PS4 My Hero Academia: Ultra Rumble

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Sasuke

支う影
Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,833
Shueisha and Bandai Namco Entertainment filed a trademark for “One Piece Odyssey” on June 17 in Japan, which was made public today.

The last major One Piece game from Bandai Namco was One Piece: Pirate Warriors 4, which was developed by Omega Force and launched for PlayStation 4, Xbox One, Switch, and PC via Steam in March 2020. And before that was One Piece: World Seeker (pictured), which was developed by Ganbarion and launched for PlayStation 4, Xbox One, and PC via Steam in March 2019.

In Europe, Bandai Namco Entertainment also trademarked “MHUI” and “MHUR” on June 25. These could be for My Hero Academia-related games.

--

Se non parliamo di mobile game, secondo me One Piece Odyssey sarà il sequel di World Seeker.. :dsax:
I due relativi a My Hero Academia potrebbero invece essere dei giochi mobile.

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti il titolo puzza parecchio di World Seeker 2. Che poi a me World Seeker non ha nemmeno fatto schifo, un 6/10 glielo concedo tranquillamente, ma se non fossi fan di OP l'avrei probabilmente droppato dopo pochissime ore.

piccola speranza che non sia roba smartfogn
ma un RPG
:nev:

In effetti il titolo puzza parecchio di World Seeker 2. Che poi a me World Seeker non ha nemmeno fatto schifo, un 6/10 glielo concedo tranquillamente, ma se non fossi fan di OP l'avrei probabilmente droppato dopo pochissime ore.
Per me sarebbe meglio impostarlo più come Unlimited World Red, che l'ho apprezzato!
World Seeker mai provato e non so nemmeno se voglio farlo..
Post automatically merged:

piccola speranza che non sia roba smartfogn
ma un RPG
:nev:
Secondo me la roba smartphone riguarda My Hero Academia.
Il titolo di One Piece per me sarà su home console.

Il mio sogno è un titolo di Arc su One Piece, però... vabè, stiamo a vedere :sisi:

Ho sentito parlare malissimo del primo, quindi non la vedrei certo come un buon annuncio

Per me sarebbe meglio impostarlo più come Unlimited World Red, che l'ho apprezzato!
World Seeker mai provato e non so nemmeno se voglio farlo..
Post automatically merged:

Secondo me la roba smartphone riguarda My Hero Academia.
Il titolo di One Piece per me sarà su home console.
Sono d'accordo, UWR mi piacque tanto, l'avevo quasi platinato prima che si rompesse la PS4 :sadfrog:

Non apprezzo però molto le storie originali ( passabile quella di UWR, buona solamente per giustificare la presenza di tutti i personaggi ), preferirei un "retelling" del manga.

Per me le storie originali se le scrive Oda sono un ottima scelta, Seeker lo devo ancora fare ma Unlimited World Red mi è decisamente piaciuto, un giorno mi recupererò anche quelli per Wii :sisi:.
Alla fine comunque non è tanto quale storia vuole narrare ma che team vuoi metterci dietro al gioco, la differenza sostanziale sta lì. Con Scarlet Nexus si è dimostrato cosa si può fare internamente anche con aiuti esterni eventualmente, che procedano in quella direzione, ci vuole più qualità e meno quantità se sono questi i risultati, ma capisco che si facciano sempre i conti in tasca se devono coprire tutte le licenze che hanno per esigenze di mercato :dsax:

Io come prossimo OP mi aspettavo un Musou interamente ambientato a Wano seguendo pari pari il manga :asd:

World Seeker mi aveva intrattenuto tanto che gli ho preso pure il pass, ma aveva una marea di difetti che non finivano più, anche sforzandomi faccio fatica a trovare due pregi invece :asd:

Unlimited World Red molto meglio, non al livello degli Unlimited su Wii però.

Ma ci vuole qualcosa di più curato per OP, è il manga che tira di più al mondo e ha sempre giochini del cazzo, e noi fan glieli prendiamo pure tutti consci di quanto facciano schifo :dsax:

Era divertente volteggiare velocemente in avanti aggrappandosi alle cose :sisi:

Nami e Robin.

Finito :sard:

Nami e Robin che manco erano giocabili e comparivano in tre scenette, maledetti incapaci :facepalm:

La cosa più bella di quel gioco mi sa che l'hanno messa come dlc nel pass, cioè il paperotto gigante dove potevi esplorare volando liberamente e velocemente quell'aborto di isola vuota, vuotissima. Siccome il level design era nammerda, col paperotto potevi scalare TUTTO, migliorando drasticamente l'esperienza di gioco, ed era dlc solo col pass :sowhat:

Spero vivamente non sia un sequel di World Seeker: da fan di One Piece, una delle peggiori esperienze avute la scorsa gen

Li sto giocando e recuperando bene o male tutti: dannazione, volete fare un titolo come si deve su questo favoloso manga? :bruniii:
Per carità, i Pirate Warriors sono i soliti musou e possono prenderti per quei 5/10 minuti, però :rickds:

Probabilmente quando Oda finirà il tutto, allora forse... :granma:

Ripeto, il mio sogno resta Arc :hall:

La cosa più bella di quel gioco mi sa che l'hanno messa come dlc nel pass, cioè il paperotto gigante dove potevi esplorare volando liberamente e velocemente quell'aborto di isola vuota, vuotissima. Siccome il level design era nammerda, col paperotto potevi scalare TUTTO, migliorando drasticamente l'esperienza di gioco, ed era dlc solo col pass :sowhat:
Non mi ero interessato ai DLC...che dire, hai detto già tutto :facepalm:

World Seeker mi aveva intrattenuto tanto che gli ho preso pure il pass, ma aveva una marea di difetti che non finivano più, anche sforzandomi faccio fatica a trovare due pregi invece :asd:

Unlimited World Red molto meglio, non al livello degli Unlimited su Wii però.

Ma ci vuole qualcosa di più curato per OP, è il manga che tira di più al mondo e ha sempre giochini del cazzo, e noi fan glieli prendiamo pure tutti consci di quanto facciano schifo :dsax:
Si però cosi mi mettete curosità. Appena posso lo recupero.
Ho visto che i DLC sono dedicati a Zoro, Law e Sabo. Quindi nel gioco base, Luffy resta l'unico pg utilizzabile? :hmm:

Ma World Seeker è così brutto?! Io un pochino ci stavo pensando
Non è che è brutto, è che come OW dopo due gen (o quasi) di OW, non puoi presentarti con un OW di quel tipo. Spesso si criticano gli OW dicendo "sono vuoti" perchè hai robe inutili da fare ecc (in realtà non sono "vuoti" tecnicamente, anche le sole eventuali zone fighe da esplorare hanno un senso volendo), qui è DAVVERO vuoto :sard: Ma anche altre cose sono molto abbozzate...capirei fosse uscito 10 anni fa...
A prezzo stra-scontato ha un suo perchè comunque. Volendo.

Non è che è brutto, è che come OW dopo due gen (o quasi) di OW, non puoi presentarti con un OW di quel tipo. Spesso si criticano gli OW dicendo "sono vuoti" perchè hai robe inutili da fare ecc (in realtà non sono "vuoti" tecnicamente, anche le sole eventuali zone fighe da esplorare hanno un senso volendo), qui è DAVVERO vuoto :sard: Ma anche altre cose sono molto abbozzate...capirei fosse uscito 10 anni fa...
A prezzo stra-scontato ha un suo perchè comunque. Volendo.
Ah capisco. I soliti open world fatti con due spicci; se lo devi fare OW almeno fallo bene :asd: altrimenti è meglio seguire una struttura alla Unlimited World Red, o comunque più lineare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro