Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Tsunade è rimasta tagliata in due contro Madara, non penso che riesca a combattere più come un tempo.

Oonoki è vecchio vecchio vecchio.

Il Raikage ha perso un braccio ed è invecchiato ancora (vi ricordo che era già Kage all'epoca di Minato durante la terza guerra ninja).

Dopo la guerra si saranno sentiti tutti vecchi e stanchi, mezzi spappolati per colpa di Madara, è ovvio che siano voluti andare in pensione.

Mei invece avrà capito di non essere in grado di governare ed ha dato la carica ad uno più competente di lei.

-che significa Sasuke che percepisce qualcosa nella foresta?! [/B]

Percepisce la figlia che dice: shanararooo

E' una battuta insomma. Come per dire che quel poveretto non ha la vita facile con due isteriche a casa.

-contentissimo che Hinata sia diventata la moglie di Naruto. Punto primo: perchè ci vogliono le palle per far sì che il main di uno shonen venga rifiutato dalla sua bella (Sakura), punto secondo perchè Hinata come personaggio meritava. Bellissimi i due figli.
ma per me è lui che ha rifiutato lei alla fine..è sttao capace di riconoscere una cottarella adolescenziale ( e nemmeno quella) dal vero amore..cosa che sakura non è riuscita a fare in tutta la sua vita pare:rickds:

Ma davvero c'è disegnato il simbolo di One Piece sulla montagna?!?

Comunque:

-che significa Sasuke che percepisce qualcosa nella foresta?!

-commovente per certi versi. Mi ha toccato particolarmente vedere il figlio di Asuma, Konohamaru, Iruka, Bolt, Kakashi e la tomba di Neji

-forse servivano 2-3 capitoli in più per rendere al meglio. Tutto troppo veloce.

-Ino e Sai?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Sasuke e Sakura... dopo alcune scelte fatte fare a Kishimoto durante la storia non aveva più senso. Non dimentichiamo che Sasuke l'avrebbe uccisa alla prima occasione se non fosse stato per Kakashi/Naruto. Che racconteranno a loro figlia? "sai, una volta papà ha tentato di uccidermi".

-contentissimo che Hinata sia diventata la moglie di Naruto. Punto primo: perchè ci vogliono le palle per far sì che il main di uno shonen venga rifiutato dalla sua bella (Sakura), punto secondo perchè Hinata come personaggio meritava. Bellissimi i due figli.
lascia che ti risponda

-tremito nella forza per via di orociok che fa lo stalker

-a me ha toccato la figlia di sai. ha gli stessi vestiti del padre. c'è crisi pure da loro

-secondo me doveva accorciare la guerra (troppo lunga) e dare più credito a questo finale

-beh almeno sappiamo che sai non è gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

-e la figlia dirà: "questo è accaduto prima o dopo aver ucciso zio itachi, e provato a distruggere il villaggio senza tanti ripensamenti?"

-punto terzo naruto avrebbe ucciso sakura dopo la prima ora di matrimonio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sasuke nella foresta percepisce il nemico della prossima saga: Kabuto con le cellule di Madara

Naruto Part 4 Confirmed

Il simbolo di OP sulla statua di Naruto è opera dei translator o l'ha disegnato proprio Kishimoto?!
Omaggio di Kishimoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosi come ha fatto oda nella pagina iniziale del capitolo di OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Indipendentemente da tutto quello che si possa dire sulla qualità della saga è finito un pezzo della mia adolescenza che mi ha accompagnato dagli 8 anni ad ora che ne ho 18. Kishi secondo me ha fatto bene a lasciare tutto aperto, magari chiuderà in futuro quando avrà più ispirazione di adesso.

La faccia di Naruto con scritto "idiota" e "padre di mèrda"...

tumblr_lqvnf3X4HE1r1mj0po1_500-4037.gif

- - - Aggiornato - - -

Il simbolo di OP sulla statua di Naruto è opera dei translator o l'ha disegnato proprio Kishimoto?!
Kishimoto, Oda ha scritto una piccola dedica a Naruto e Kishi a sua volta nelle note alla fine di WSJ.

E cosa gli ha scritto Oda? In the end, I WON

Ma adesso il mio pensiero va a tutti quei poveri fan di One Piece che commentano il capitolo settimanale con "Altro che Naruto!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oda ha fatto un omaggio a Naruto nel cap di questa settimana ( e mi ha tolto la mini storia, ********)

Ma adesso il mio pensiero va a tutti quei poveri fan di One Piece che commentano il capitolo settimanale con "Altro che Naruto!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è sempre bleach:ahsisi:

Letti gli ultimi due capitoli...E' la fine di un era,il cambio tra gli ultimi due capitoli non è che mi abbia entusiasmato.Ci pensa comunque il film a dargli un minimo di senso,la pagina finale del 699 è molto bella.

Però parlavano di 40 pagine,invece sono solo 23.Detto questo finale moooolto fanservice com'era lecito aspettarsi,lo spin off però me lo leggerò volentieri.

La figlia di Sasuke.:rickds:

Bolt invece già lo adoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma il nuovo kage della roccia è la nipote/parente di Onoki?

Ma la figlia di Choji non si vede proprio o sbaglio? Com'è possibile o.O ieri negli spoiler c'era.

Sì che si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dove? :morristend: a che pagina?

Ah ok ora l'ho vista. Che cavolo mancavano pagine sul sito dove ho guardato.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro