Ufficiale Mythic Quest | Serie cancellata | Apple TV+

ufficiale
Pubblicità

yonkers86

leader zone
Area relax
Iscritto dal
8 Ott 2004
Reazioni
6,720
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Mythic Quest | Terza stagione TBA 2022 | Apple TV+

Genre: Comedy

First aired: 2020-02-07

Creator: Rob McElhenney, Charlie Day, Megan Ganz

Cast: Rob McElhenney, Charlotte Nicdao, David Hornsby, Danny Pudi, F. Murray Abraham, Ashly Burch, Jessie Ennis, Imani Hakim

Overview: Meet the team behind the biggest multiplayer video game of all time. But in a workplace focused on building worlds, molding heroes, and creating legends, the most hard-fought battles don’t occur in the game—they happen in the office.

Ok, quindi mi state dicendo che nessuno ha visto questa perla? In un forum di appassionati di videogames, nessuno ha visto il prodotto più accurato sul tema?

insult moron GIF

Ok, quindi mi state dicendo che nessuno ha visto questa perla? In un forum di appassionati di videogames, nessuno ha visto il prodotto più accurato sul tema?

insult moron GIF
Nope peró se mi dici che vale la pena seguirla dall’inizio lo farei volentieri visto che in sto periodo sto seguendo poca roba

Spero con tutto il cuore sia meglio della terza stagione che mi aveva lasciato un pò insoddisfatto dopo le prime due stupende.

Qualche parere? non ho ancora avuto tempo di iniziarla. Le prime review ne parlavano bene

Qualche parere? non ho ancora avuto tempo di iniziarla. Le prime review ne parlavano bene
Ho visto i primi 2 episodi e non mi sta dispiacendo, la trovo in linea con le altre stagioni al momento. Tra l’altro poi di loro mi piace che cercano sempre di sfruttare i temi attuali dell’ambiente videoludico ma in maniera più soft e sarcastica (ad esempio IA e i licenziamenti post covid). Cast ovviamente sempre al top, ogni personaggio é stronzo a modo suo. :sard:

Peccato, anche se l'ultima stagione non mi è piaciuto

È praticamente una discussione continua di Ian e Poppy (quest'ultima la non tollero più) sul loro rapporto da colleghi, manco stessero insieme :asd:

Di MQ non se n'è proprio parlato e i personaggi secondari, ad eccezione di David e Jo, non dicono niente e non sono manco divertenti (giusto Carol a tratti)

Qualcuno ha visto lo spin off?

Questa notizia mi ha smontato , volevo proprio vederla durante le feste di Pasqua

Ho sempre trovato queste notizie a distanze ravvicinate poco furbe . Quello che dico è , almeno fai passare 3/4 mesi ( dalla fine della stagione ) . Quando uno legge queste notizie è inevitabile che gli passa la voglia

Ora molto probabilmente la quarta stagione la guarderò cmq ( perche ho visto le precedenti , e le ho sempre trovate piacevoli ) , ma ripeto , ora sono smontato

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro