xbox One N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, aspetto un eventuale traduzione prima di prenderlo, peccato però, mi era parso abbastanza interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che anche questo è full English come i giochi della Telltale nessuno lo comprerà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 

7 da SG:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox_one/17816/nero.aspx
Io no di sicuro, così come non ho preso i giochi Telltale a parte la prima stagione di TWD, devo pagare per giocare ad un titolo non nella mia lingua con il rischio di non riuscire a cogliere tutte le sfaccettature che ci sono? no grazie, li aspetto sul gold e/o plus (e parlo in generale, non di Nero in particolare, in quanto nonostante sia un puzzle game pare non abbia tantissimo testo scritto, però sempre inglese è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, certo che la mancanza dei sottotitoli in italiano in un progetto italiano è un fail clamoroso, neanche gli obiettivi hanno tradotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

scusate ma non e' sviluppato da un team italiano?

se ricordo bene e non hanno messo l'italiano non meritano i miei soldi!

già i voti di questo gioco vanno dal 9 al 5, se a questo aggiungiamo che pur essendo italiani non si sono degnati di tradurlo nella loro lingua madre posso ignorare tranquillamente questo titolo finché non lo danno con i GwG

capisco perfettamente che l'inglese è la lingua più diffusa e che tradurlo in italiano toglie tempo ad altre risorse,ma così quei pochi italiani che conoscono il gioco e volevano comprarlo cambiano idea

Certo che è strano vedere un progetto tutto italiano non tradotto in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già i voti di questo gioco vanno dal 9 al 5, se a questo aggiungiamo che pur essendo italiani non si sono degnati di tradurlo nella loro lingua madre posso ignorare tranquillamente questo titolo finché non lo danno con i GwG
capisco perfettamente che l'inglese è la lingua più diffusa e che tradurlo in italiano toglie tempo ad altre risorse,ma così quei pochi italiani che conoscono il gioco e volevano comprarlo cambiano idea
ma la cosa bella sarebbe se, essendo italiani, hanno giustamente pensato a tutto in italiano e poi hanno tradotto in inglese per la release... :rickds: e se cosi' non fosse... se sono italiani, la traduzione che risorse e tempo toglie scusa?

gia non amo gli indie, poi fanno ste cagate e i miei soldini manco col binocolo :puffanculo:

Già generalmente concordo con chi si lamenta della mancata traduzione in ITA dei titoli TTG, anche se non in maniera così marcata.

In questo caso la cosa è veramente quasi ridicola. La traduzione rappresenterebbe un costo veramente irrisorio...Abbiamo la Synthesis che è tutta italiana e ha tradotto progetti enormi ma anche non volessi andare sul top ti rivolgi a binari sonori o addirittura ad un team indie...quanto soldi ci vorrai spendere...

da matti...

Perfino Toro ha gli obiettivi in inglese e spagnolo, perché questo li ha solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Falo proponiti come traduttore su twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fate una traduzione amatoriale e consegnategliela in modo tale che l'aggiungano tramite patch, almeno per gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi accodo al malcontento per la traduzione...ma come cazz si fà?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma non fate che tutti criticate e poi dopo accendo la one e vedo tutti che ci giocano! :rickds:

quando qualcosa non va BOICOTTATE cosi non vedono i soldi e magari cambia qualcosa perche e' l'unico modo! se a tutti non sta bene ma poi tutti lo compriamo a loro che scriviamo sul foro di spazio non fotte niente

si ma non fate che tutti criticate e poi dopo accendo la one e vedo tutti che ci giocano! :rickds:quando qualcosa non va BOICOTTATE cosi non vedono i soldi e magari cambia qualcosa perche e' l'unico modo! se a tutti non sta bene ma poi tutti lo compriamo a loro che scriviamo sul foro di spazio non fotte niente
Sinceramente io non l'avrei comprato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

non mi attira proprio. Però dai forse per premiare una sh italiana di "nuova generazione" l'avrei anche preso.

Io lo prenderò perchè tra gli sviluppatori c'è una mia amica.

Tra l'altro io e Falo l'abbiamo anche incontrata alla gamesweek.

Proverò il gioco, la supporterò e sicuramente poi le darò le mie impressioni direttamente. E riporterò anche quelle che leggerò in questo forum.

Sono dei ragazzi che hanno voglia di crescere, ve lo assicurò. E per quello che riescono sicuramente apprezzano le critiche, per crescere.

Io lo prenderò perchè tra gli sviluppatori c'è una mia amica.Tra l'altro io e Falo l'abbiamo anche incontrata alla gamesweek.

Proverò il gioco, la supporterò e sicuramente poi le darò le mie impressioni direttamente. E riporterò anche quelle che leggerò in questo forum.

Sono dei ragazzi che hanno voglia di crescere, ve lo assicurò. E per quello che riescono sicuramente apprezzano le critiche, per crescere.
ecco allora mandala a cagare da parte di tutti noi!

le dici proprio: ha detto badboy che nun se po senti che non avete tradotto in italiano!

ecco allora mandala a cagare da parte di tutti noi!le dici proprio: ha detto badboy che nun se po senti che non avete tradotto in italiano!
Va bene. In sti giorni le scrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco allora mandala a cagare da parte di tutti noi!le dici proprio: ha detto badboy che nun se po senti che non avete tradotto in italiano!
ahahaha, wtf

Io lo prenderò perchè tra gli sviluppatori c'è una mia amica.Tra l'altro io e Falo l'abbiamo anche incontrata alla gamesweek.

anyways, sono sicuro che sono ragazzi volenterosi e bravi. Gli farai presente della traduzione brandendo un mattarello :l4gann:

ahahaha, wtf

anyways, sono sicuro che sono ragazzi volenterosi e bravi. Gli farai presente della traduzione brandendo un mattarello :l4gann:
Sono volenterosi, bravi e soprattutto sanno che è il loro primo gioco e che devono ascoltare le critiche di chi gioca...siamo noi che diamo loro il pane. Quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le scriverò ( credo ora viva a Roma ) e riporterò i vostri messaggi ( se lo avete giocato ). Se no dirò solo della traduzione.

Fate una traduzione amatoriale e consegnategliela in modo tale che l'aggiungano tramite patch, almeno per gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma avere gli obiettivi e non la storyline mi sembra poco coerente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oh se vogliono la faccio.

Comunque il "problema" della traduzione può essere visto da molti punti di vista.

Ci può essere l'utente becero che dice "Il gioco è in sviluppo da più di un anno, possibile che qualcuno non abbia avuto/voluto tradurre 5 lines al giorno"?

Oppure dato che il gioco è stato (prima) rilasciato su una piattaforma che in Italia stenta, che non è avvezza al DD, che non si strappa i capelli per i "platform/puzzle2d" forse hanno scelto di non investire tempo/soldi ora per vedere come va per magari aggiungerla dopo... ma d'altro canto se sei nuovo nel mercato dovresti tentare di ampliare il bacino di utenza il più possibile, mentre così lo tagli.

Mi chiedo se non sarebbe stato possibile inviare delle key in regalo alle varie redazioni per farsi "fare" una traduzione anche alla buona (tanto per gli italiani anche parents -> parenti andrebbe bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per gli altri usano l'inglese) che ne so ogni 200 lines tradotte 1 chiave gratis: avrebbe sicuramente fatto bene all'ambito marketing.

Oppure aspettano la versione steam con traduzione amatoriale ben fatta a 0€ da mettere su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono volenterosi, bravi e soprattutto sanno che è il loro primo gioco e che devono ascoltare le critiche di chi gioca...siamo noi che diamo loro il pane. Quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le scriverò ( credo ora viva a Roma ) e riporterò i vostri messaggi ( se lo avete giocato ). Se no dirò solo della traduzione.
allora fai un gruppo su whatsapp cosi' glielo dico io e se e' cofana la vado a cercare, se e' carina magari compro il gioco :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro