Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vecchia sì, ma è in ottima salute per cui il problema non si pone,se non lo è lei manco Kakashi ne è in grado visto che come forza più o meno si equivalgono, e nemmeno Kakashi è il ninja più forte del villaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVecchia, non è stata in grado di proteggere la foglia, non è più il ninja più forte del villaggio ecc...
Questo mi sarebbe piaciuto, ma ce n'era proprio bisogno? Non è che siamo idioti e non capiamo. Gli autori dovrebbero perdere il vizio di spiegare tutto, è una cosa passata che non rispecchia la tecnica narrativa moderna.Manco na tavola con Naruto e Hinata,daje che così sembra se la sia sposata a random proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu hai detto perché Tsunade non è più hokage e ti ho risposto, poi la scelta di Kakashi era la più logica dopo di lei. Chi mettevi, Sasuke?Vecchia sì, ma è in ottima salute per cui il problema non si pone,se non lo è lei manco Kakashi ne è in grado visto che come forza più o meno si equivalgono, e nemmeno Kakashi è il ninja più forte del villaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era impossibile fare più di 40 pagine in una settimana, per di più le ultime a colori. Quasi tutti gli autori nella stessa situazione di Kishimoto avrebbero fatto così secondo me.Mhh letto si carina la pagina finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (quella iniziale mi sono messo a ridere devo dirlo) però anche per me troppo rushato magari con un pò di pagine in più era meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì che ce n'era,visto che in quasi 700 cap Naruto non ha ancora dato segno di ricambiare i sentimenti di Hinata,fai te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto mi sarebbe piaciuto, ma ce n'era proprio bisogno? Non è che siamo idioti e non capiamo. Gli autori dovrebbero perdere il vizio di spiegare tutto, è una cosa passata che non rispecchia la tecnica narrativa moderna.
calma, perdonato ma con riserva, e se non era per lui col cavolo che l' alleanza ninja avrebbe vinto, sconfitta di kabuto, kage riportati a combattere grazie a orochimaru, battaglia contro obito, madara e kaguya, mi pare che il suo contributo l' abbia dato eccomeLetto e posso dire tristezza assoluta, nel senso negativo della frase. Lasciando perdere ciò che è già stato detto da Cage e Wave, ma vogliamo parlare di un sasuke perdonato troppo facilmente dopo TUTTO quello che ha fatto? E da quel che ho capito poi l'ultimo capitolo taglierà TANTE di quelle cose, quando alcune volte per spiegare due cose in croce usava più di tre capitoli. Bah.
Dopo Naruto e Sasuke viene Kakashi, io non vedevo l'ora che diventasse hokage, è il personaggio più figo di tutti i manga che abbia mai lettoVecchia sì, ma è in ottima salute per cui il problema non si pone,se non lo è lei manco Kakashi ne è in grado visto che come forza più o meno si equivalgono, e nemmeno Kakashi è il ninja più forte del villaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma credo sia più il fatto che i precedenti capitoli non possano essere lavati via così.Si spala medda a prescindere ormai. Secondo me hanno solo visto le immagini.![]()
Se m'è piaciuto che devo dire, che fa schifo? Lo criticavo quando mi faceva schifo il capitolo, adesso lo lodo perché m'è piaciuto e mi piace il finale di una serie che ha fatto la storia di questo media. Non siamo tutti hater come te che dobbiamo continuare imperterriti a spalare fango sui capitoli ogni settimana.btw curioso per il prossimo, ma vedo tanti anzi troppi accecati dal fatto che sta per finire, quando fino a 3 settimane fa tutti spalavano mer da (giustamente) siate coerenti per ***.
io mi aspettavo nolto di più da questo cap, non é malaccio ma neanche un ending degna..ripetono sempre le stesse cose a nastro, boh.
Idem,una tavola in più per spiegare un po' di cose ci stava.Oddio mi sono commosso :tragic::tragic::tragic:E' la fine di un'epoca
di insulti e lamentele settimanali
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò "meh" è stato com'è diventato Hokage Kakashi.
Il finale rivaluta l'opera quanto l'affonda definitivamente. Dopo questi due capitoli tu ti senti di dire che l'opera è finita degnamente o no? Io si, di certo la parte finale (5-6 capitoli) è meglio di tutto quello che ho letto nell'ultimo anno.ma credo sia più il fatto che i precedenti capitoli non possano essere lavati via così.come capitolo finale di un naruto diverso,sto capitolo avrebbe potuto essere un gran capitolo per tutti..ma quando si pensa al capitolo in relazione a tutto ciò che è avvenuto..perde un po' (tanto) del suo impatto...
vedi per esempio sakura che ritorna a strisciare da sasuke dopo tutto sto tempo appena lo rivede..senza contare quelle volte che è stato pesantemente fatto capire che invece avesse sentimenti per naruto..sfociato in quella specie di plano doe si era confessata che non s'è mai capito quanto fosse vero o no...po riappare sasuke e improvvisamente si bagna tutta come fosse una scolaretta
o sasuke che viene perdonato di una sfilza di crimini che farebbero impallidire la maggioranza dei missing nin di tutto il mondo narutiano..o lo stesso naruto..dove in questo capitolo la sua ostinazione su sasuke viene mostrata come una cosa positiva,ma chi ha letto tutti i capitoli non può che vederla ridicola,e non basta la trasformazione dal giorno alla notte di sasuke per rendere convincente la cosa.
si insomma..così come lo scorso capitolo,preso da solo è un buon capitolo..il problema è che l'ultimo capitolo devi meritartelo con il resto dell'opera...se il resto dell'opera non sostiene adeguatamente l'ultimo capitolo,questo perde di importanza,anche se "sentito"
Vabbè allora per coerenza devo per forza criticare i capitoli sempre e comunque anche se mi son piaciuti?btw curioso per il prossimo, ma vedo tanti anzi troppi accecati dal fatto che sta per finire, quando fino a 3 settimane fa tutti spalavano mer da (giustamente) siate coerenti per ***.
io mi aspettavo nolto di più da questo cap, non é malaccio ma neanche un ending degna..ripetono sempre le stesse cose a nastro, boh.
concordo, anche a me è piaciuto, capitolo razionale incentrato su sasuke che torna a far pace con il mondo e con sè stesso, ci volevaSe m'è piaciuto che devo dire, che fa schifo? Lo criticavo quando mi faceva schifo il capitolo, adesso lo lodo perché m'è piaciuto e mi piace il finale di una serie che ha fatto la storia di questo media. Non siamo tutti hater come te che dobbiamo continuare imperterriti a spalare fango sui capitoli ogni settimana.