PS4 My Hero One's Justice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pure su Gematsu sono convinti che sia un progetto legato a My Hero Academia, non sarebbe nemmeno così strano poichè Bandai Namco sta facendo uscire Seven Deadly Sins, Little Witch Academia e Gintama :sisi:.

Url con "MHA", l'immagine col microonde... non ci sono assolutamente dubbi che sia My Hero Academia :asd:

Siii ostiaaaa,è lui con l'uovo che non scoppia

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ci starebbero bene sia un picchiaduro che un action,coi nomu e i villains di bassa lega da falciare

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Fatemi usare All Might e Game of the Millenium

latest

:ivan:
PS: complimenti per l'Avatar e la firma :ooo:
Ho visto solo 4 puntate per adesso ma lo amo, a parte l'OST diddio è disegnato benissimo, ed ogni volta che All Might entra in azione mi bagno.

Grazie, e dire che la firma è molto censurata, ci sarebbe anche "altro" che è pure meglio :trollface: Mi sono messo a guardare DB Super per lei :sard:

Ho visto solo 4 puntate per adesso ma lo amo, a parte l'OST diddio è disegnato benissimo, ed ogni volta che All Might entra in azione mi bagno.
Grazie, e dire che la firma è molto censurata, ci sarebbe anche "altro" che è pure meglio :trollface: Mi sono messo a guardare DB Super per lei :sard:
Manda, manda in PM :trollface:

Con tutte le ottime serie su cui fare giochi vengono a pescare questa roba...

Spero solo che i CC2 non siano al lavoro su questo.

Con tutte le ottime serie su cui fare giochi vengono a pescare questa roba...Spero solo che i CC2 non siano al lavoro su questo.
:facepalm: x 1'000

Con tutte le ottime serie su cui fare giochi vengono a pescare questa roba...Spero solo che i CC2 non siano al lavoro su questo.
Ma io spero che i CC stiano lavorando a un nuovo .hack// :asd:

Comunque ripensavo ad una cosa, voi parlate di URL con "MHA" ma in Giappone non si chiama in un altro modo?

È una serie mediocre al massimo, non c'è molto da aggiungere. :sisi:

Solito shonen stantio targato Shonen Jump.

Dimmi te se la Bandai che ha i diritti per JoJo o Hunter X Hunter, ben più famosi e amati(e su ben altri livelli come qualità, ovviamente), si deve mettere a fare giochi su My Hero Academia. :sard:

Se poi per assurdo mettessero da parte i soldi per un attimo, ci sarebbero molte altre serie più meritevoli anche se un po' più dimenticate su cui fare giochi.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ripensavo ad una cosa, voi parlate di URL con "MHA" ma in Giappone non si chiama in un altro modo?
In giappone è Boku No Hero Academia, in effetti potrebbe essere altro :asd:

Serie del genere fanno forte oggi giorno, specialmente fra i giovani, indi per cui è facile che ne sviluppino un gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro