivo in testa ed è pronto a tutto per ottenerlo.....Bakugo mi ha fatto lo stesso effetto di Asta delle prime puntate di Black Clover (non lo sopportavo) e pensavo che, come accaduto con quest'ultimo, con il tempo lo avrei apprezzato di più. Invece no, non mi piace proprio come personaggio, non capisco come possa piacere con quel carattere
Midoriya come protagonista mi piace molto, idem la gran parte degli altri personaggi e la loro caratterizzazione. L'unico ''difetto'' che mi fa un po storcere il naso è come appare Midoriya stesso. O meglio, come appare il suo volto rispetto al suo fisico. Sembra uno di quei bambini con il fisico muscolosoquando si vede a petto nudo stona un po secondo me. Spero che più avanti gli facciano un volto più ''maturo'' per compensare il suo fisico.