Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai capito male..gli viene solo detto che s'è scatenato troppo con i poteri oculari,e che quindi i suoi occhi hanno già iniziato a spegnersi,e d'oro in poi non ne potrà fare un uso sfrenato senza rischi per la vista.Bel capitolo... ma l' ultima pagina mi ha spinto ad un grosso "Cooooooooooooooooooooooooosa?"
Che significa? Sta fingendo ancora? A che pro poi?
Devo ammettere però che se Sakura fosse davvero decisa a seguire Sasuke nel male, allora la cosa sarebbe interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi piacerebbe la cosa.
Ho capito male o Sasuke è già cieco? (kazzo, intanto era serio quando sembrava voler uccidere Karin... io ancora non ne ero sicuro!)
Perchè perchè... il capitolo di One piece è stato bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Dimmi senza spoilerare, che seguo solo l' anime, e veramente c' è da inchinarsi ogni episodio, ogni minuto, secondo, capitolo, volume, film... davanti ad Oda. Non so come fa!hai capito male..gli viene solo detto che s'è scatenato troppo con i poteri oculari,e che quindi i suoi occhi hanno già iniziato a spegnersi,e d'oro in poi non ne potrà fare un uso sfrenato senza rischi per la vista.
comunque,nonostante fossi ancora col pensiero rivolto al capitolo di onepiece,sto finale ha fatto eslamare anche a me un bel "wait....what?"
ovviamente un bel capitoloPerchè perchè... il capitolo di One piece è stato bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Dimmi senza spoilerare, che seguo solo l' anime, e veramente c' è da inchinarsi ogni episodio, ogni minuto, secondo, capitolo, volume, film... davanti ad Oda. Non so come fa!So che siamo Ot. Dimmi solo se è stato un bel capitolo e andiamo avanti.
Lo so! Nel manga il loro prima incontro avviene da giovanissimi, mentre nell' anime si conoscono solo in punto semiavanzato dello Shippuden. I filler... che brutta bestia!Il flashback di Karin va in contrasto con un flashback visto nell'anime se non vado errato,ma mettersi daccordo no?![]()
è per questo che gli anime fanno cagare rispetto ai manga,si aggiungono pezzi e poi non si chiede manco il peprmesso all'autoreIl flashback di Karin va in contrasto con un flashback visto nell'anime se non vado errato,ma mettersi daccordo no?![]()
Voto la seconda,comunque Sakura sta fingendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè per questo che gli anime fanno cagare rispetto ai manga,si aggiungono pezzi e poi non si chiede manco il peprmesso all'autore
oppure kishimotto al tempo ha dato il permesso,il che vuol dire che oramai sta improvvisando capitolo per capitolo![]()
Non è mai stato detto, ma mai niente ha fatto pensare che fosse così. Alla fine sono stati tutti sotto Orochimaru per due anni (qualcuno anche di più). Non è difficile che si siano incontrati qualche volta.ma io non mi ricordavo conoscesse già karin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
stra quoto......ma xke non skiatta e la smette di rompere cosi tnt ??!!Quanto mi infastidisce Sakura in ogni santa cosa che fa.
Propendo per la seconda ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè per questo che gli anime fanno cagare rispetto ai manga,si aggiungono pezzi e poi non si chiede manco il peprmesso all'autore
oppure kishimotto al tempo ha dato il permesso,il che vuol dire che oramai sta improvvisando capitolo per capitolo![]()