Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Non ci sarà nessun panel in grande stile per Naruto e Boruto al JF24, quindi terrei le aspettative basse.
Magari ciccia fuori qualche nuovo artwork da Studio Pierrot, chissà..

Riguardo gli episodi speciali, pare che I leaker dell'anime di Naruto e Boruto abbiano detto che la Pierrot sta attraversando una grande riformulazione dietro le quinte, motivo per cui sono rimasti in silenzio al momento con solo Bleach e Kingdom in uscita poiché sono in produzione da più tempo.

Riguardo gli episodi speciali, pare che I leaker dell'anime di Naruto e Boruto abbiano detto che la Pierrot sta attraversando una grande riformulazione dietro le quinte, motivo per cui sono rimasti in silenzio al momento con solo Bleach e Kingdom in uscita poiché sono in produzione da più tempo.
Si questo fatto lo sapevo anche io, ma non essendo nulla di ufficiale(o magari che qualcuno di affidabile ne parlasse) non ho riportato.

In un suo post di instangram Leonardo Graziano ha dato arrivederci a Naruto.

Probabilmente hanno finito il doppiaggio della serie e tornerà per doppiarlo nei film conclusivi.

In un suo post di instangram Leonardo Graziano ha dato arrivederci a Naruto.

Probabilmente hanno finito il doppiaggio della serie e tornerà per doppiarlo nei film conclusivi.
Si, spero doppieranno The Last e Boruto the movie.
Poi magari con l'anime di Boruto decideranno il da farsi, probabilmente per me lo doppieranno, ma non adesso..

Studio Pierrot augura un buon 2024 con un'illustrazione ufficiale(e abbastanza bizzarra) fatta dal maestro Tetsuya Nishio.. :dsax:

GCQA1kUaoAA_UqH

non so se è il topic giusto dove chiederlo...

sapete se metteranno le altre puntate di shippuden su prime?

al momento c'è tutto naruto e fino alla 275 di shippuden

Entro agosto, una volta finita la trasmissione televisiva.

sisi ho letto, grazie mille

praticamente mettono due stagioni ogni 1° del mese su prime e le ultime dovrebbero essere inserite il 1° agosto

Shinobi World Quiz

:dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro