Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Io sì, ma non così... *_*
Ho letto solo ora il capitolo! Che morte orrenda! Non ha nemmeno potuto pronunciare le famose "ultime parole" (come invece hanno fatto sia Itachi, Deidara, che Kakuzu, Sasori, Pein, e Hidan... insomma tutti!)
si che le ha dette..ha sinceramente apprezzato la mossa dei due avversari:kep88:

Data l'ultima tecnica, non sono sicuro che sia morto. Devo leggere l'originale...

Bha,leggo naruto sempre più per inerzia.

Che capitolo veramente inutile. Un personaggio fatto fuori così,dopo avergli fatto fare faville,e il resto..bhu una serie di avvenimenti inutili. Si ha la sensazione che Kishimoto non sappia manco dove andare a sbattere la testa e stia prendendo tempo. Il che non sarebbe strano per niente,visto che mi sembra più confuso che persuaso,ormai da diverso tempo.

Ah il prossimo capitolo si preannuncia ben farcito di discorsi tra Sai e Naruto -_-. Yu-hu!

che schifo di capitolo. Kisame ovviamente stava per vincere, ed ecco che magicamente arriva il raikage e in 1 mossa combinata di wrestling i 2 fratelli gli staccano la testa. Praticamente kisame ha perso solo per il tradimento della sua spada(:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e per il l'arrivo del raikage, la prossima volta cosa si inventerà kishimoto?

Che tristezza, prima mostrano Kisame come estremamente potente e poi ammazzato così con un singolo colpo ? Ok che il Raikage riusciva a tener testa a Sasuke, però è veramente penoso.

Orribile sto capitolo, un personaggio come kisame morto così. Kishimoto non sa più che fare, cioè a sto punto tanto vale farli fare una pausa di un mese così da mettere le idee in chiaro non può andare avanti così.

Orribile sto capitolo, un personaggio come kisame morto così. Kishimoto non sa più che fare, cioè a sto punto tanto vale farli fare una pausa di un mese così da mettere le idee in chiaro non può andare avanti così.
Per favore niente pause che poi finisce come Togashi che non va più avanti ed a momenti svenivo per l'annuncio che riprende il 4 gennaio.

Hai ragione però non poteva morire Bee perchè è l'unico capace di controllare le 8 code e quindi potrà insegnare a Naruto come fare con il 9 code:sisi:

Sinceramente che Kisame sia morto non me ne frega niente,mi sarebbe dispiaciuta di più la cattura di Killerbee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se nel prossimo capitolo si scoprirà che in realtà non è morto,non mi farà ne caldo e ne freddo.

si che le ha dette..ha sinceramente apprezzato la mossa dei due avversari:kep88:
In effetti...

Che tristezza, prima mostrano Kisame come estremamente potente e poi ammazzato così con un singolo colpo ? Ok che il Raikage riusciva a tener testa a Sasuke, però è veramente penoso.
Mettiamo in chiaro che non è che il Raikage "riusciva a tenere testa a Sasuke" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma piùttosto lo disintegrava se non fosse per l' aiuto di Suigetsu e Gaara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sennò pare che stiamo a dire che Sasuke è l' imbattibile del momento e che il Raikage era tanto forte "da tenergli testa" :Morris82:

Assolutamente no! Nell' Aka erano TUTTI più forti di Sasuke. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per favore niente pause che poi finisce come Togashi che non va più avanti ed a momenti svenivo per l'annuncio che riprende il 4 gennaio.
Guarda meglio andare avanti lentamente ma almeno finire questo manga in modo dignitoso piuttosto che andare avanti un capitolo alla settimana facendo una cosa leggermente carina e 10 cavolate

Hai ragione però non poteva morire Bee perchè è l'unico capace di controllare le 8 code e quindi potrà insegnare a Naruto come fare con il 9 code:sisi:
Ovvio che Bee non poteva morire (massimo lo catturava ma cmq difficilmente sarebbe accaduto), però potevano fare anche un minicombattimento contro il Raikage in fin dei conti Kisame non aveva usato chissa quale quantita di Chakra, invece boom finisce in 2 secondi. Poi Kisame era un figo sicuramente uno dei migliori dell'Akatsuki.

In effetti...

Mettiamo in chiaro che non è che il Raikage "riusciva a tenere testa a Sasuke" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma piùttosto lo disintegrava se non fosse per l' aiuto di Suigetsu e Gaara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sennò pare che stiamo a dire che Sasuke è l' imbattibile del momento e che il Raikage era tanto forte "da tenergli testa" :Morris82:

Assolutamente no! Nell' Aka erano TUTTI più forti di Sasuke. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh forse sasori era meno forte di sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq con kisame è successa quasi la stessa cosa che con deidara e sasuke. Se in deidara/sasuke era l'elemento del fulmine di sasuke, in kisame/killerbee era la spada di kisame. Alla fine quasi tutti quelli di akatsuki sono morti non perchè erano più deboli rispetto all'avversario.

Guarda meglio andare avanti lentamente ma almeno finire questo manga in modo dignitoso piuttosto che andare avanti un capitolo alla settimana facendo una cosa leggermente carina e 10 cavolate
Tanto il manga è andato calando dallo scontro Sasuke-Itachi, nel vedere Itachi che piange e che urla come un pazzo, a poi vedere santo Itachi da Konoha non mi aspetto più nulla di particolare, in confronto ogni settimana aspetto con molta più ansia One Piece nonostante sia in un punto dalla progressione molto lenta e che non vedo l'ora che finisca.

Secondo me, e ci spero, Kisame non è morto. Dopotutto non sappiamo ancora una mazza del suo modo di combattere, inoltre mi sembra strano visto che è stato presentato come un personaggio fortissimo fino a pochi capitoli fà.

Spero che partirà un combattimento Raikage contro Kisame, e se quest'ultimo vincerà potrebbe dare una spintarella alla trama (Bee cercando vendetta potrebbe forse incontrarsi con Naruto, finalmente). Altrimenti sarà stato tutto una grandissima perdita di tempo.

Regà, l'unica ipotesi è una tecnica di sostituzione del corpo talmente potente da sembrare reale o qualche tecnica che ha a che fare con i pesci, sennò è morto veramente punto.

Ora dei "cattivi" rimangono Sasuke e il suo gruppo (un branco di pippe), Tobi, Il coso doppio, kabuto e il fu sesto hokage Danzo ormai. Mi sembrano pochi per contrastare i "buoni". Speriamo di essere "vicini" alla fine.

Regà, l'unica ipotesi è una tecnica di sostituzione del corpo talmente potente da sembrare reale o qualche tecnica che ha a che fare con i pesci, sennò è morto veramente punto.
Ora dei "cattivi" rimangono Sasuke e il suo gruppo (un branco di pippe), Tobi, Il coso doppio, kabuto e il fu sesto hokage Danzo ormai. Mi sembrano pochi per contrastare i "buoni". Speriamo di essere "vicini" alla fine.
Addirittura ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sasuke secondo me boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e visto che ultimamente il manga mi stava annoiando ho ricominciato a leggerlo dal volume 1, cioè, è tutta n'altra robba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questione di gusti :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro