- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,047
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatemi usare All Might e Game of the Millenium
![]()
Ho visto solo 4 puntate per adesso ma lo amo, a parte l'OST diddio è disegnato benissimo, ed ogni volta che All Might entra in azione mi bagno.
PS: complimenti per l'Avatar e la firma![]()
Manda, manda in PMHo visto solo 4 puntate per adesso ma lo amo, a parte l'OST diddio è disegnato benissimo, ed ogni volta che All Might entra in azione mi bagno.
Grazie, e dire che la firma è molto censurata, ci sarebbe anche "altro" che è pure meglioMi sono messo a guardare DB Super per lei
![]()
Con tutte le ottime serie su cui fare giochi vengono a pescare questa roba...Spero solo che i CC2 non siano al lavoro su questo.
Ma io spero che i CC stiano lavorando a un nuovo .hack//Con tutte le ottime serie su cui fare giochi vengono a pescare questa roba...Spero solo che i CC2 non siano al lavoro su questo.
È una serie mediocre al massimo, non c'è molto da aggiungere.x 1'000
In giappone è Boku No Hero Academia, in effetti potrebbe essere altroComunque ripensavo ad una cosa, voi parlate di URL con "MHA" ma in Giappone non si chiama in un altro modo?
Serie del genere fanno forte oggi giorno, specialmente fra i giovani, indi per cui è facile che ne sviluppino un gioco.Con tutte le ottime serie su cui fare giochi vengono a pescare questa roba...Spero solo che i CC2 non siano al lavoro su questo.
Anche io visto che il gameplay dei naruto lo odioCon tutte le ottime serie su cui fare giochi vengono a pescare questa roba...Spero solo che i CC2 non siano al lavoro su questo.