Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
spettacolare..... è diverso dal manga
non è diverso, è completamente stravolto

Ma avete visto che ***** di episodio? tutte immagini distorte durante quella puntata :\

lolbm.gif

Naruto ha abbattuto gli altri pain con molto meno, ma soprattutto, che è un chiodo il deva?

sakebyzelgadisgw.jpg

Win per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

paink.png

e non dovrebbe essere privo di emozioni pain? mi sembra tutt'altro che calmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto bello guardare la puntata frame per frame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me è piaciuto molto l' effetto, perchè (Anche se magari non voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) a me, tutte quelle smorfie mi rimandano ad un morto comandato a mò di burattino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per intenderci:

mib_008VincentDOnofrio.jpg

A me è piaciuto molto l' effetto, perchè (Anche se magari non voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) a me, tutte quelle smorfie mi rimandano ad un morto comandato a mò di burattino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Per intenderci:

mib_008VincentDOnofrio.jpg
Se fosse stato cosi per natura sarebbe un conto, ma i sei pain hanno un aspetto umano non putrefatto, e soprattutto, vivo (anche se sono freddi come cadaveri) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fosse stato cosi per natura sarebbe un conto, ma i sei pain hanno un aspetto umano non putrefatto, e soprattutto, vivo (anche se sono freddi come cadaveri) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so se hai notato, ma tutto l'episodio non segue alla perfezione il corrispettivo nel manga, e non parlo solo di filler per allungare, è stato proprio stravolto il combattimento...

Hanno scelto questo gruppo per animare questa puntata, se volevano le stesse animazioni del resto del manga, non chiamavano un gruppo differente, e loro si sono presi delle "licenze poetiche", che tra parentesi mi son piaciute, ma questa è una questione di gusti

Comunque ricordo che le prime volte che si vide nell' anime, Pain, aveva la faccia bluastra.

da quel che ho vist in questo topic mi sembra una cagata pazzesca °_° ma poi perchè l'hanno reso filler?

visto l'episodio, mi è piaciuto molto, ma in effetti ho anche riso parecchio, sembra una cosa comica, pain che diventa una specie di Road runner con la sfiga di Willy il coyote, inoltre chi ha fatto l'episodio deve avercela col cranio di quest'ultimo, due botte del genere e anche un morto rimuore.

38783ee8f5ed03dae551a77.gif

Pain è flessibile:sisi:

e7944bbf2b166feb003134d.gif

928c0656e4d64707ac72429.gif

P.S. l'apparizione dell'8 code è qualcosa di epico:sisi:

visto l'episodio, mi è piaciuto molto, ma in effetti ho anche riso parecchio, sembra una cosa comica, pain che diventa una specie di Road runner con la sfiga di Willy il coyote, inoltre chi ha fatto l'episodio deve avercela col cranio di quest'ultimo, due botte del genere e anche un morto rimuore.
38783ee8f5ed03dae551a77.gif

Pain è flessibile:sisi:

e7944bbf2b166feb003134d.gif

928c0656e4d64707ac72429.gif

P.S. l'apparizione dell'8 code è qualcosa di epico:sisi:
animazioni orrende :unsisi:

animazioni orrende :unsisi:
Le animazioni sono fluidissime invece,i disegni magari non possono piacere a tutti,che poi quelle gif sono rallentate apposta,avvengono così veloce che neanche ci fai caso,ma credete che siano state disegnate da degli incompetenti? E' uno dei team migliori.

Le animazioni sono fluidissime invece,i disegni magari non possono piacere a tutti,che poi quelle gif sono rallentate apposta,avvengono così veloce che neanche ci fai caso,ma credete che siano state disegnate da degli incompetenti? E' uno dei team migliori.
Le gif non sono rallentate, ma comunque sono d'accordo con te, una tale velocità è sorprendente, io l'ho apprezzato tantissimo come episodio (e non seguo l'anime), ciononostante non posso negare che mi si sia stampato un sorriso in faccia a vederle, ad esempio quando Pain unisce le mani per la tecnica finale è un'espressione realistica che mostra lo sforzo della tecnica, ma per me è anche comico (sembra stia pregando sul cesso).

Poi è uno stile particolare, e ammetto che non mi dispiacerebbe vedere un intero anime fatto così.

purtroppo pae che in jap non esistano team cpaci a fare grandi scene d'azione e contemporaneamente disegnare in maniera umana i personaggi.

anche nell'anime di onepiece molti episodi (specie fra gli ultimi) sono stati datoi ad un team che per quanto faccia bene le scene d'azione,è anche piuttosto scarso nel disegno dei personaggi quando stanno fermi

Le gif non sono rallentate, ma comunque sono d'accordo con te, una tale velocità è sorprendente, io l'ho apprezzato tantissimo come episodio (e non seguo l'anime), ciononostante non posso negare che mi si sia stampato un sorriso in faccia a vederle, ad esempio quando Pain unisce le mani per la tecnica finale è un'espressione realistica che mostra lo sforzo della tecnica, ma per me è anche comico (sembra stia pregando sul cesso).Poi è uno stile particolare, e ammetto che non mi dispiacerebbe vedere un intero anime fatto così.
Un pò si

visto l'episodio ( e poi di conseguenza tutti gli episodi degli scontri: jiraiya/pain- itachi/sasuke- sasuke/killerbee- naruto/pain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....)

e anche a me non è piaciuto....

capisco il voler allungare lo scontro tra kyubi naruto e pain....ke nel manga sono poche pagine....

e di voler velocizzare il tutto con scene con un'animazione + dinamica.....xò il tutto risulta troppo esagerato....

mi piace la maggiore dinamicità del combattimento.....ma alcune scelte e animazioni sono inaccettabil.....

pain fa delle facce assurde......e movimenti mai visti....qnd fino alla puntata prima era un personaggio totalmente diverso....lo stacco tra tutte le altre puntate e qst è troppo evidente....

pain subisce colpi (filler) ke in teoria dovevano polverizzarlo.....ma nn li accusa nemmeno.....non mi è piaciuta la scelta di far utilizzare il chibaku tensei da dentro un'albero....(????).....

in generale la resa grafica è troppo diversa da quella degli altri episodi

Ma non possono fare gli episodi tutti con lo stesso stile? perchè devono sempre cambiare? magari anche in altri anime avviene questa cosa ma è molto meno evidende...poi in questo ep hanno ridicolizzato troppo il povero pain, si poteva benissimo dare il senso di velocità senza cambiargli i connotati...Parlando del manga invece comincia a diventare interessante, "tuo figlio morirà alla veneranda età di un minuto" hahah

Stesso solito team delle grandi occasioni. Soliti problemi. Solito character design drogato e inutilmente deformed. Soliti personaggi che cambiano personalità.

Soliti limiti, solita animazione dozzinale. Adesso ditemi. A voi sembra che la terra sia fatta di enormi cubi? Nell'ultimo episodio tutto è cubico, dalla terra ai sassi. Ridicolo.

Poi certe scene sono incomprensibili e comiche, ma tristissime. A inizio puntata la volpe alza un vortice d'aria innocuo e Pain di tutta risposta fa la posa **** da kung fu e con il suo potere sfalda una semplice nube di inoffensiva polvere (?!?!?!?!?!?!?!?!). Poi segue Naruto che alza terra a cubi (!!!!) senza alcun motivo, non tentando neppure di colpire Pain.

Ma poi ci sono grossolani errori (orrori) di regia. Pain che viene usato come un chiodo per tende e senza neanche un goccio di sangue dopo gira gli occhi e dice "Mi odi?" è di una trashaggine mai tentata prima, di questo bisogna dare atto. Poi a un certo punto DAL NULLA dentro il vortice d'acqua Pain parte via come una trottola e si fa mezzo chilometro prima di inserirsi nell'unica fenditura disponibile nella montagna attigua. Montagna, ovviamente, cubica.

Tristezza. E la prossima puntata sarà pure peggio perchè avranno speso tutto per questa puntata dei Looney tunes.

Stesso solito team delle grandi occasioni. Soliti problemi. Solito character design drogato e inutilmente deformed. Soliti personaggi che cambiano personalità.Soliti limiti, solita animazione dozzinale. Adesso ditemi. A voi sembra che la terra sia fatta di enormi cubi? Nell'ultimo episodio tutto è cubico, dalla terra ai sassi. Ridicolo.

Poi certe scene sono incomprensibili e comiche, ma tristissime. A inizio puntata la volpe alza un vortice d'aria innocuo e Pain di tutta risposta fa la posa **** da kung fu e con il suo potere sfalda una semplice nube di inoffensiva polvere (?!?!?!?!?!?!?!?!). Poi segue Naruto che alza terra a cubi (!!!!) senza alcun motivo, non tentando neppure di colpire Pain.

Ma poi ci sono grossolani errori (orrori) di regia. Pain che viene usato come un chiodo per tende e senza neanche un goccio di sangue dopo gira gli occhi e dice "Mi odi?" è di una trashaggine mai tentata prima, di questo bisogna dare atto. Poi a un certo punto DAL NULLA dentro il vortice d'acqua Pain parte via come una trottola e si fa mezzo chilometro prima di inserirsi nell'unica fenditura disponibile nella montagna attigua. Montagna, ovviamente, cubica.

Tristezza. E la prossima puntata sarà pure peggio perchè avranno speso tutto per questa puntata dei Looney tunes.
quoto tutto:asd:

non seguo più l'anime da un pò, ma visto il clamore e l'importanza del capitolo ho dato un'occhiata; mi è scappato un sorriso all'inizio.. poi tristezza a palate:rickds:

Stesso solito team delle grandi occasioni. Soliti problemi. Solito character design drogato e inutilmente deformed. Soliti personaggi che cambiano personalità.Soliti limiti, solita animazione dozzinale. Adesso ditemi. A voi sembra che la terra sia fatta di enormi cubi? Nell'ultimo episodio tutto è cubico, dalla terra ai sassi. Ridicolo.
Era un omaggio a Picasso...

Leggi tra le righe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non possono fare gli episodi tutti con lo stesso stile? perchè devono sempre cambiare? magari anche in altri anime avviene questa cosa ma è molto meno evidende...poi in questo ep hanno ridicolizzato troppo il povero pain, si poteva benissimo dare il senso di velocità senza cambiargli i connotati...Parlando del manga invece comincia a diventare interessante, "tuo figlio morirà alla veneranda età di un minuto" hahah
perchè al ritmo con cui va l'animazione jappa,un solo team non terrebbe mai il ritmo..e per quanto ti sforzi,non tutti i team possono avere lo stesso stile.

Questo episodio è stato davvero ridicolo.Daccordo allungare lo scontro ma almeno fatelo con scene di combattimento serio.Kiuby che colpisce con pezzi enormi di terreno Pain che non si fa niente,kiuby che da lontano spara raggi laser a manetta manco fosse un film di guerra,Pain che corre sull'acqua mi ha ricordado "le dodici fatiche di Asterix",sempre Pain e le sue espressioni assurde,lasciamo stare anche il fatto che Pain non usa praticamente mai lo shinra tensei.Davvero ridicolo.:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro