Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma mica il Millefalchi era una tecnica usabile decentemente solo dal possessore di uno sharingan?Magari è un rasegan con l'elemento tuono o almeno, lo spero per la coerenza di sta serie...anche sulle piccolezze ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Beh quando l'hanno insegnato a kakashi non mi sembra avesse lo sharingan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari userà la modalità eremitica in futuro per utilizzarlo al meglio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh quando l'hanno insegnato a kakashi non mi sembra avesse lo sharingan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

Magari userà la modalità eremitica in futuro per utilizzarlo al meglio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Insegnato?

Ma se è stato lo stesso Kakashi ad inventarla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari userà la modalità eremitica in futuro per utilizzarlo al meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Kakashi ha inventato il Raikiri quando era piccolo ma non riusciva ad usarlo al meglio perché era una tecnica troppo rapida. Solo grazie allo sharingan donatogli da Obito è riuscito a completare la tecnica.

Ma poi la modalità eremitica un bimbo di 10 anni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che Boruto si riveli un genio stile Itachi,dubito la possa utilizzare così presto.

Ma alla fine del trailer è il doppiatore di Jiraiya che pronuncia il nome del film :cry: ?

Comunque Boruto/Bolt avrà semplicemente imparato il chidori da Sasuke visto anche il nome che porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mica il Millefalchi era una tecnica usabile decentemente solo dal possessore di uno sharingan?
infatti non è detto che la usi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari è un rasegan con l'elemento tuono o almeno, lo spero per la coerenza di sta serie...anche sulle piccolezze ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ormai, c'è gente che vola, gente che si teletrasporta, gente con gli occhi sulla testa, gente con occhi sulle mani, gente con tre occhi, tipe che vengono dalla luna, gente immortale e gente di colorito verde-acqua...ed era un manga in cui i personaggi erano "persone normali che possono morire con un kunai" [cit.Kishimoto] :mah:

comunque sia, nella saga di pain, mi pare venga fuori che Hinata ha affinità con l'elemento tuono, quindi probabilmente Boruto ha preso questa affinità dalla madre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho il presentimento che eventuali risposte della parte finale dello shippuden verranno inserite in boruto il film e diventeranno lore come quelle di The Last :cry:

Si è confermato da tempo che Sasuke sarà il maestro del nuovo team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque non penso che il problema sia imparare il mille falchi ma piuttosto usarlo in battaglia, visto che senza lo sharingan non hai modo di poter anticipare le mosse del nemico quindi rischi un attacco alla cieca, era meglio il rasengan a sto punto, più vento per tutti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultimo chap di Naruto sarebbe anche carino, se non fosse per il fatto che non capisco come si sia curato Shin. Non penso sia stata Sakura, lo avrebbero fatto capire (e non era tanto idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e a sto punto penso che sia stata risucchiata dal vortice spazio-tempo per sbaglio e non di proposito come pensavamo. Solo che, anziché chiacchierare, poteva stenderlo finché era disteso sul piano operatorio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultimo chap di Naruto sarebbe anche carino, se non fosse per il fatto che non capisco come si sia curato Shin. Non penso sia stata Sakura, lo avrebbero fatto capire (e non era tanto idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e a sto punto penso che sia stata risucchiata dal vortice spazio-tempo per sbaglio e non di proposito come pensavamo. Solo che, anziché chiacchierare, poteva stenderlo finché era disteso sul piano operatorio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti riferisci allo Shin adulto, Sakura gli ha trapiantato gli organi di quello giovane

Ultima modifica da un moderatore:
Se ti riferisci allo Shin adulto, Sakura gli ha trapiantato gli organi di quello giovane
se vi chiedete perché non ha steso definitivamente o perché ha trapiantato, non so se avete notato le decine di cloni pronti a pestarla a sangue.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se vi chiedete perché non ha steso definitivamente o perché ha trapiantato, non so se avete notato le decine di cloni pronti a pestarla a sangue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero ma...solo pestarla? :rickds:

se vi chiedete perché non ha steso definitivamente o perché ha trapiantato, non so se avete notato le decine di cloni pronti a pestarla a sangue.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No quello ha abbastanza senso infatti, considerando poi che hanno tutti il magenkyo; però anche lei poteva dare un pugno per terra tale da far crollare tutto e tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ehm, in realtà no. Non lo fanno vedere né capire. E non avrebbe comunque senso, se prima con i soli cloni si sentiva minacciata tanto da sentirsi costretta ad operarlo perché mai ora dovrebbe volerlo combattere? :sad2:

No quello ha abbastanza senso infatti, considerando poi che hanno tutti il magenkyo; però anche lei poteva dare un pugno per terra tale da far crollare tutto e tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ho detto perché non si sa mai che qualcuno sparava all'ennesima cazzzata di kishimoto, una volta tanto che sta facendo le cose almeno in modo decente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e triste vedere che si è ripreso bene in uno spin off del manga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque sembra che Konohamaru sia il sensei ufficiale e sasuke quello tosto bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

i cattivi, quindi, sono 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la tipa sembra Mito Uzumaki :unsisi:

chissà se è la madre o la sorella di Kaguya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

inoltre con "minaccia maggiore" s'intendeva lei, a giudicare dai Kages, chissà cosa verrà fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

comunque qualcuno dovrebbe insegnare a Boruto come tenere una torta :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro