Cosa c'è di nuovo?

My Name | Prima stagione conclusa | Netflix

ufficiale

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: My Name

Genere: Crime, Drama, Mystery, Action & Adventure

Prima messa in onda: 2021-10-15

Creatore: Kim Jin-min

Cast: Han So-hee, Park Hee-soon, Ahn Bo-hyun, Kim Sang-ho, Lee Hak-joo, Chang Ryul

Trama: Following her father's murder, a revenge-driven woman puts her trust in a powerful crime boss — and enters the police force under his direction.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Mamma mia ho finito ora di vedere l’ultimo episodio e fino a metà puntata speravo in una specie di happy ending per tutti e invece
Jiwoo ottiene finalmente la sua vendetta e finché non si è vista nel cimitero nell’ultima scena pensavo fosse morte anche lei viste le ferite ricevute sia nello scontro finale con Mujin che quelle avute fino a qualche giorno prima che non mi sembravano del tutto leggere comunque felice per lei ma mi è venuto un colpo quando è stato ucciso Pildo per me il migliore della serie assieme a Jiwoo grandissimo carattere tanta forza e fin troppo senso per la giustizia.
l‘unica cosa che non mi è piaciuta troppo è stato nel vedere l’episodio 6 con troppo minutaggio del primo episodio che per carità ci sta visto che torniamo nel presente però mezza puntata almeno sono le stesse scene che vediamo all’inizio con qualche piccolo extra.
Jiwoo poi è stata fino alla fine piena dì determinazione e non si è mai lasciata andare troppo quando scopre la verità che è stata presa in giro dall’inizio eccetera ma si rimette subito in piedi e procede per la sua strada. Piuttosto che farlo andare in prigione Mujin ha insabbiato le prove perche lo voleva uccidere con le sue stesse mani e questo la dice lunga sulla sua determinazione e mix di rabbia.
Il capitano pure grande personaggio che senza di lui non sarebbe più successo nulla visto che racconta la verità sia a Jiwoo che a Pildo poi e soprattutto menomale che sia sopravvissuto.
Gangjae solo a me stava sulle scatole fin dalla prima puntata? Veramente non lo sopportavo però vabbè diciamo che è il suo essere e ci sta.

infine è una grande serie che penso non avrà sequel visto come finisce consigliata la visione anche a chi non apprezza il genere perchè in un modo o nell’altro vi piacerà molto il prodotto grazie a Netflix per la visione sono super soddisfatto ❤️
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Il trailer mi ha ispirato.
Finisco Kingdom e il rewatch di Squid Game con la famiglia e la inizio.
Probabilmente questo week end
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,410
Reazioni
6,667
Medaglie
10
Viste le prime tre, tanta roba
È The Departed praticamente (che se non sbaglio a sua volta Scorsese aveva preso da un'altra opera coreana)

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Visti i primi due e tanta roba :sisi:
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,410
Reazioni
6,667
Medaglie
10
Finita, e bravi i coreani
7.5 pieno

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
alla fine la sto vedendo pure io...nn è male per nulla, mi mancano 2 puntate
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
finito...voto 8

finale
pesantissimo...da digerire
Post unito automaticamente:

se devo trovare un difetto è che dura poco...avrei voluto che la parte di lei
nella narcotici durasse di piu e che il rapporto col gruppo fosse esplorato maggiormente...forse un paio di puntate in piu erano meglio
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Finita ieri sera, bello intenso il finale anche se mi sarei aspettato

una qualcosa di simile a cowboy bebop, resa dei conti finale e morte molto teatrale che conclude il tutto. Mentre scappava nella galleria, quando si accascia pensavo fosse la fine per lei. In sta serie hanno una sopportazione del dolore allucinante :rickds:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Finita ieri sera, bello intenso il finale anche se mi sarei aspettato

una qualcosa di simile a cowboy bebop, resa dei conti finale e morte molto teatrale che conclude il tutto. Mentre scappava nella galleria, quando si accascia pensavo fosse la fine per lei. In sta serie hanno una sopportazione del dolore allucinante :rickds:
nella realtà lei sarebbe morta da un pezzo...idem il villain :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Finita.
Molto molto bella e finale stupendo.

Con queste serie Koreane stanno sfornando ottimo materiale

La canzone credo che non la dimenticherò.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Vista pure io, davvero molto molto bella.
Lei bravissima ma devo dire che tutta la serie è stata ben confezionata, dagli ottimi combattimenti alle musiche (il main theme è spettacolare) fino al potente finale.

L'unica cosa è che magari avrei fatto un paio di episodi in più

Straconsigliata!
 
Top