- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
Certo che ci sarà anche l'online si vede nel trailerGià, quel video mi ha intrigato parecchio. Soprattutto perchè ora pare essere il picchiaduro con più quantità di cose all'uscita...quasi pare meglio di Soul Calibur sotto quell'aspetto XD
E' tutto molto interessante insomma, la storia, le missioni, la personalizzazione dei pg, non ho visto roba su battaglie online però, possibile non ci sia il multiplayer? XD
Mi rimane la delusione sul pg solo se prenoti...e voglio capire come si ottiene se non prenoti. Perchè non può esserci un pg in esclusiva SOLO se prenoti...sarebbe assurdo.
PS: fra l'altro sto adorando lo stile...è meglio dell'anime. Ormai è così, ed è fottutamente bello *gif del solito che piange lacrime a cascata*

Bah potevo pure prendere questo al posto di One Piece WS, ma a questo punto preferisco tenermi quello. Troppa delusione per questo riguardo hai personaggi, troppo pochi lo recuperò quando starà a poco ormai. Per Endeavor come DLC ovviamente se non prenoti te lo dovrai comprare a parte (e ho guardato al volo che hanno confermato che sarà cosi). Visto che tanto online non ci gioco aspetto tranquillamente l'anno prossimo per prenderlo.