Cosa c'è di nuovo?

Narcos: Mexico | Serie conclusa | Netflix

ufficiale

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,402
Reazioni
2,038
Medaglie
12
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Narcos: Mexico

Genere: Drama, Crime

Prima messa in onda: 2018-11-16

Creatore: Chris Brancato, Doug Miro, Carlo Bernard

Cast: Scoot McNairy, José María Yázpik, Luis Gerardo Méndez, Matt Letscher, Luisa Maria Rubino, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Manuel Masalva, Alejandro Edda, Gorka Lasaosa, Alberto Guerra, Claudio Roca, Claudio Roca, Diego Calva

Trama: Questa nuova e cruda saga targata "Narcos" racconta la genesi della narcoguerra messicana negli anni '80 con la storia vera dell'ascesa del cartello di Guadalajara.

 
Ultima modifica:

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,481
Reazioni
3,641
Medaglie
8
Visto il primo episodio, bentornata Narcos

 

Noxil

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
14 Feb 2013
Messaggi
366
Reazioni
68
Medaglie
6
Dico solo una cosa... Spoiler quinta puntata

PATRON :bruniii:

 
Ultima modifica da un moderatore:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,912
Reazioni
4,249
Medaglie
11
fatemi sapere se merita

la terza season mi ha deluso

 
Ultima modifica da un moderatore:

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,072
Reazioni
170
Medaglie
7
ho finito ieri di vederla

a parer mio non è al livello della serie principale, ma in ogni caso non male

e comunque

ma quanta corruzione??  :rickds:

 

So7iD x

★★★
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2007
Messaggi
925
Reazioni
28
Medaglie
5
4x05 entra easy nella top 3 delle pubtate della serie

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Viste le prime due puntate, alti livelli come al solito.

Unica cosa è che per il momento il cast, seppur di ottimo livello, non mi pare raggiunga i picchi (invero elevatissimi) della serie principale. Vediamo come continua


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
La quinta :polmo:

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,402
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Visto il primo episodio, è molto introduttivo su personaggi e ambientazioni ma lascia presagire grandi cose :sisi:  

 

alezano

It's all good, man!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Nov 2014
Messaggi
5,311
Reazioni
116
Medaglie
6
Anche io ho visto le prime 2 , per me le premesse sono di alto livello...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Comunque in fatto di pura corruzione il mexico gli fa il baffo alla colombia :asd:

 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,482
Reazioni
365
Medaglie
5
Sono all'8, per adesso piaciuta molto, non ci si annoia mai e il livello narrativo e' sempre alto... Diego Luna, top veramente sublime nella parte e anche Michael Pena abituato a vederlo in ant-man all'inizio mi ha fatto uno strano effetto poiu tutto sommato l'ho trovato bravo, anche se bo mi da sempre l'area di cazzone (forse perche abituato a vederlo in ant-man). 

Unica cosa che non si puo guardare molto a mio modo di vedere le scene di sparatoie (ce ne osno poche fortunatamente), totalmente finte, con gente che trapassa proiettili e fa movimenti senza senso.

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Sono all'8, per adesso piaciuta molto, non ci si annoia mai e il livello narrativo e' sempre alto... Diego Luna, top veramente sublime nella parte e anche Michael Pena abituato a vederlo in ant-man all'inizio mi ha fatto uno strano effetto poiu tutto sommato l'ho trovato bravo, anche se bo mi da sempre l'area di cazzone (forse perche abituato a vederlo in ant-man). 

Unica cosa che non si puo guardare molto a mio modo di vedere le scene di sparatoie (ce ne osno poche fortunatamente), totalmente finte, con gente che trapassa proiettili e fa movimenti senza senso.
Il finale della sette e stato sublime  :asd:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Sto male per il finale della nove :sadfrog:

 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,482
Reazioni
365
Medaglie
5
Visto tutto... sinceramente per essere una specie di spinoff o bo non so come definirlo e' piaciuto, le 10 puntate volano via  e a questo punto aspetto la seconda stagione. 

Per il resto che dire, la differenza con la colombia e' quasi abissale, in colombia tutto sommato una parvenza di governo c'era anche se con i suoi limiti qualcosa provava a fare, qui in messico il governo e' praticamente il vero capo del cartello, per non parlare delle ingerenze americane che sicuramente hanno contribuito fino a questi anni al caos messicano (fa abbastanza ridere che da una parte sono stati parte della causa e dall'altra non li vogliono in Usa).

Spoiler per chi ha visto tutta la stagione.

Ho controllato su wikipdia ed e' venuta fuori che addirittura nel rapimento di kiki fosse coinvolta direttamente la Cia ... incredibile, popolo veramente strano gli americani, giochi di potere allucinanti tra diversi dipartimenti assurdi.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
La quinta **** 

Non mi aspettavo minimamente sta infornata fi cameo, già quando sono comparsi Pacho e gli altri di Cali ci sono rimasto, quando è spuntato pure Pablo ero in hype totale :asd:

Bella idea dai, è stato carino rivederli tutti e un bel fan service verso le vecchie stagioni, non me l’aspettavo


Gran serie per ora, nulla da dire

 

Scomodino

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
15 Nov 2012
Messaggi
537
Reazioni
10
Medaglie
5
Una buona serie dalla 1 fino alla 6, poi dalla 7 in poi, quando 

Felix inizia ad imporre la sua leadership nella riunione e uccide Nava lasciandosi dominare dal lato omicida quando qualcuno osa darti ordini e toccarti, come fanno i veri e propri capi del cartello
diventa una serie fantastica. Molto bene, aspetto con trepidazione il rinnovo.

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Vista la 10 per me non sfigura per niente con le altre stagioni di Narcos :sisi: poi il finale

Kiki mi mancherai un sacco :bruniii: poi Felix il bastardone  viscido come una salamandra che svende i fidati e si compra tutti :badboy: adesso sono molto curioso per il suo declino oltre che secondo me ha un cancro ai polmoni vista la scena....nota di merito a quella sventola di Isabella la donna più **** comparsa in tutte le tre  serie :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Holy shit la 8

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Finita

Anche questa una grandissima serie, stessi livelli della serie "madre" senza dubbio, hype stratosferico adesso per una scontata seconda stagione

Certo che 

in Messico stanno messi davvero male, erano e restano probabilmente senza speranza. Mi è dispiaciuto per Kiki, poveraccio, certo è che non mi aspettavo potessero uccidere un agente USA senza (quasi) subire alcuna ripercussione pesante, i miracoli della politica :asd:
Le prospettive per una seconda stagione sono scoppiettanti

Oltretutto ho appena scoperto che nel 2015

il caro Rafa è stato scarcerato dopo 28 anni di prigione per un errore giudiziario e dopo qualche settimana è stato emesso un nuovo ordine di arresto ma lui si è ovviamente reso irreperibile da allora. Attualmente dirige ancora uno dei più grandi cartelli messicani ed è tra i tre uomini più ricercati al mondo dalla DEA (con una taglia di 5mln di dollari sulla testa), incredibile  :|

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top