Ufficiale Narcos | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi niente Pena ?
E' un prequel cronologicamente antecedente. Io penso e (spero) ponga le basi per la season dopo questa dove vedremo Pena impegnato contro il cartello messicano.

Comunque tantissimo hype anche per questa season sono contentissimo di vedere Michael Pena e Diego Luna in Narcos

Ultima modifica da un moderatore:
Mi conservo la puntata per dopo pranzo, con un bel caffè  :nfox:

Che hype  :predicatore:

Mi guardo la prima :predicatore:

ma se ho capito bene non è più narcos come serie principale, è tutta una nuova, giusto?

Sì è come se fosse una serie totalmente nuova. Non c'è bisogno di conoscere nulla riguardo le prime 3 stagioni di narcos. 

Scelta saggia per quanto mi riguarda, visto che la situazione messicana non ha nulla a che spartire con la Colombia ed è giusto resettare tutto per raccontare al meglio questa nuova storia

Netflix me la segna come "prima stagione", quindi forse andrebbe fatto un topic a parte  :azz:

Abbiamo creato una nuova discussione per Narcos: Messico, potete parlarne qui:

Sapevo che fosse una serie di alto livello,ma non avendo mai avuto netflix l'ho sempre potuto presumere per sentito dire,ora che santo Rai4 la sta trasmettendo in chiaro (spero diano tutta la serie) lo posso finalmente dire anche io. Per il momento il commento più tecnico che mi viene in mente è che è una cazzo di figata. Oltretutto ho un debole per le donne latine e qua non si risparmiano per nulla. Spero che le due stagioni siano galvanizzanti come questi primi 8 episodi 

Ieri ho visto gli ultimi due episodi della terza stagione,se devo essere sincero questa stagione non mi ha preso come le prime due. Oltretutto (magari sbaglio) mi è sembrata quella che si è presa più libertà narrative delle tre e gli antagonisti non sono all'altezza di pablo. Se dovessi dare un voto a ciascuna sarebbero 8 alla prima, 8.5/9 alla seconda e direi 6/6.5 alla terza

Era scontato che il cartello di Calì non avrebbe avuto neanche la metà del "fascino" di Pablo, per questo motivo l'ho recuperata adesso dopo qualche anno.
Pedro Pascal resta un attore incredibile e Salcedo si rivela un ottimo personaggio. Altri come Pacho,Chepe e Miguel  guadagnano qualche punto in più guardando  Narcos Mexico che purtroppo è una serie che sta sotto anche a questa terza stagione.

Per me invece è stato il contrario. La terza è quella che mi ha preso di più. Le prime due erano ottime, ma le ho trovate davvero pesanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro