IO ME MEDESIMO
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Mag 2013
- Messaggi
- 10,734
- Reazioni
- 0
Offline
Dopo una logorroica guerra questo "finale" sembra rushato in una maniera assurda. Non può essere finita così
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità


Sasuruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifImpossibile che finisce cosi, dobbiamo ancora vedere la fusione!Naruske Incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque Madara adesso è vivo, non è un edo. C'è ancora il vasetto sigillante, i castelli nelle dimensioni (?), orochimaru in aguato (?), hagamoro/fratello hagamoro trolling (?), naruto e sasuke senza più poteri divini (?)
E Kakabito dove lo metti?Impossibile che finisce cosi, dobbiamo ancora vedere la fusione!

Io non sono ne kakashi ne obito...sono colui che ti sconfiggerá! ARTE DEL FAGIOLO! BARRIERA EREMITICA DI RASENKIDORI AL POMODORO+ KAMUI! (Il tutto a bordo di daitarn susano'o che cavalca il kyuuby a due teste guidati da naruto e Sasuke)E Kakabito dove lo metti?![]()
Beh, ma alle cose trash sotto sotto un po' ci si affeziona col tempo. E' naturale.Buoni che quando finirà sono sicuro che sarete tutti un po' tristi dentro :.bip:
Quello è l'eremita. Quindi prepariamoci a vedere i terribili e potentissimi biju piangere nel momento in cui si ricongiungeranno con il paparino.Uscito in italiano ? Comunque piccola domanda: quello che ha dato i poteri a NARUTO e sasucchia con le corna in testa era l'eremita o il fratello ?
Sent from my fucking very
cool iPhone
Si, dipende se gli fa usare gli orecchini o gli fa fare il balletto ahahahSasuruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

