Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Tola smettila per quanto Naruto non ti piaccia non è assolutamente corretto insultare, odire cose che non sono vere ( Over non ha dato giudizi su nulla ), ppoi hai già ampiamente detto che naruto non ti piace non c'è bisogno di dirlo in ogni tuo post.alla prossima segnalo ai mod perchè cosi in questo topic non se ne può più.

:blink:..ma vb se lo dici tu l'avrò fatto -_-....cmq non capisco qst modo di fare dal principio...a me non piace un manga o mi delude...non lo leggo, no che leggo addirittura gli spolier per attaccare quelli a cui piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io leggo naruto perchè è da tempo che lo faccio e ho anche la collezione di fumetti che compro regolarmente ogni due mesi!Con questo però non vuol dire,come fa qualcuno,che naruto è bellissimo,avvincente,ma presenta dei difetti enormi!Io li faccio notare!:Ste79:

@mapaan ma chi ha insultato?

Io leggo naruto perchè è da tempo che lo faccio e ho anche la collezione di fumetti che compro regolarmente ogni due mesi!Con questo però non vuol dire,come fa qualcuno,che naruto è bellissimo,avvincente,ma presenta dei difetti enormi!Io li faccio notare!:Ste79:
Capisco, non c'é problema,ovvio che naruto abbia dei difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif la nostra...il mio post iniziale era solo per farti capire che il tuo post non aiutava affatto a notare i difetti del manga...ma era solo una "raccolta di cazzate" buttata li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...

la nostra...il mio post iniziale era solo per farti capire che il tuo post non aiutava affatto a notare i difetti del manga...ma era solo una "raccolta di cazzate" buttata li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...
ah ok allora!

Quoto. Vi ho già detto più di una volta di smetterla. Non arriveremo MAI ad una soluzione (ognuno ha i suoi gusti) inoltre si litiga solo, senza alcun senso. Se non vi piace Naruto non venite qua, se non vi piace One Piece non andate nel suo topic, se vi piacciono entrambi non rompete le... ehm si è capito!!!
Comunque le raw del nuovo capitolo le ho viste!

Naruto arriva a Konoha, arrabbiato come non mai quando vede cosa è successo!
Ma io One Piece lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con il mio post non avevo certo intenzione di parlarne male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga però non vi mettete a litigare per un manga su..ognuno ha i suoi gusti,ad esempio tola (se ho ben capito) non apprezza il modo attuale di narrazione utilizzato da kishimoto,dato che parla di una cosa e poi la trascura..il che non è del tutto sbagliato..perchè in effetti può essere fastidioso..però io son convinto di una cosa..il manga è bello,si,ma il fatto che voi guardate un capitolo alla volta stando dietro al giappone non rende le cose affascinanti come quando tu,vedi nella tua edicola nella TUA città il numero(es.) 94 di naruto..lì ci sono un 9 10 capitoli raggruppati e te li gusti,e aspetti altri 2 mesi per prendere il volume 95 dove poi,i tuoi dubbi verrano chiariti e la tua curiosità sulla continuazione del racconto saziata..non state troppo addosso..altrimenti non ve lo gustate appieno..

tutto questo naturalmente è dal mio punto di vista,chi non lo pensa può benissimo mandarmi a quel paese:asd:

(e fu così che L vs KIRA si ritrovò insieme ai tanti,che furono mandati a quel paese:asd:)

Tornando IN per l'ennesima volta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pagina 29...ultima vignetta..c'è Shikamaru e...????

Pare una ragazza bionda...Ino?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Tornando IN per l'ennesima volta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare una ragazza bionda...Ino?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
è la tipa che decifra i codici,quella con gli occhialoni

Io credevo che fosse la ragazza quella che ha aiutato shikamaru a decifrare il codice di jiraya.Non so se ricordi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupendoso il Cap, Naruto è davvero un ***... Cmq nn capisco tutti questi confronti naruto e one piece, sn diversi, e sn gusti... seguo tutti e due e sn a posto...

Cmq su alcuni siti ho letto che il 2 gennaio esce il 431... confermate?

Stupendoso il Cap, Naruto è davvero un ***... Cmq nn capisco tutti questi confronti naruto e one piece, sn diversi, e sn gusti... seguo tutti e due e sn a posto...Cmq su alcuni siti ho letto che il 2 gennaio esce il 431... confermate?
Varie fonti dicono che dovrebbe uscire tra 2 settimane :unsisi:

è la tipa che decifra i codici,quella con gli occhialoni

Io credevo che fosse la ragazza quella che ha aiutato shikamaru a decifrare il codice di jiraya.Non so se ricordi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora ricordo..:Morris82:

Credo di sì :( 

Cmq ho notato che Kakashi ha una lumaca addosso. Che senso avrebbe proteggere un morto? :frengo:

Forse perché non è morto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Forse perché non è morto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bravo :frengo:

Ma perchè proprio adesso si è dovuto prendere queste settimane di riposo kishimoto?

kissenefregacheènatalevoglioilcap:Morris82:

dovrebbe..dato che gli è stata strappata l'anima,però diciamo che è in sospeso tipo kakashi..maaa Sai & Yamato?Non mi pare che fosse stata lasciata qualche storia in sospeso con loro però non si vedono

Spoiler cap 431, nn so se è fake oppure no:

The chapter opens up to Naruto facing Pain.

Naruto: Let’s do this.

Pain: Very well then, Jinchuuriki.

Summoner Pain steps forth with an array of summons. (Those crazy dogs, a beetle, a bird, a dragon and a panda.)

Naruto 431 raw spoiler pics

Naruto 431 raw spoiler pics

All the frogs prepare for battle. Tsuande and Anbu are shocked.

Naruto: Gamaken, Gamabunta and Gamakichi NOW!!!

All three toads shoot oil on the summons except the bird.

Gamaken: I missed one. My aim is bad.

Gamabunta: Shut up Gamaken four is good enough.

Naruto: Sage arts! Katon: Wildfire technique!

A powerful eruption of flames and fireballs spew forth from Naruto’s mouth burning the summons to a crisp. Leaving a thick smoke behind.

Pa Toad asunder the bird with a wind technique. The bird explodes into white smoke.

Naruto spots the summoner within the smoke, then he takes off at lighting speed and vanishes in the smoke. The Summoner body is seen flying out the smoke spiraling into the ground with a thud that leaves a billow of dust behind.

That leaves God Realm, Hungry ghost, Hell Realm and Human realm left.

God Pain: You’re tougher than i thought.

Naruto: *thinking This guy is like my kage bunshin jutsu. All replicas, but not real. I know!*

Naruto smirks with a kage bunshin handseal.

Every wounded citizen of konoha looks towards Naruto as a light of hope

Pubblicità
Pubblicità
Indietro