Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto.![]()
esattamenteio l'ho letto finchè
, qualche visione poi molto blanda giusto per vedere qualche riappacificazione forzatissimanon andava a fare allenamenti extra dal maestro del maestro, c'era l'erede di all Might trapassa muri, spuntava quel semi mafioso esplodi persone con la fobia del sangue
direi piuttosto medio-classico, successo si immeritato, si salva dalla banalità grazie al tema più occidentale, comunque non è brutto, affatto, più che altro.... tralasciando clichè del genere è una parziale scopiazzatura dei precedenti, i rimandi a Naruto sono imbarazzanti.
esattamente
tra l'altro la parte che nn hai letto è la migliorepoi però sono fermo pure io ma molto + avanti
Se vabbè.Mi pare molto carino dagli screen. Reputo il manga il miglior shonen mai scritto nella storia del media (non c'avrei scommesso un soldo che alla veneranda età di 28 anni ci fosse un'opera che mi facesse cambiare così tanto idea), speriamo bene.
Che ha di così brutto, NnT su PS4? A me sembra decente, anche se non essendo ancora uscito è difficile dire, pad alla mano, quanto sia effettivamente valido.Interessante.
Spero solo non sia osceno come il recente 7 Deadly Sins per PS4, perchè È orripilante.
Ok magari questo no,ma che sia uno degli shonen più interessanti e ben fatti al momento,questo sìSe vabbè.![]()