My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Ma in tutto questo, ci sono novità sull'arrivo in Italia di All Might Rising versione manga e versione anime? Considerando che siamo già al secondo film ita, queste cose risalgono ai tempi del primo film  :sadfrog:

Il quote viene male, comunque mi riferisco allo spoiler sull'età che mi hai detto

Ma che caz  :sard:  Bhe', non viene detto, almeno per ora, a me paiono un vecchio di 60 e una ragazzina di 12  :sard:

84

Izuku è una calamita per i villain, non c'è che dire XD Interessante il Quirk di Gentle, bizzarro, ma molto versatile.

84

Izuku è una calamita per i villain, non c'è che dire XD Interessante il Quirk di Gentle, bizzarro, ma molto versatile.
La Brava mi chiedo cos'abbia come potere...può disattivare il sistema di sicurezza...è palesemente un potere da hacker, a distanza magari, roba stile watch dogs :asd:  Ma non capisco come possa fermare qualcuno in combattimento, quindi non sarà di quel tipo :sisi:  

Cap. 263 (ATTENZIONE! SPOILER!)

Quest'ultimo capitolo mi ha fatto venire qualche dubbio... Ho iniziato a seguire il Topic da poco tempo e non so se in passato è stata toccata anche qui la questione relativa a Denki Kaminari... Da tempo si vocifera che sia lui la spia tra le fila dei buoni e questo capitolo mi è sembrato un po' ambiguo... Curiosamente uno dei villain ha un potere legato all'elettricità e un ciuffo di capelli simile al suo (con la saetta). Altrove alcuni hanno ipotizzato che possano essere imparentati (forse padre-figlio). A volte i fan tendono a prenderci con le loro ipotesi e, se anche stavolta ci hanno visto giusto, bisogna dire che la teoria è stata azzeccata con largo anticipo. 

Quest'ultimo capitolo mi ha fatto venire qualche dubbio... Ho iniziato a seguire il Topic da poco tempo e non so se in passato è stata toccata anche qui la questione relativa a Denki Kaminari... Da tempo si vocifera che sia lui la spia tra le fila dei buoni e questo capitolo mi è sembrato un po' ambiguo... Curiosamente uno dei villain ha un potere legato all'elettricità e un ciuffo di capelli simile al suo (con la saetta). Altrove alcuni hanno ipotizzato che possano essere imparentati (forse padre-figlio). A volte i fan tendono a prenderci con le loro ipotesi e, se anche stavolta ci hanno visto giusto, bisogna dire che la teoria è stata azzeccata con largo anticipo. 
C'era pure chi 

ipotizzava che Aoyama fosse il figlio di Gentle se per questo.

Teoria abbastanza campata per aria, direi che questo capitolo dimostra l'esatto contrario.

C'era pure chi 

ipotizzava che Aoyama fosse il figlio di Gentle se per questo.

Teoria abbastanza campata per aria, direi che questo capitolo dimostra l'esatto contrario.
Beh, ci può stare che...

Sia tutta una trollata dell'autore  :asd:  Ammetto che la cosa mi divertirebbe abbastanza  :ahsisi: Penso che se la questione non si risolve entro i prossimi capitoli allora Kaminari si può scagionare da ogni accusa. In ogni caso, resterebbe comunque in sospeso la famigerata identità della spia.

Spoiler
Sia tutta una trollata dell'autore  :asd:  Ammetto che la cosa mi divertirebbe abbastanza  :ahsisi: Penso che se la questione non si risolve entro i prossimi capitoli allora Kaminari si può scagionare da ogni accusa. In ogni caso, resterebbe comunque in sospeso la famigerata identità della spia.

Ma secondo me

basterebbe questo capitolo a smentire il tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Io preferisco aspettare ancora un po' prima di escluderlo al 100%, non si sa mai...

N.B: King non riesco a quotare il tuo post, prova a editarlo.

Ma in base a questo capitolo

cosa lascerebbe presupporre che sia un traditore ? Lo si vede chiaramente preoccupato per gli altri, e poi troppo sicuro di se, insomma dovrebbe saperlo che se i villain cadono la sua eventuale copertura salta si ?

Che teoria scrausa :asd:

Lo stile di entrambi i pg è il segno del loro potere sull'elettricità, kaminari giustamente prima è preoccupato e vorrebbe restare indietro con i suoi amici, ma si riprende capendo che persona vuole essere, che vincendo in prima linea proteggerà i suoi amici e assorbendo l'attacco nemico, 3 cose che ovviamente ora lo fanno diventare sicuro si sé.

Anche volendo accettare la teoria padre/figlio, il "padre" è nel fronte di liberazione mentre la spia passava informazioni alla lega dei villain. due fronti fino a poco fa senza alcun contatto

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, allora escludiamolo  :dsax:

La questione...

Spia comunque rimane. Magari va a finire che è un personaggio a cui nessuno aveva pensato  :ahsisi:

Vabbè, allora escludiamolo  :dsax:

La questione...

Spia comunque rimane. Magari va a finire che è un personaggio a cui nessuno aveva pensato  :ahsisi:
Continuo a sperare sia un pg della classe, ci vuole qualcuno di conosciuto per questo ruolo e alcuni hanno avuto davvero poco screen time

Continuo a sperare sia un pg della classe, ci vuole qualcuno di conosciuto per questo ruolo e alcuni hanno avuto davvero poco screen time
A me convincerebbe poco anche perchè l'idea che i villain si affidano ad un adolescente per sapere in anticipo le mosse dei nemici è un po deludente.

A me convincerebbe poco anche perchè l'idea che i villain si affidano ad un adolescente per sapere in anticipo le mosse dei nemici è un po deludente.
Fino a poco fa Shigaraki era uno scappato di casa, quindi ci starebbe

Spoiler
Fino a poco fa Shigaraki era uno scappato di casa, quindi ci starebbe
Tralasciando che Shigaraki non è un adolescente (anche se all'inizio si comportava come tale) gia all'inizio era abbastanza pericoloso da tenere testa ad Aizawa.

Onestamente, una talpa sempre se c'è, avrebbe molto più senso se fosse un membro dello staff. In primis perchè è a conoscenza di che solo un membro dello staff potrebbe sapere.

Poi affidare il tutto ad un adolescente con zero esperienza nel Quirk con nessuna garanzia che potrebbe essere bloccato. o scoperto con facilità

Infine, se davvero ci fosse stata una talpa alla UA, avrebbe avvisato i villain dell'attacco no ?

Tralasciando che Shigaraki non è un adolescente (anche se all'inizio si comportava come tale) gia all'inizio era abbastanza pericoloso da tenere testa ad Aizawa.

Onestamente, una talpa sempre se c'è, avrebbe molto più senso se fosse un membro dello staff. In primis perchè è a conoscenza di che solo un membro dello staff potrebbe sapere.

Poi affidare il tutto ad un adolescente con zero esperienza nel Quirk con nessuna garanzia che potrebbe essere bloccato. o scoperto con facilità

Infine, se davvero ci fosse stata una talpa alla UA, avrebbe avvisato i villain dell'attacco no ?
Si, logica dice che sia un membro dello staff. Sono io che spero nello studente perché dopo tutta questa attesa voglio che la scoperta spacchi un po le cose :asd:

Comunque diciamocelo, la storia del traditore non viene citata da così tanto che comincio a dubitare Horikoshi se la ricordi :segnormechico:

Già

Se fosse un Mr. Nessuno sinceramente ci resterei male  :asd:  In giro ne ho lette talmente tante, addirittura è stato fatto il nome di Toru Hagakure  :rickds:  Really?  :fyebr8:  Fosse lei penso verrebbe ricordata solo per questo  :ahsisi:

85

In fondo Gentle non è tanto diverso da Izuku, è stato solo sfortunato. Buon episodio, anche se lo scontro non è stato epico come altri, la tensione e l'impegno degli avversari si è sentito tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro