Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me quello sembra lo strato sottostante del susanoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:Morris82:
Fino al 25 MarzoRagazzi, per quanto riguarda l'Anime, i filler dureranno ancora a lungo?
Ma per me neppure lo fanno uno scontro,al massimo due o tre sberle.Non so voi io avrei avuto caro che sakura morisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi poteva sviluppare meglio sta battaglia contro kakashi invece nada. Unica nota positiva se così si può dire vedremo che potere Itachi ha dato a Naruto per contrastare Sasuke però se finisce che Naruto convince quell'essere con la fratellanza giuro che prendo e do fuoco ai manga di Naruto che ho in casa
Avrebbe scavalcato one piece nella mia personale classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa morte di Sakura sarebbe stato un punto troppo alto per il manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sarebbe mangiato Il Signore degli Anelli in un solo bocconeAvrebbe scavalcato one piece nella mia personale classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Smigol's Death vs Sakura's Death = Il primo vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi sarebbe mangiato Il Signore degli Anelli in un solo boccone
Se avessero fatto il film sulla morte di sakura avrebbe venduto più di Avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi sarebbe mangiato Il Signore degli Anelli in un solo boccone
Se avessero fatto un videogioco solo sulla morte di sakura avrebbe venduto de più di Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in un solo giornoSe avessero fatto il film sulla morte di sakura avrebbe venduto più di Avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se avessero fatto una crema di nocciola con sakura morta sull'etichetta, la nutella non avrebbe mai sfondato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe avessero fatto un videogioco solo sulla morte di sakura avrebbe venduto de più di Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in un solo giorno
Addirittura in un solo giornoSe avessero fatto un videogioco solo sulla morte di sakura avrebbe venduto de più di Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in un solo giorno