Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
seguivo questo forum da parecchio tempo come ospite,poi qualche mese fa ho deciso di registrarmi, a proposito degli spoiler..beh che dire, sembra interessante, non mi sarei mai aspettato di vedere un naruto del genere, forse dopo i precedenti capitoli abbastanza inconcludenti il manga sta per subire una svolta e avviarsi alla conclusione :bananarap
Ma dicono che durerà ancora molto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif!E dei vecchi capitoli cosa ne pensi?

Dagli spoiler credo che questo ed i prossimi cap. saranno spettacolari :cheeese:.

-E' Naruto quello evocato con il rotolo, ha un mantello simil 4° Hokage,
ed appena arrivato non riconosce il villaggio.

-Tsunade ha dato tutto il suo chakra alla sua evocazione per salvare le persone del villaggio (ma non so se ciò sia servito a qualcosa) inoltre ha perso il simbolo sulla fronte (forse ci lascia le penne).

- Della nuova generazione non dovrebbe essere morto nessuno.

-Uno dei Pain va dietro Tsunade (per attaccarla) e Naruto lo uccide in un secondo
.

-Il cap finisce con Naruto che vuole finirla subito con Pain.
Edit: mi sono spoilerato tutto, altro che fake..

Mi cade un po in basso kishimoto, però non vedo l'ora di vedere lo scontro.

Io la versione di N' Daracauli l'ho trovata da molte parti quindi no è un fake!Comunque vedremo domani!:bananarap
A quanto ne so, a causa delle vacanze di natale, dovrebbe uscire lunedì :unsisi:

A quanto ne so, a causa delle vacanze di natale, dovrebbe uscire lunedì :unsisi:
ah ecco perchè,oggi non lo trovavo:Morris82:

Perchè scusa Sakura è brutta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hinata è molto meglio...:frengo:

:( Ecco perchè non trovavo...ero curioso dopo aver letto gli spoiler...:unsisi:

Perchè scusa Sakura è brutta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...sicuramente piu bella rispetto a naruto cn quegli occhi.....cioe figo il mantello ma vuoi mettere cn quando fa la volpe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hinata è molto meglio...:frengo:
Ha i suoi argomenti non c'è che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...sicuramente piu bella rispetto a naruto cn quegli occhi.....cioe figo il mantello ma vuoi mettere cn quando fa la volpe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque dicevo che è bella a prescindere (sakura) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissà se usa sia la volpe che l'eremita come diventa. Un occhio volpe e uno rospo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq probabilmente nello scontro contro pain si vedrà finalmente il fuuton rasenshuriken al 100 %( grazie alla mod eremita).

Ma dicono che durerà ancora molto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif!E dei vecchi capitoli cosa ne pensi?
diciamo che gli altri due non sono stati proprio il top, vedere konohamaru usare il rasengan mi ha lasciato così :Morris82:, oltre a questo non condivido il fatto di lasciar morire kakashi che imho è il personaggio meglio riuscito dell'intero manga, cavolo se volevano dare a naruto un buon motivo per incaxxarsi potevano almeno far crepare iruka o meglio ancora nessuno vista la precedente morte di jiraya, a momenti si scopre che ci lasciano le penne pure tsunade e shizune, tanto valeva che pain sterminasse tutta la popolazione di konoha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che gli altri due non sono stati proprio il top, vedere konohamaru usare il rasengan mi ha lasciato così :Morris82:, oltre a questo non condivido il fatto di lasciar morire kakashi che imho è il personaggio meglio riuscito dell'intero manga, cavolo se volevano dare a naruto un buon motivo per incaxxarsi potevano almeno far crepare iruka o meglio ancora nessuno vista la precedente morte di jiraya, a momenti si scopre che ci lasciano le penne pure tsunade e shizune, tanto valeva che pain sterminasse tutta la popolazione di konoha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kakashi non è morto!:frengo:

c'è gente in giro ke dice ke il capitolo uscira il 9 gennaio francamente mi pare un po esagerato ma nn vorrei proprio ke avessero ragione...:cry2:

c'è gente in giro ke dice ke il capitolo uscira il 9 gennaio francamente mi pare un po esagerato ma nn vorrei proprio ke avessero ragione...:cry2:
addirittura ? :(

Ma ho trovato uno Spoiler dove si dice che c'è un ninja con un Byakugan in una versione avanzata, dove questò quì riesce a battere Pain in un colpo solo....

Ho trovato questa affermazione in alcuni Forum....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro