My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Horikoshi's comment in this week's Jump: "Writing conventions say that the conclusion of a story should be short, but this is not the type of manga that can immediately end after the fighting is done, so I'll keep going for a little while. We're going back to the title"

Finito! Ultimo volume sarà tutto slice of life di epilogo... penso vedremo velocemente anche gli altri anni scolastici

Finito! Ultimo volume sarà tutto slice of life di epilogo... penso vedremo velocemente anche gli altri anni scolastici
Molto probabile, del resto l'aveva detto che aveva in mente di scrivere alcune cose post battaglia finale.
Post automatically merged:

. Ammetto che non ho apprezzato la gestione di Kurogiri/Shirakumo. Fino a un secondo prima stava aiutando gli eroi e poi è tornato così dalla parte di Tomura.
Era comunque sempre stato dalla parte dei villain, l'andare contro la sua programmazione gli è costata la vita.

Ultima modifica:
Prime Impressioni Capitolo 424
Non pensavo che ci sarebbe già stato un timeskip. Credevo che Horikoshi avrebbe mostrato ancora per un po' lo scenario della guerra.

intendo della guerra finale
Secondo me in quest'ultimo arco ci sono stati degli alti e bassi mostruosi, vediamo se Horikoshi metterà qualche toppa alle dimenticanze, come ad esempio...
il destino di alcuni personaggi.

In circa 9 capitoli ne ha di tempo per farlo.
A me basta che lo fa, non vorrei arrivare alla fine del manga con molti interrogativi.

Se dovessero rimanere delle cose in sospeso rosicherei parecchio.

Nuovo episodio:

Avengers endgame....no, scherzo XD Finalmente inizia la battaglia definitiva. Molto carino il pezzo fra Izuku e Uraraka. Il quirk di Twice sta per tornare.

Sembra davvero un finale dolce-amaro sia per eroi che villain. Speriamo non ci sia qualche colpo di scena finale che rimetta in sesto tutti, perché lo sto apprezzando molto.

Sembra davvero un finale dolce-amaro sia per eroi che villain. Speriamo non ci sia qualche colpo di scena finale che rimetta in sesto tutti, perché lo sto apprezzando molto.
L'unica che potrebbe fare qualcosa è Eri, ma lei si è danneggiata il corno, inoltre penso che se pure fosse sana le sarebbe molto difficile curare cosi tante persone.

L'unica che potrebbe fare qualcosa è Eri, ma lei si è danneggiata il corno, inoltre penso che se pure fosse sana le sarebbe molto difficile curare cosi tante persone.
Ho pensato anche io a lei. Spero che l'autore non finisca con il farci capire che prima o poi, con il tempo, lei riesca a mettere a posto tutti.

Ho pensato anche io a lei. Spero che l'autore non finisca con il farci capire che prima o poi, con il tempo, lei riesca a mettere a posto tutti.
Molto difficile, sappiamo che Eri deve accumulare tanta, ma tanta energia...solo per ripristinare il Quirk di Mirio ha dovuto accumulare energia per mesi. Accumulando energia per qualche minuto è riuscita al massimo a far ricrescere (ma non guarire) le braccia di Izuku. Inoltre, come detto, non è nemmeno detto che con il corno spezzato possa ancora usare il suo Quirk al meglio (specie considerando che ora non può più contare sui Aizawa per fermarla in caso perda il controllo).

Molto difficile, sappiamo che Eri deve accumulare tanta, ma tanta energia...solo per ripristinare il Quirk di Mirio ha dovuto accumulare energia per mesi. Accumulando energia per qualche minuto è riuscita al massimo a far ricrescere (ma non guarire) le braccia di Izuku. Inoltre, come detto, non è nemmeno detto che con il corno spezzato possa ancora usare il suo Quirk al meglio (specie considerando che ora non può più contare sui Aizawa per fermarla in caso perda il controllo).
Stessa cosa che ho pensato anche io. Purtroppo con certi prodotti temo sempre che gli autori finiscano comunque per fare scelte che non gradisco. Alla fine, mondo loro, regole loro.

Ma io penso che

l'autore abbia fatt in modo che Eri si danneggiasse il corno proprio per evitare che potesse essere usata come deus ex machina (se escludiamo ovviamente le braccia di Deku).

Ultima modifica:
I prototipi di Deku, Bakugo, Uraraka e All Might

main-qimg-a3d2abd2cd0a4c9d9257e28feffdc518-lq

Pubblicità
Pubblicità
Indietro