PS4 My Hero Academia: Ultra Rumble

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vorrei dire "prima vediamo com'è poi giudichiamo" ma...no, non lo dico. E' un genere che proprio non mi garba :asd:

Vorrei dire "prima vediamo com'è poi giudichiamo" ma...no, non lo dico. E' un genere che proprio non mi garba :asd:
E se lo cercassero di vendere come un battle royale "alla pubg", ma in realtà fosse più vicino ad un brawler con elementi battle royale (relativi più che altro al numero di giocatori massimi previsti)? Chissà

Comunque tra questa roba e quello schifo con la licenza di DB appiccicata sopra avranno speso forse 10€ in costi di sviluppo. DB ricicla tutto da Xenoverse 1 e 2, questo si capisce già da quella scan che riprende tutti i modelli dai 2 One's Justice. Manco quei progetti fanmade in UE realizzati in un pomeriggio che si trovano su YT usano così tanti asset riciclati.

Intanto qualche giorno fa su PS Blog hanno stilato una lista dei 20 titoli più venduti/scaricati nel 2021, e in USA c'è anche Shinobi Striker.. :dsax:
Cioè, un titolo uscito nel 2018.
Si vede che questi giochi possono veramente portare profitto a Bandai.

Li han registrati con un cellulare del 2006 sti video?

Comunque sembra lo schifo che ci si poteva immaginare. A sto punto sarei stato più contento se avessero portato il battle royale di JoJo su console.

Li han registrati con un cellulare del 2006 sti video?

Comunque sembra lo schifo che ci si poteva immaginare. A sto punto sarei stato più contento se avessero portato il battle royale di JoJo su console.
Arriverà prima o poi quello su Dragon Ball e One Piece, se questo avrà successo.. :dsax:

Arriverà prima o poi quello su Dragon Ball e One Piece, se questo avrà successo.. :dsax:

Su Dragon Ball stanno già facendo quella monnezza... che probabile sia peggio di un br :shrek:

Ma almeno ci credessero un pochino di più e investissero due lire di budget per renderli almeno belli da vedere, no, sempre il minimo sindacale devono fare, tanto i giochi su licenza hanno la fanbase stronza che glieli prende sempre.

quindi DbD per Dragon Ball (che poi avevo commentato un BR sul torneo del potere poteva starci) e BR per Hero Accademia vabbè :asd: (a sto punto FnaF per One Piece :sard: ) sono curioso giusto per il fatto che sarà il primo Battle Royale con un gameplay puramente melee

Ora che ci penso, il primo BR anime non è stato Jojo Last Survivor per gli arcade Giapponesi? Per quanto sia un'idea del membro a prescindere, se non altro Jojo è dignitoso a livello visivo e non sembra realizzato in un pomeriggio con l'editor di Unreal.

Nessuno lo sta provando? C’è la beta in questi giorni fino al 2 giugno

A me non sta dispiacendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro