Switch My Hero One's Justice 1 & 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,216
my_hero_academia_game_news_header_678x381.jpg

Sviluppatore: Bandai Namco
Genere: Azione
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
heo0.jpg

heo1.jpg

heo2.jpg

heo3.jpg

heo4.jpg

heo5.jpg

heo6.jpg

heo7.jpg

heo8.jpg

heo9.jpg

heo10.jpg

heo11.jpg

heo12.jpg

heo13.jpg

heo14.jpg

heo15.jpg

heo16.jpg

Video

sbandai.gif

Dajeeeeeee,spero sia un picchiaduro e non un musou :l4gann:

47367008-6279-4b9c-bllrg2.jpeg

d0fb3aa3-224a-451c-8g3xo7.jpeg

io l'ho letto finchè

non andava a fare allenamenti extra dal maestro del maestro, c'era l'erede di all Might trapassa muri, spuntava quel semi mafioso esplodi persone con la fobia del sangue
, qualche visione poi molto blanda giusto per vedere qualche riappacificazione forzatissima

direi piuttosto medio-classico, successo si immeritato, si salva dalla banalità grazie al tema più occidentale, comunque non è brutto, affatto, più che altro.... tralasciando clichè del genere è una parziale scopiazzatura dei precedenti, i rimandi a Naruto sono imbarazzanti.

io l'ho letto finchè

non andava a fare allenamenti extra dal maestro del maestro, c'era l'erede di all Might trapassa muri, spuntava quel semi mafioso esplodi persone con la fobia del sangue
, qualche visione poi molto blanda giusto per vedere qualche riappacificazione forzatissima

direi piuttosto medio-classico, successo si immeritato, si salva dalla banalità grazie al tema più occidentale, comunque non è brutto, affatto, più che altro.... tralasciando clichè del genere è una parziale scopiazzatura dei precedenti, i rimandi a Naruto sono imbarazzanti.
esattamente :asd:

tra l'altro la parte che nn hai letto è la migliore :asd: poi però sono fermo pure io ma molto + avanti

My Hero Academia: One Justice is another Bandai anime on our list of ones to watch for. 2018 is already packed with games, and we’re hoping that MHAOJ is one of them.

The HQ scan has released, and we now have our translation! The translated scan reveals that the game is confirmed to be a Fighting, Action game. Many people speculated incorrectly that this would be an RPG, or that it would be a single player action game because of the low quality scans,
however it does appear to be a multiplayer fighting game.

We’ve gotten no confirmation on the developers. Bandai is being shy on who is developing the project, but I’m sure we’ll find out during Bandai’s December 15th event, or Jump Festa which is set to begin on the same day (depending on where you live).

The scan promises that you’ll be able to blow your opponent away in multiple stages! The stage we see in the scan is the street where Stain has his final stand against the heroes, and we’re hoping to get many more iconic stages from the series.

Scan Tradotta

Macademia.jpg

Mah, speravo in un gioco tratto da un manga migliore sinceramente.

esattamente :asd:
tra l'altro la parte che nn hai letto è la migliore :asd: poi però sono fermo pure io ma molto + avanti

mah varie "ispirazioni" a parte credo mi abbia spento l'entusiamo anche il protagonista.

Ci sta che faccia il percorso evolutivo e sia un po modellino di purezza ma da educato frignone tenero che trema per niente, cosa che poteva essere interessante se usata con sapienza, comincia ad alzare la voce, e peggio con quella curatrice dragonbolliana, a fracassarsi le dita a piacere e inventarsi assurdità, non ho l'età per questi masochismi alla Oliver Hutton. :rickds: I cattivi, ciecato e multimani-in-faccia per ora mi son parsi senza carisma, cosa grave, anche rispetto agli sgherri, come il sosia di deadpool. Dei buoni, donnarana & tappo, all-might e ghiaccio-fuoco sono decenti, purtroppo il rivale riesce a essere odioso pure senza essere un tenebroso belloccio. Forse più¹ avanti gli do un'ulteriore occhiata comunque, non mi era dispiaciuto, ripeto è solo troppo familiare.... e per ragazzi ormai :asd:

poi all-Might si modifica e non aveva poteri manco lui eppure sta cosa per ora pare non essere presa in considerazione, mettiamoci pure che si prospetta il suo decesso e quindi l'uscita di un elemento molto importante...

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante.

Spero solo non sia osceno come il recente 7 Deadly Sins per PS4, perchè È orripilante.

Mi auguro che un team degno abbia preso in mano il titolo, magari i CC2, come molti dicono sul web.

Poi vabbè...spero arrivi fino al recente arc del manga...

Eight Expendables

Mi pare molto carino dagli screen. Reputo il manga il miglior shonen mai scritto nella storia del media (non c'avrei scommesso un soldo che alla veneranda età di 28 anni ci fosse un'opera che mi facesse cambiare così tanto idea), speriamo bene.

Mi pare molto carino dagli screen. Reputo il manga il miglior shonen mai scritto nella storia del media (non c'avrei scommesso un soldo che alla veneranda età di 28 anni ci fosse un'opera che mi facesse cambiare così tanto idea), speriamo bene.
Se vabbè. :sard:

Interessante.
Spero solo non sia osceno come il recente 7 Deadly Sins per PS4, perchè È orripilante.
Che ha di così brutto, NnT su PS4? A me sembra decente, anche se non essendo ancora uscito è difficile dire, pad alla mano, quanto sia effettivamente valido.

Questo sembra avere una struttura simile (Bandai Namco ultimamente sta riciclando parecchi game design), anche se purtroppo, a differenza di NnT, non conosco bene l'opera originale. Dovrò recuperarla, perché ne ho sentito parlare sempre molto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro