Ufficiale Naruto | manga, anime, film

ufficiale
Perchè non sono tanti 12 milioni in mezza giornata?

Ovvio sono tantissimi, era sarcasmo, comunque questo non mi fa' ben sperare; l'effetto "epilogo" potrebbe essere la motivazione a questo boom di biglietti venduti, non c'è ancora nessuna tipo quasi semi forse attendibile?

Ovvio sono tantissimi, era sarcasmo, comunque questo non mi fa' ben sperare; l'effetto "epilogo" potrebbe essere la motivazione a questo boom di biglietti venduti, non c'è ancora nessuna tipo quasi semi forse attendibile?
Cosa? :rickds:

Deve far davvero pena allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dopo un finale che dimostra a tutti i costi che ogni personaggio a copulato, non mi aspetto chissà cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Comincio a pensare che non sbagli per colpa della mancanza degli occhiali. :reg2:

Comincio a pensare che non sbagli per colpa della mancanza degli occhiali. :reg2:

la trappola ha funzionato, grazie gouki :rickds: :rickds:

visto La via dei ninja,il film è bello ma non eccezionale e al riguardo mi ero già espresso mi pare quando l'ho visto sub ita :unsisi:

per quanto riguarda il doppiaggio invece tecnicamente nulla da dire,doppiatori in ruolo,peccato che sono rimasti gli adattamenti della serie tv come "testa quadra",le pronunce sbagliate,evitare parole come morte,uccidere ecc. (anche se in alcune frasi per forza di cosa le hanno dovute lasciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e mancanza di parolacce.

comunque,nel mio piccolo contributo a lucky red dato,spero continui così e che l'iniziativa venga promossa,l'ho visto alle 15:00 e la sala era mezza piena :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Che inutilità il doppio episodio dell'anime su Hanabi e Hinata per introdurre il nuovo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto La via dei ninja,il film è bello ma non eccezionale e al riguardo mi ero già espresso mi pare quando l'ho visto sub ita :unsisi:per quanto riguarda il doppiaggio invece tecnicamente nulla da dire,doppiatori in ruolo,peccato che sono rimasti gli adattamenti della serie tv come "testa quadra",le pronunce sbagliate,evitare parole come morte,uccidere ecc. (anche se in alcune frasi per forza di cosa le hanno dovute lasciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e mancanza di parolacce.

comunque,nel mio piccolo contributo a lucky red dato,spero continui così e che l'iniziativa venga promossa,l'ho visto alle 15:00 e la sala era mezza piena :unsisi:
A me piace "testa quadra" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece da me ero da solo in sala :kep88:

Il tuo google è tarocco allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

d96c3ed32a4daf5077ae5d8eadbe5a51.png
Devo aver inserito uno zero in meno.

Regà una curiosità: ma perchè negli awards dedicati ad anime e manga di Naruto non c'è traccia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Regà una curiosità: ma perchè negli awards dedicati ad anime e manga di Naruto non c'è traccia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Perché c'è solo la sezione Miglior Novità Manga -2014-

Che famigliola felice :tragic:
Holy shit, è nel frattempo i fan delusi dal fatto che naruto non abbia sposato sakura (gli stessi che avevano avanzato la petizione del ban di naruto in usa probabilmente ) stanno andando su yahoo japan e siti simile a lasciare review demmerda sul film senza neanche averlo visto e scritte in inglese oltretutto :whawha:

- - - Aggiornato - - -

tumblr_inline_nga0jtDFvS1qirn2d.png

una delle tante :rickds:

come finisce sto manga?

sono arrivato a quando

sasuke arriva sul campo di battaglia
.

chi mi riassume cosa succede dopo?

Holy shit, è nel frattempo i fan delusi dal fatto che naruto non abbia sposato sakura (gli stessi che avevano avanzato la petizione del ban di naruto in usa probabilmente ) stanno andando su yahoo japan e siti simile a lasciare review demmerda sul film senza neanche averlo visto e scritte in inglese oltretutto :whawha:
- - - Aggiornato - - -

tumblr_inline_nga0jtDFvS1qirn2d.png

una delle tante :rickds:
Andiamo bene... :gururoll:

io riflettendoci per bene preferisco abbia sposato hinata, sakura mi ha fatto venire il voltastomaco,nonostante lo squilibrato abbia cercato di ucciderla negli ultimi capitoli ancora a piangere e a strisciare da sasuke nonostante naruto sia stato sempre presente e l'abbia salvata più volte.

Hinata è stata sempre innamorata di naruto lo meritava senz'altro di più, bravo kishimoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La scelta di far sposare Naruto con Hinata è una delle poche cose prepotentemente positive del finale del manga. E per svariati motivi:

1) Kishimoto ha avuto le "palle" di non far innamorare la co-protagonista del protagonista. Un main innamorato... rifiutato! Non c'è niente di meglio! Anche se doveva sviluppare meglio la cosa. Naruto è stato talmente preso da Sasuke, che non ha manco avuto il tempo di rattristarsi/incaz.zarsi/fregarsene qualcosa dell'amore non corrisposto per Sakura.

2) Hinata meritava troppo! Già tristemente ignorata dopo la sua dichiarazione d'amore durante lo scontro con Pain, non poteva essere archiviata pure su questo.

3) da personaggio quasi "macchietta", che adorava Naruto nell'ombra, è diventato un personaggio con le palle. Ha sfidato Pain, ha avuto la lucidità e la forza di riprendersi istantaneamente dalla morte di Neji per riprendere anche Naruto, ecc... Ha avuto una crescita che non poteva non portarla all'obiettivo desiderato: Naruto!

Il SakuraxSasuke più ci penso e più mi fa cagare.

Ma, ripeto per la millesima volta: è proprio Sasuke ad esser stato gestito malissimo. Sto guardando ora (anime) la parte in cui Sakura decide di ucciderlo... Ma... abbiamo un Sasuke veramente fuori di testa. Non solo non è più quello di prima... non è proprio più umano. S'è ammattito in tutti i sensi. Il discorso che gli fa Naruto è lungo, e forse anche più denso di quello finale... ma non ha effetto. Glielo rifa alla fine pari-pari e... ha effetto. Bah.

Ma chi voleva così tanto male a Naruto da volerlo vedere con quell'oca di Sakura?!?!?!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro