Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io dopo la bruttissima esperienza col primo passochi prendera' il game?
D'ora in poi è meglio se ste cose non le dico, sono una persona debole XD Sto pensando di prenderlo...così m'è venuta voglia di MHAIo dopo la bruttissima esperienza col primo passoMi è piaciuto pochissimo.
E' uscita qualche patch intanto?A me il gioco piace anche, è quasi uguale all'1 e questo per me è una cosa buona, adoro il sistema delle unicità, il problema è che con certi personaggi che usano effetti particolati(Endeavor Todoroki Dabi e altri) ci sono dei terribili cali di framerate, spero che risolvano presto.
È uscita una patch per aggiustare il framerate, purtroppo non completamente, rispetto a prima è un altra cosa ma il problema è che è proprio ottimizzato male su pro, su PC e PS4 normale va liscio, su pro Todoroki è un parto.D'ora in poi è meglio se ste cose non le dico, sono una persona debole XD Sto pensando di prenderlo...così m'è venuta voglia di MHA
E' uscita qualche patch intanto?![]()
Ottimo non ho la ProÈ uscita una patch per aggiustare il framerate, purtroppo non completamente, rispetto a prima è un altra cosa ma il problema è che è proprio ottimizzato male su pro, su PC e PS4 normale va liscio, su pro Todoroki è un parto.
Praticamente tutti gli altri pg vanno bene adesso con l'update, gli unici che ancora danno problemi sono Todoroki, Dabi e in misura minore Endeavor.Ottimo non ho la Pro
Certo che non ha senso che vada male su Pro...
'mazzaho visto la 4 stagione di recente , che personaggi mediocri mamma mia![]()