non è peggio di pubblicarli in altri paesi ne di comprarliNon ho capito a che pro fare romanzi di un film...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è peggio di pubblicarli in altri paesi ne di comprarliNon ho capito a che pro fare romanzi di un film...
Confermo quanto detto e aggiungo (per ora solo per Each Goal): L'HANNO ANCHE SOTTOTITOLATA!Al 100% verranno lasciate in originale sia Each Goal e sia soprattutto Hero Too (doppieranno solo il parlato di Jiro in mezzo alla canzone).
In tutte le edizioni internazionali è così.
Fra due settimanePiù o meno quando dovrebbe esserci lo scontro tra Endeavor e Hood?
25 stando a MyAnimelist.La quinta stagione è da 24 episodi?
25 come la quarta.La quinta stagione è da 24 episodi?
Per la quarta non la vedo così facile.Ma Team Up Mission merita?
Comunque il secondo film uscirà in home video a Giugnoe prima di prendere il cofanetto della terza stagione, vorrei capire se hanno intenzione di fare uscire in bluray anche la quarta
![]()
Per come la vedo io i loro piani non erano poi così simili.Beh
non mi pare che Chisaki avesse ideali tanto diversi da quelli di AFO.
Questo da un certo punto di vista lo accomunerebbe più a Tomura Shigaraki che a All for One.Alla fine il concetto smepre quello rimane, gettare il caos e prendere il potere.
All For One il potere lo voleva per se, Chisaki voleva che la Yakuza tornasse al poter,e ma di base c'è smepre una volontà di conquista,
Una volta che che la dorga si sarebbe diffusa il cao sarebbe scoppaito di sicuro e Chisaki questo lo sapeva. Cioè lui stesos dice a Izuku "distruggerò questo mondo e i suoi fondamenti", più chiaro di cosi...
Di base comunque tutti i villain di My Hero vogliono comunque distruggere la società seppur per motivi diversi (tranne Gentle, LOL)Questo da un certo punto di vista lo accomunerebbe più a Tomura Shigaraki che a All for One.
È il primo ad avere un desiderio di distruzione perchè crede che la società attuale non meriti di esistere. AFO è un conquistatore, non vuole distruggere la società ma sottometterla. Infatti Spinner, l'ultima volta che lo vediamo, sembra titubante nel voler seguire AFO perchè lui stesso sa che i suoi obiettivi sono diversi da quelli di Tomura. Tornando a Chisaki, lui voleva pure sradicare i Quirk, una cosa del genere non verrebbe mai condivisa da chi invece sui Quirk ci specula (AFO). Overhaul non ci guadagna nulla da uno scenario distopico post-apocalittico che è proprio ciò che si sta concretizzando in questo momento nel mondo di My Hero Academia. L'intero Giappone messo a ferro e fuoco, civili che si ribellano e si improvvisano vigilanti, Villain sempre più violenti, morte e distruzione ovunque...