Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
E il prossimo capitolo sarà un tripudio di bla bla bla bla bla fino all'arrivo di Madara che porta via Sasukkia...

Sakura sempre più ridicola ,e dire che per un attimo ho sperato riuscisse a colpirlo proprio mentre naruto stava per arrivare...invece niente,la solita mocciosa incapace.

Sasuke ormai è uno psicopatico,ha evidentemente perso ogni barlume di ragione e lucidità,apprezzabile il fatto che almeno abbia mostrato segni di stanchezza e si stia cecando (e vorrei vedere...Itachi faceva attenzione a usare ogni singolo amaterasu,sasuke ormai senza susano'o attivato non combatte nemmeno più).

Per il resto capitolo di transizione,troppi flashback e un pò di delusione per un kakashi messo in difficoltà addirittura da un attacco minimo di susano'o.Se deve diventare hokage serve necessariamente un pò di forza in più.

Sakura è servita per l'entrata in scena di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Karin ancora viva :bah!: spero che servi a qualcosa a questo punto,magari racconta tutto agli altri due e il team decide di spostarsi a Konoha. Ho storto il naso appena ho visto Susanoo,meno male che poi è entrato in gioco il buon senso e Sasuke stava per diventare completamente cieco :Morris82: Cos'è sta cavolata della parte cattiva della volpe dentro l'Uchiha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quello è un semplice Susanoo completo e quella parte di chakra è sigillata per sempre con Minato.

sakura è stata salvata al limite per 2 volte -.- se non è **** questo...adesso naruto ha un 4° baffo da collezionare sulle guance XD

Non so voi io avrei avuto caro che sakura morisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi poteva sviluppare meglio sta battaglia contro kakashi invece nada. Unica nota positiva se così si può dire vedremo che potere Itachi ha dato a Naruto per contrastare Sasuke però se finisce che Naruto convince quell'essere con la fratellanza giuro che prendo e do fuoco ai manga di Naruto che ho in casa

Non so voi io avrei avuto caro che sakura morisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi poteva sviluppare meglio sta battaglia contro kakashi invece nada. Unica nota positiva se così si può dire vedremo che potere Itachi ha dato a Naruto per contrastare Sasuke però se finisce che Naruto convince quell'essere con la fratellanza giuro che prendo e do fuoco ai manga di Naruto che ho in casa
Ma per me neppure lo fanno uno scontro,al massimo due o tre sberle.

P.s.Comunque anch'io mentre leggevo il capitolo ero li a dire "Dai che muore,dai che muore!",almeno avremmo visto Naruto incazzato e Sasuke ridere di nuovo come un folle:rickds:.

La morte di Sakura sarebbe stato un punto troppo alto per il manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La morte di Sakura sarebbe stato un punto troppo alto per il manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrebbe scavalcato one piece nella mia personale classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sarebbe mangiato Il Signore degli Anelli in un solo boccone
Smigol's Death vs Sakura's Death = Il primo vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre per Smigol mi è dispiaciuto, non potrei dire lo stesso per Sakura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sarebbe mangiato Il Signore degli Anelli in un solo boccone
Se avessero fatto il film sulla morte di sakura avrebbe venduto più di Avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se avessero fatto il film sulla morte di sakura avrebbe venduto più di Avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se avessero fatto un videogioco solo sulla morte di sakura avrebbe venduto de più di Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in un solo giorno

Se avessero fatto un videogioco solo sulla morte di sakura avrebbe venduto de più di Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in un solo giorno
Se avessero fatto una crema di nocciola con sakura morta sull'etichetta, la nutella non avrebbe mai sfondato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Addirittura in un solo giorno:rickds:

Comunque non me ne vengono in mente altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro