Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma Kishimoto ultimamente sta facendo apposta di tutto per fare odiare Sakura dai lettori ?

Va beh, forse io non faccio testo dato che non mi piace molto ^^.

Sakura ci ha preso gusto a provare a prendere per il **** qualsiasi persona si ritrovi davanti? -_-"

Bel capitolo... ma l' ultima pagina mi ha spinto ad un grosso "Cooooooooooooooooooooooooosa?"

Che significa? Sta fingendo ancora? A che pro poi?

Devo ammettere però che se Sakura fosse davvero decisa a seguire Sasuke nel male, allora la cosa sarebbe interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi piacerebbe la cosa.

Ho capito male o Sasuke è già cieco? (kazzo, intanto era serio quando sembrava voler uccidere Karin... io ancora non ne ero sicuro!)

Bel capitolo... ma l' ultima pagina mi ha spinto ad un grosso "Cooooooooooooooooooooooooosa?"
Che significa? Sta fingendo ancora? A che pro poi?

Devo ammettere però che se Sakura fosse davvero decisa a seguire Sasuke nel male, allora la cosa sarebbe interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi piacerebbe la cosa.

Ho capito male o Sasuke è già cieco? (kazzo, intanto era serio quando sembrava voler uccidere Karin... io ancora non ne ero sicuro!)
hai capito male..gli viene solo detto che s'è scatenato troppo con i poteri oculari,e che quindi i suoi occhi hanno già iniziato a spegnersi,e d'oro in poi non ne potrà fare un uso sfrenato senza rischi per la vista.

comunque,nonostante fossi ancora col pensiero rivolto al capitolo di onepiece,sto finale ha fatto eslamare anche a me un bel "wait....what?"

hai capito male..gli viene solo detto che s'è scatenato troppo con i poteri oculari,e che quindi i suoi occhi hanno già iniziato a spegnersi,e d'oro in poi non ne potrà fare un uso sfrenato senza rischi per la vista.
comunque,nonostante fossi ancora col pensiero rivolto al capitolo di onepiece,sto finale ha fatto eslamare anche a me un bel "wait....what?"
Perchè perchè... il capitolo di One piece è stato bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Dimmi senza spoilerare, che seguo solo l' anime, e veramente c' è da inchinarsi ogni episodio, ogni minuto, secondo, capitolo, volume, film... davanti ad Oda. Non so come fa!

So che siamo Ot. Dimmi solo se è stato un bel capitolo e andiamo avanti.

Perchè perchè... il capitolo di One piece è stato bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Dimmi senza spoilerare, che seguo solo l' anime, e veramente c' è da inchinarsi ogni episodio, ogni minuto, secondo, capitolo, volume, film... davanti ad Oda. Non so come fa!So che siamo Ot. Dimmi solo se è stato un bel capitolo e andiamo avanti.
ovviamente un bel capitolo

più che bello,direi epocale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il flashback di Karin va in contrasto con un flashback visto nell'anime se non vado errato,ma mettersi daccordo no? :bah!:

Il flashback di Karin va in contrasto con un flashback visto nell'anime se non vado errato,ma mettersi daccordo no? :bah!:
Lo so! Nel manga il loro prima incontro avviene da giovanissimi, mentre nell' anime si conoscono solo in punto semiavanzato dello Shippuden. I filler... che brutta bestia!

è per questo che gli anime fanno cagare rispetto ai manga,si aggiungono pezzi e poi non si chiede manco il peprmesso all'autore:tristenev:

oppure kishimotto al tempo ha dato il permesso,il che vuol dire che oramai sta improvvisando capitolo per capitolo:sisi:

ma io non mi ricordavo conoscesse già karin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

è per questo che gli anime fanno cagare rispetto ai manga,si aggiungono pezzi e poi non si chiede manco il peprmesso all'autore:tristenev:
oppure kishimotto al tempo ha dato il permesso,il che vuol dire che oramai sta improvvisando capitolo per capitolo:sisi:
Voto la seconda,comunque Sakura sta fingendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma io non mi ricordavo conoscesse già karin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non è mai stato detto, ma mai niente ha fatto pensare che fosse così. Alla fine sono stati tutti sotto Orochimaru per due anni (qualcuno anche di più). Non è difficile che si siano incontrati qualche volta.

Cosa è quella serie di loculi col simbolo degli Uchiha in cui Madara porta il cadavere di Danzou? E chi può credere che Sakura non lo faccia solo per avvicinarsi a Sasuke e cercare di recuperarlo? Inoltre, fermando l'esecuzione di Karin, permetterebbe a Konoha di avere una testimone...

Propendo per la seconda ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sbaglio nei volumi in cui si svolgeva l'esame di selezione si vedevano più o meno tutti i partecipanti... Karin non c'era, vero? Sarebbe stato bello pensare che avesse inserito il personaggio già in quel momento (Un pò stile Oda/Kubo)... anch'io sono per la teoria che non sappia bene dove voglia arrivare.

veramente rileggendo il cap 347/348 si capisce che sasuke e karin si conoscevano già, anche se poco, quando si sono incontrati.

Anchio mi ricordo che la prima volta che si sono visti nella stessa vignetta non hanno avuto bisogno di presentazioni...

Comunque finale secondo me interessante, bisogna vedere come se lo gioca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro