Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O che, attraverso questo stadio, possa completare un tipo particolare di tecnica...dominare un bijuj non credo sia una tecnica, penso si riferisca ad altro, il fatto che naruto si sia mezzo trasformato nel rikudou sennn quando ha assunto il chakra della volpe potrebbe essere la chiave
Sigillo di cosa? Il kyuubi è già sigillato, che deve sigillare Naruto? E quel sigillo aveva pure la chiave per aprirlo, quindi non doveva imparare assolutamente nulla. Sarà qualche tecnica di livello S, lasciata a metà da Minato e che Naruto dovrà completare. Anche perché non ci vedo nessun boss finale che cade sotto un rasenshuriken o sotto un rasengan. Inoltre Kakashi gli deve parlare ancora di Ying e Yan, luce e ombra, come gli aveva anticipato durante l'allenamento prima dello scontro con Kakuzu.io credo che jirayia intendesse la tecnica di sigillo
Intendi i capitoli oppure il volumetto?ragà ma ogni quanto esce il manga di naruto???
non ho ben capito dice che il manga esce in ritardo?scusa ma la mia conoscenza dell'inglese non è elevatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaggiornamento capitolo
It's neck and neck between OP and Naru. I think OP will just make it before Naru but it could go either way. Bleach will follow afterwards
Thu Jul 29 15:50:51 +0000 2010
Dice che OP verrà fatto prima di Naruto.non ho ben capito dice che il manga esce in ritardo?scusa ma la mia conoscenza dell'inglese non è elevatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
capito grazie...comunque secondo me dopo il flashback kisame affronterà killer bee,anche se non ho ben capito una cosa...quello che si è tramutato nella samehada è il kisame vero e proprio o è un clone?Il capitolo arriverà a breve,stanno ricontrollando la qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quello era un clone di zetsu, ora nella samehada c'è il kisame verocapito grazie...comunque secondo me dopo il flashback kisame affronterà killer bee,anche se non ho ben capito una cosa...quello che si è tramutato nella samehada è il kisame vero e proprio o è un clone?
cmq non ho capito come mai ultimamente oltre ad essere più lenta l'uscita del cap le immagini spoiler non escono più e gli spoiler script escono giusto il mercoledì, prima mi pare uscisse tutto già da lunedìIl capitolo arriverà a breve,stanno ricontrollando la qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif