Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
adesso sento il fumettaro com'è la situazione allora, poi valuto se andare di baia o nuovi..

per quello c'è tempo :D

Quello del film?
Poi non vogliatemene ma ho deciso di prendere anche boruto dato che sembra che ora la serie è almeno accettabile :asd:

No ragazzi, non intendo Boruto, che è una serie a se, anche se si tratta del sequel/spin-off della serie Naruto.
Intendevo il volumetto Naruto Extra: Il Settimo Hokage e il Marzo Rosso:

51vqwXcvoUL._SX319_BO1,204,203,200_.jpg

Viene dopo il volume 72.

Anche io sto collezionando Boruto, cosi come ho tutti i volumi, tra rossi e neri, di Naruto.

Di Naruto ho tutta la serie Nera prima edizione ma mi chiedevo se esisteva una versione più prestigiosa, tipo una kanzenban o una perfect edition.

Di Naruto ho tutta la serie Nera prima edizione ma mi chiedevo se esisteva una versione più prestigiosa, tipo una kanzenban o una perfect edition.
Che io sappia no,hanno fatto solo l'edizione hold più rara della serie.
Che io sappia manco in jap euscita una kazenban k perfetto edition

Aspetteranno che finisca anche Boruto per farne una tutta unita? Di solito si fa ad opera conclusa...
Dibito,solitamente non ricordo kazenban o perfext edizione di serie troppo lunghe,a parte dragon ball.con la full color non ricordo perfettamente edizione di fumetti con più di 30 volumi.
Le uniche volte che ho visto cose simili è quando usavano quello.schfio.di formato sottiletta e hanno portato in italia il formato orginale(vagabond e berserk)

Con la Gazzetta esce la Color, solo che a differenza dell'edizione da fumetteria di qualche tempo fa (dove un volume veniva diviso), questa ha lo stesso numero di pagine delle altre edizioni e la dimensione dei volumi di One Piece che escono con la Gazzetta :nev:

Con la Gazzetta esce la Color, solo che a differenza dell'edizione da fumetteria di qualche tempo fa (dove un volume veniva diviso), questa ha lo stesso numero di pagine delle altre edizioni e la dimensione dei volumi di One Piece che escono con la Gazzetta :nev:
Quindi chi stava comprando l'altra si attacca? Fortuna che ho deciso di ignorarla altrimenti adesso non sarei molto contento :asd:

confermato

Screenshot%20(17).png

Mi è salita la capata e sto iniziando l anime di Naruti tutto dall inizio, visto che non l ho mai visto ed ho trovato anchr un sito che mi segnali quali sono gli ep completamente filler. Ora volevo chiedere a voi, quelli completamente filler li posso saltare oppure mi perdo qualche combattimento figo ecc?

Mi è salita la capata e sto iniziando l anime di Naruti tutto dall inizio, visto che non l ho mai visto ed ho trovato anchr un sito che mi segnali quali sono gli ep completamente filler. Ora volevo chiedere a voi, quelli completamente filler li posso saltare oppure mi perdo qualche combattimento figo ecc?
In generale la maggior parte di quelli della prima serie erano oro rispetto a quelli di Boruto quindi qualcosa te la perdi ma sono filler quindi non disperarti troppo, fossi in te guarderei solo quelli canon :asd:

Ce ne sono pure di interessanti, però ora valli a ricordare..
Vai solo di ep canon e basta.

Io i filler della prima serie consiglierei di vederli. Ce ne sono alcuni divertentissimi, tra cui quello dove cercano di togliere la maschera a Kakashi, quello dove naruto e sasuke vengono "appiccicati" e quello dove cercano di far ridere naruto al funerale ? best filler ever.

disponibile il romanzo
MNARO027ISBN_0.jpg

Confermato che i nuovi episodi doppiati in italiano di Naruto Shippuden saranno 44, quindi ripartirà dall'episodio 349 fino al 393.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro