Cosa c'è di nuovo?

My Home Hero | Planet Manga | Crunchyroll |

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
My_Home_Hero-cover.jpg
è cominciato l'anime su crunchyroll :sisi:
impressioni medie per ora, sembra un adattamento fedele, giusto qualche dettaglio fiacco qua e la, ma vedremo meglio nei prossimi episodi con più carne al fuoco

chi lo ha guardato/guarderà?
leggete il manga? (non vedo l'ora del prossimo volume, tra le altre)
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
My_Home_Hero-cover.jpg
è cominciato l'anime su crunchyroll :sisi:
impressioni medie per ora, sembra un adattamento fedele, giusto qualche dettaglio fiacco qua e la, ma vedremo meglio nei prossimi episodi con più carne al fuoco

chi lo ha guardato/guarderà?
leggete il manga? (non vedo l'ora del prossimo volume, tra le altre)
Questo è uno di quelli che mi ha ispirato di più dalla sinossi del listone, mi ero dimenticato fosse su CR, lo guardo appena posso :ahsisi:
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,297
Reazioni
779
Medaglie
5
My Home Hero 1

Trama:
Tranquillo padre di famiglia deve sfuggire alla yakuza dopo che ha fatto la festa a uno per salvare la figlia, è preciso un breaking bad serial tv usa.

OYHvRnn.jpg

Mi sono sfracellata contro il muro mentre cercavo le animazioni

VTQWgBI.jpg
La sola consolazione è che han tenuto il sangue

Non ci siamo, è letteralmente fatto con 2 soldi, pochi dettagli, poche animazioni, la regia fa il compitino.
Segue abbastanza fedelmente il manga, credo sia l'unico fattore positivo.
Resta il fatto che thriller puri anime non si vedono spesso e quindi ha ancora un suo perchè.

Primo episodio giusto funzionale.
Davvero un peccato, ci speravo avesse successo che magari seguivano gli altri manga della sua rivista.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
episodio 2
siamo ancora in una fase tranquilla, quindi nonostante la realizzazione non top l'atmosfera ancora regge tutto senza grossi problemi.

certo, i giappi sono il top, ma sentire quello che fino all'altro ieri era baro in queste vesti ha il suo perchè :rickds:
 
Top