Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Bel capitolo,basta che non mi trascuri gli altri spadaccini ora.
Sicuramente succederà, mezzi sono presi dai filler immagino già gli sia scocciato metterli nel manga...se poi li deve anche approfondire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente succederà, mezzi sono presi dai filler immagino già gli sia scocciato metterli nel manga...se poi li deve anche approfondire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nei filler non era spuntato solo Raiga?

Bel capitolo, Kakashi è un personaggio unico, uno dei migliori del manga. La sua rabbia finale grida vendetta.......

scusate raga non vedo naruto da circa 3 mesi se non di piu (da quando ci sono i filler) ma si sa quando finiscono?

Questa è la sezione manga e non si sa quando finiranno i filler.
ah scusate credevo fosse manga/anime

scusate raga non vedo naruto da circa 3 mesi se non di piu (da quando ci sono i filler) ma si sa quando finiscono?
la puntata del 27 è l'ultimo filler,dal 10 ricominciano le puntate ispirate al manga

la puntata del 27 è l'ultimo filler,dal 10 ricominciano le puntate ispirate al manga
oh grazie mille notizia stupenda!

Era ora, questi ultimi filler non mi sono piaciuti per niente. Alcune puntate sono state a dir poco imbarazzanti ( quella dello struzzo su tutte )

il capitolo m'è piaciuto..finalmente si vede un po' di strategia guerresca..anche se kishi continua a resuscitare gente sconosciuta che tanto fra qualche capitolo sarà in polvere...inoltre il padre di gaara fu fatto fuori da orochimaru abbastanza facilmanete.,.cosa dovremmo temere di lui a parte il momento in cui dirà di essere orgoglioso (sigh) di gaara?

altri potenti ninja all'orizzonte, sti capitoli so tutti presentazioni di ninja morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh,una buona occasione per vedere in azione i ninja del passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma non riesco a comprenderne l'utilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh,non sò che potere hanno i Signori Feudali,ma credo che la loro possibile morte debba avere un peso considerevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo io ho saltato 1 pagina e mezzo di tattiche del padre di shikamaru perchè mi scocciavo di capire?

solo io ho saltato 1 pagina e mezzo di tattiche del padre di shikamaru perchè mi scocciavo di capire?
per quanto mi riguarda è stata la parte migliore del capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro