Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto ti sei tolto dalle scatole una scartavetrata di palle.Il discorso tra naruto e sakura l'ho saltato..praticamente ho letto un cap di 5 pagine:Nev:
ehmm....:Onilink:Piaciuto molto sto capitolo, più dei precedenti, ovviamente Sakura è brava a mentire come un sasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Sono curioso di vedere come reagirà naruto a tutto ciò
Piaciuto molto sto capitolo, più dei precedenti, ovviamente Sakura è brava a mentire come un sasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Sono curioso di vedere come reagirà naruto a tutto ciò
su cosa? Sul fatto che mi sia piaciuto il capitolo si ne sono sicuro, sul fatto che sia un capitolo bello si. Che sia meglio dei capitoli precedenti pure. cosa dovrei essere sicuro?![]()
Ne sei proprio sicuro?
Per cosa dovrebbe piacere, scusa?Certo che ce ne vuole a non piacervi il capitolo solo per le scene sentimentali tra Naruto e Sakura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La frase di fine capitolo racchiude tutto il capitoloCerto che ce ne vuole a non piacervi il capitolo solo per le scene sentimentali tra Naruto e Sakura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Indubbiamente avrei gradito di più un bel combattimento.Sarebbe stato meglio tutto il capitolo su kisame vs killerbee.
ma non è così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSecondo me Sakura prova davvero qualcosa per Naruto (magari non un sentimento profondo come per Sasuke, che è stato il suo primo amore), ma ricordo come l'anziana Chio (non ricordo il nome preciso) stava per fare un commento in proposito durante la missione del salvataggio di Gaara per poi essere interrotta.
Più che altro mi ha deluso la reazione di Naruto, ha praticamente buttato via il suo sogno perché si è interstardito con la storia di voler salvare a tutti i costi Sasuke. A me il capitolo è piaciuto, tranne l'ultima pagina. :Morris82:
Sto ancora cercando di capire qual è lo scopo di Danzou, non è andata benissimo la sua missione di imporsi a capo dei Kage.
Concordo in ogni singola parola. La pecca del capitolo è stata la scarsissima capacità di recitazione di Sakura... Il resto è stato accettabile. Mi spiace solo se quel tipo col Byakugan dovesse morire.ma non è così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngnaruto ha rifiutato perchè sakura mente,e non riesce in aclun modo a nasconderlo,cavoli lo capirebbe persino un bambino delle elementari,usa frasi talmente preimpostate,adulatorie,edulcorate che ci si meraviglia persino che le stia dicendo.
ed è quello che fa scendere questo capitolo ad uno dei livelli più bassi mai vist in uno shonen..il discorso di sai pareva aver scatenato finalmente qualcosa,avrebbe dovuto portare una reazione dcisa..sakura pareva seria nel fermare naruto..e che fa?una recita da terza elementare a cui non crede nessuno dei presenti?
si insomma..è più una scenetta comica che drammatica,il fatto è che lo è involontariamente