Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
e secondo kishi dove avrebbe visto il quarto hokage una "tailed beast bomb" in modo da sviluppare il rasengan visto che la volta che ne ha vista una (la volpe a nove code) è morto quella stessa notte?

confermato poi che il potere della parole e dei buoni sentimenti in naruto è diventato god tier..alro che mangekyou e tecniche piega-realtà,due paroline dolci e il più duro dei cattivi si ravvede,yo-hoooo

e secondo kishi dove avrebbe visto il quarto hokage una "tailed beast bomb" in modo da sviluppare il rasengan visto che la volta che ne ha vista una (la volpe a nove code) è morto quella stessa notte?
hai presente la "dolce" kushina? qualcuno le avrà fatto una battuttina tipo "il più buono dei rossi ha ucciso sua madre" e il resto lo puoi ben immaginare.

un altro rasengan....LOL poi prendono in giro la final getsuka tenshou

confermato poi che il potere della parole e dei buoni sentimenti in naruto è diventato god tier..alro che mangekyou e tecniche piega-realtà,due paroline dolci e il più duro dei cattivi si ravvede,yo-hoooo
che ne sappiamo noi,potrebbe anche aver combattuto contro un Jinchuuriki

e poi non è vero che tutti si ravvedono,Deidara mi sembra ben lontano dal scomparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sasori invece ha ricevuto un bel discorsetto

che poi non vi capisco,un modo per sconfiggere l'Edo Tensei Kishi doveva trovarlo,non poteva far fare continuamente a quelli dell'allenza sigilli di confinamento

,per me và bene così,visto che è chiaro ormai il doppiogioco di Kabuto

a me è piaciuto questo capitolo, nella pure la cosa del rasengan che è la stessa cosa della palla di chakra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque sasori è stato battuto perché kankuro ha capito la sua arte, e la cosa ha senso e mi è piaciuta pure, quello che proprio non aveva senso era la morte del fratello di sai :v

kabuto è ovvio che sta usando madara, ma tanto poi si ritroverà col finger in the ass perché madara è aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per la cosa del 4° di dove ha trovato l'ispirazione, non mi sembra una cosa così impossibile, non esiste solo la volpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi non vi capisco,un modo per sconfiggere l'Edo Tensei Kishi doveva trovarlo,non poteva far fare continuamente a quelli dell'allenza sigilli di confinamento,per me và bene così,visto che è chiaro ormai il doppiogioco di Kabuto
parli come se kishi si fosse alzato la mattina e avesse trovato il capitolo delle edo tensei scritto da qualcun'altro e pubblicato.

oddio cosa faccio adesso? emozioni no jutsu

QUESTA DOVREBBE ESSERE UNA GUERRA....sta diventando una puntata di ghost whisperer ma senza quella gnocca della jennifer

ma kabuto non aveva detto che al momento della battaglia avrebbe tolto i sentimenti ai suoi zombie per farli combattere a pieni poteri?Eh no si deve muovere se no Asuma scompare vedendo shikamaru, dan vede tsunade e muore, zabuza si bacia con haku e via dicendo....

ma kabuto non aveva detto che al momento della battaglia avrebbe tolto i sentimenti ai suoi zombie per farli combattere a pieni poteri?Eh no si deve muovere se no Asuma scompare vedendo shikamaru, dan vede tsunade e muore, zabuza si bacia con haku e via dicendo....
non proprio. Kabuto li lascia con la loro personalità ma piegandoli al suo volere cioè, teoricamente, combattere il nemico. Si vede infatti all'inizio il tizio che si rifiuta di combattere ma che poi inizia a programmare strategie e quant'altro. Ovvio che poi da una parte non sappiamo che vuole fare di preciso kabuto perchè dubito che avrebbe fatto vaporizzare persone così

parli come se kishi si fosse alzato la mattina e avesse trovato il capitolo delle edo tensei scritto da qualcun'altro e pubblicato.oddio cosa faccio adesso? emozioni no jutsu

QUESTA DOVREBBE ESSERE UNA GUERRA....sta diventando una puntata di ghost whisperer ma senza quella gnocca della jennifer
Mi sembra che abbiano combattutto e che ci siano state già delle perdite,ma devo forse ricordarti che la guerra è appena iniziata?

Mi sembra che abbiano combattutto e che ci siano state già delle perdite,ma devo forse ricordarti che la guerra è appena iniziata?
chi i fodder? i pseudo fodder o quei tipi con nome e aspetto abbozzato che te li dimentichi appena giri pagina:pffs:

come se l'invasione di pein fosse stata grandiosa dopo l'uccisione dei ninja anonimi al di fuori delle mura:rickds:, beh li almeno c'era un po di tensione. quà è già farsa dopo 2 capitoli.

e ci stanno 4 rinnegan in giro pronti a fare da sfere del drago per i buoni se serve.

che ne sappiamo noi,potrebbe anche aver combattuto contro un Jinchuurikie poi non è vero che tutti si ravvedono,Deidara mi sembra ben lontano dal scomparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sasori invece ha ricevuto un bel discorsetto

che poi non vi capisco,un modo per sconfiggere l'Edo Tensei Kishi doveva trovarlo,non poteva far fare continuamente a quelli dell'allenza sigilli di confinamento

,per me và bene così,visto che è chiaro ormai il doppiogioco di Kabuto
1 modo bisognava trovarlo?vero

1 modo da fiaba per bambini dai 3 ai 6 anni,proprio no.

specie dopo le ferite ancora fresche del discorso di naruto a pein,che si ravvede dopo una vita di convinzioni per il discorso idealista di un quindicenne che per sua stessa ammissione non ha risposte,ma gli han detto di avere fede e lui ce l'avrà...RIVELAZIONE

scusate ma voi dove trovate i capitoli in ita? no perchè io lo seguo su mangastream e siccome il mio inglese non è proprio il massimo volevo sapere se c'era un modo per vederlo in ita

519 out!
Sora chi vorrà risponderti potrà farlo solo in MP.
già provveduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif scusate il piccolo disturbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Avete letto i primi 2 chapter dello spin-off manga di Rock Lee??? Per ora e' fenomenale, meglio dell'originale.

Caro Kishimoto non puoi però etichettarmi pure sul mio buon Sasori la targa "fate l'amore non fate la guerra" :eddai:

Maximillian's In-laws visiting for the holidays so expect delays this week. Nothing egregious though so just hang tight people.

I parenti di Maximillian lo sono andati a trovare per le vacanze quindi aspettatevi ritardi questa settimana. Nulla di eccezionale comunque quindi resistete gente. (MangaStream )

Caro Kishimoto non puoi però etichettarmi pure sul mio buon Sasori la targa "fate l'amore non fate la guerra" :eddai:
l' emot più appropriata nel momento più appropriato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma Sasori mica è diventato buono :morris82:

ma Sasori mica è diventato buono :morris82:
Effettivamente se n'è andato felice avendo visto che il sogno di diventare una marionetta in tutto e per tutto si è realizzato, non è che ha fatto una dichiarazione di pace al mondo intero XD

certo che naruto è proprio sceso come gradimento generale se su MS lo tengono addirittura per ultimo fra i manga settimanali di jump:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro