Cosa c'è di nuovo?

Narcos: Mexico | Serie conclusa | Netflix

ufficiale

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,527
Reazioni
3,699
Medaglie
8
Finita ieri. Stagione molto molto bella secondo me, però il finale abbastanza anticlimatico devo dire..
Alcuni personaggi sono arrivati davvero stanchi alla fine, ad esempio Walt per me non ha dato granchè alla storia.. molto bene i nuovi personaggi invece. E' sicuramente inferiore alle prime due stagioni, però rimane comunque un prodotto eccellente e lo reputo assolutamente di punta. Vediamo come prosegue
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,679
Reazioni
2,915
Medaglie
8
Finita ieri. Stagione molto molto bella secondo me, però il finale abbastanza anticlimatico devo dire..
Alcuni personaggi sono arrivati davvero stanchi alla fine, ad esempio Walt per me non ha dato granchè alla storia.. molto bene i nuovi personaggi invece. E' sicuramente inferiore alle prime due stagioni, però rimane comunque un prodotto eccellente e lo reputo assolutamente di punta. Vediamo come prosegue
Credo che la storia di Narcos si sia conclusa qui.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,606
Reazioni
4,765
Medaglie
13
Finita ieri. Stagione molto molto bella secondo me, però il finale abbastanza anticlimatico devo dire..
Alcuni personaggi sono arrivati davvero stanchi alla fine, ad esempio Walt per me non ha dato granchè alla storia.. molto bene i nuovi personaggi invece. E' sicuramente inferiore alle prime due stagioni, però rimane comunque un prodotto eccellente e lo reputo assolutamente di punta. Vediamo come prosegue
Questa salvo ripensamenti dovrebbe essere l'ultima stagione
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,505
Reazioni
675
Medaglie
6
Alla fine mi son deciso a finirlo :asd: avevo visto all'uscita la prima stagione, poi una puntata della seconda ma poi abbandonato. Non è ai livelli delle prime 2 stagioni di Narcos, ma quelle sono irraggiungibili, però si lascia guardare. Alcune robe un po' meh, altre invece mi sono piaciute abbastanza. Amado Carrillo Fuentes mi è piaciuto molto come personaggio, alla fine
so che sto per dire una cazzata enorme, ma non mi è sembrato neanche così cattivo. Nel senso, nella serie non mi pare ordini omicidi a destra e manca, e in generale mi ha dato l'idea di stare lontano da un certo tipo di violenza. Poi come tutti i narcotrafficanti, c'è da vedere quanti omicidi ha commissionato. Tra l'altro del finale ne vogliamo parlare? Un po' tipo la trottola di Inception :rickds: però qui nella casa in Cile ci sono 2 bicchieri di vino sul tavolo e l'aeroplanino della figlia. Sta fantasia sul fatto che in realtà sia ancora vivo e la sua morte sia stata solo una copertura? Chi lo sa.

Per il resto nella terza stagione la parte legata a Victor Tapia molto meh, soprattutto perché troppo portata dietro per tutta la stagione per poi chiuderla in quel modo, che oddio ci sta però bah.
 
Ultima modifica:

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,443
Reazioni
2,054
Medaglie
12
46501-uYcZMiIIUv8NPebpqKbUGhf2M3y.jpg


Titolo: Narcos: Mexico

Genere: Drama, Crime

Prima messa in onda: 2018-11-16

Creatore: Chris Brancato, Doug Miro, Carlo Bernard

Cast: Scoot McNairy, José María Yázpik, Luis Gerardo Méndez, Matt Letscher, Luisa Maria Rubino, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Manuel Masalva, Alejandro Edda, Gorka Lasaosa, Alberto Guerra, Claudio Roca, Claudio Roca, Diego Calva

Trama: Questa nuova e cruda saga targata "Narcos" racconta la genesi della narcoguerra messicana negli anni '80 con la storia vera dell'ascesa del cartello di Guadalajara.



 
Top