PS4 My Hero One's Justice 2

ps4 retail
Pubblicità

chi prendera' il game?

Io l'ho anche iniziato ieri, credevo la storia ripartisse dall'inizio, invece riprende dalla fine del primo, quindi sulla carta c'è anche meno materiale adattato nonostante il villain side  :dsax: . Per il resto ho notato che hanno quantomeno migliorato la fisica orrenda del primo con le arene, telecamera ancora un po' ballerina ma nel complesso il gameplay funziona meglio nella sua immediatezza. 

La storia è sempre raccontata come nel primo, spero ci sia però qualche filmato in più...

A me il gioco piace anche, è quasi uguale all'1 e questo per me è una cosa buona, adoro il sistema delle unicità, il problema è che con certi personaggi che usano effetti particolati(Endeavor Todoroki Dabi e altri) ci sono dei terribili cali di framerate, spero che risolvano presto.

Io dopo la bruttissima esperienza col primo passo :asd:  Mi è piaciuto pochissimo.
D'ora in poi è meglio se ste cose non le dico, sono una persona debole XD  Sto pensando di prenderlo...così m'è venuta voglia di MHA  :sard:

A me il gioco piace anche, è quasi uguale all'1 e questo per me è una cosa buona, adoro il sistema delle unicità, il problema è che con certi personaggi che usano effetti particolati(Endeavor Todoroki Dabi e altri) ci sono dei terribili cali di framerate, spero che risolvano presto.
E' uscita qualche patch intanto? :)  

Ultima modifica da un moderatore:
D'ora in poi è meglio se ste cose non le dico, sono una persona debole XD  Sto pensando di prenderlo...così m'è venuta voglia di MHA  :sard:

E' uscita qualche patch intanto? :)  
È uscita una patch per aggiustare il framerate, purtroppo non completamente, rispetto a prima è un altra cosa ma il problema è che è proprio ottimizzato male su pro, su PC e PS4 normale va liscio, su pro Todoroki è un parto.

È uscita una patch per aggiustare il framerate, purtroppo non completamente, rispetto a prima è un altra cosa ma il problema è che è proprio ottimizzato male su pro, su PC e PS4 normale va liscio, su pro Todoroki è un parto.
Ottimo non ho la Pro  :sard:

Certo che non ha senso che vada male su Pro...

ho visto la 4 stagione di recente , che personaggi mediocri mamma mia :sadfrog:
'mazza :asd:

Sono praticamente gli unici Villain in tutto il manga ad avere un briciolo di umanità, a me piacciono :unsisi:

Mi fa piacere questo annuncio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro