Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
dominare un bijuj non credo sia una tecnica, penso si riferisca ad altro, il fatto che naruto si sia mezzo trasformato nel rikudou sennn quando ha assunto il chakra della volpe potrebbe essere la chiave

dominare un bijuj non credo sia una tecnica, penso si riferisca ad altro, il fatto che naruto si sia mezzo trasformato nel rikudou sennn quando ha assunto il chakra della volpe potrebbe essere la chiave
O che, attraverso questo stadio, possa completare un tipo particolare di tecnica...

Già..non parla di una nuova tecnica nel prossimo capitolo??Magari serviva proprio il chakra della volpe...

io credo che jirayia intendesse la tecnica di sigillo
Sigillo di cosa? Il kyuubi è già sigillato, che deve sigillare Naruto? E quel sigillo aveva pure la chiave per aprirlo, quindi non doveva imparare assolutamente nulla. Sarà qualche tecnica di livello S, lasciata a metà da Minato e che Naruto dovrà completare. Anche perché non ci vedo nessun boss finale che cade sotto un rasenshuriken o sotto un rasengan. Inoltre Kakashi gli deve parlare ancora di Ying e Yan, luce e ombra, come gli aveva anticipato durante l'allenamento prima dello scontro con Kakuzu.

ieri stavo rileggendo alcuni capitoli vecchi, a quanto pare esiste una tecnica incompleta, e per completarla naruto ha bisogno del totale controllo del kyuubi. ora che naruto ne ha preso controllo credo ne parleranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i capitoli escono in jap ogni settimana, per i volumi non saprei

Stavo pensando: ora sono solo 3 i membri effettivi dell'Aka mettendo da parte il Team Falco.Kisame in particolare,pensate che ucciderà l'Hachibi oppure che avrà a che fare con un altro personaggio?

aggiornamento capitolo

It's neck and neck between OP and Naru. I think OP will just make it before Naru but it could go either way. Bleach will follow afterwards

Thu Jul 29 15:50:51 +0000 2010

io credo che kisame entrerà in scena dopo il flashback, probabilmente se la vedrà con gai sull'isola visto che hanno un conticino in sospeso

aggiornamento capitolo
It's neck and neck between OP and Naru. I think OP will just make it before Naru but it could go either way. Bleach will follow afterwards

Thu Jul 29 15:50:51 +0000 2010
non ho ben capito dice che il manga esce in ritardo?scusa ma la mia conoscenza dell'inglese non è elevatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho ben capito dice che il manga esce in ritardo?scusa ma la mia conoscenza dell'inglese non è elevatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dice che OP verrà fatto prima di Naruto.

OP è uscito da poco,in serata credo che avremo pure Naruto.

Il capitolo arriverà a breve,stanno ricontrollando la qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il capitolo arriverà a breve,stanno ricontrollando la qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
capito grazie...comunque secondo me dopo il flashback kisame affronterà killer bee,anche se non ho ben capito una cosa...quello che si è tramutato nella samehada è il kisame vero e proprio o è un clone?

ma la prossima settimana è confermata la pausa? kishi ha rotto co ste pause se n'era presa una già in occasione del cap 500 ora un'altra, dopo questa non voglio più pause fino a natale *****

---------- Post added at 20:26:01 ---------- Previous post was at 20:25:13 ----------

capito grazie...comunque secondo me dopo il flashback kisame affronterà killer bee,anche se non ho ben capito una cosa...quello che si è tramutato nella samehada è il kisame vero e proprio o è un clone?
quello era un clone di zetsu, ora nella samehada c'è il kisame vero

---------- Post added at 20:27:39 ---------- Previous post was at 20:26:01 ----------

cmq non ho capito come mai ultimamente oltre ad essere più lenta l'uscita del cap le immagini spoiler non escono più e gli spoiler script escono giusto il mercoledì, prima mi pare uscisse tutto già da lunedì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro