Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Non capisco il motivo della tua crociata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe puoi dirlo magari (e in termini comprensivi)
Ha espresso comunque una sua idea,non è che sta facendo una crociata!Io la rispetto!:Ste79:

Ha espresso comunque una sua idea,non è che sta facendo una crociata!Io la rispetto!:Ste79:
Rispetti i messaggi trollosi?

Ma che razza di protettore del buoncostume sei? :Morris82:

Rispetti i messaggi trollosi?
Ma che razza di protettore del buoncostume sei? :Morris82:
Se vuoi discutere e provocare mandami un pm non nel topic,studiati il regolamento!:Ste79::Ste79::Ste79:

ma naruto passerà da genin ad hokage direttamente? Cioè tsunade dovrebbe nominarlo almeno chunin( anche se evidentemente dovrebbe essere un jounin visto il livello). Non ha nemmeno senso che faccia gli esami di selezione chunin perchè ormai è troppo forte.

Se vuoi discutere e provocare mandami un pm non nel topic,studiati il regolamento!:Ste79::Ste79::Ste79:
Ah, gia, il regolamento. scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma naruto passerà da genin ad hokage direttamente? Cioè tsunade dovrebbe nominarlo almeno chunin( anche se evidentemente dovrebbe essere un jounin visto il livello). Non ha nemmeno senso che faccia gli esami di selezione chunin perchè ormai è troppo forte.
Direi che essendo nettamente più forte di Tsunade ed ormai quasi al livello del quarto,che resta il ninja più forte del villaggio della foglia...merita il titolo di Hokage di diritto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però secondo me potrebbe anche optare per la via del suo maestro Jiraiya..ossia potrebbe continuare la via dell'eremita delle rane...boh...chi vivrà vedrà :icebad:

Direi che essendo nettamente più forte di Tsunade ed ormai quasi al livello del quarto,che resta il ninja più forte del villaggio della foglia...merita il titolo di Hokage di diritto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però secondo me potrebbe anche optare per la via del suo maestro Jiraiya..ossia potrebbe continuare la via dell'eremita delle rane...boh...chi vivrà vedrà :icebad:
oppure diventa un ninja leggendario..bohh

ci ha rotto i maroni dall inizio del manga ke vuole diventare hokage e poi opta x fare l eremita??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

o magari muore prima
bhe sarebbe un finale coi botti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però è anche vero che Naruto Uzumaki è cambiato..quando era più piccolo voleva diventare hokage per essere al centro dell'attenzione ed avere l'affetto della gente che lo trattava come un mostro e lo evitava.Ora non ne ha più bisogno dato che ha conquistato tutti,e tutti volevano difenderlo,forse farlo diventare hokage sarebbe troppo banale ora..farlo diventare eremita più..come dire..commuovente,seguirebbe le orme del suo maestro,sennò può morire come ho già detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,solo che ciò non combacierebbe con le affermazioni di Kishimoto dove dice che il manga continuerà ancora a lungo..e senza il protagonista che da il nome al manga non vedo come possa essere possibile; penso che ci sarà un altro timeshift se la serie continuerà.Per quanto riguarda i ninja leggendari,può essere che lo diventino Sakura,Sasuke & Naruto..ma non penso che sarà una cosa così influente nella storia,o almeno il proseguimento non può essere che ritorni questo gruppo a battere i nemici..farebbe schifo..

però è anche vero che Naruto Uzumaki è cambiato..quando era più piccolo voleva diventare hokage per essere al centro dell'attenzione ed avere l'affetto della gente che lo trattava come un mostro e lo evitava.Ora non ne ha più bisogno dato che ha conquistato tutti,e tutti volevano difenderlo,forse farlo diventare hokage sarebbe troppo banale ora..farlo diventare eremita più..come dire..commuovente,seguirebbe le orme del suo maestro,sennò può morire come ho già detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,solo che ciò non combacierebbe con le affermazioni di Kishimoto dove dice che il manga continuerà ancora a lungo..e senza il protagonista che da il nome al manga non vedo come possa essere possibile; penso che ci sarà un altro timeshift se la serie continuerà.Per quanto riguarda i ninja leggendari,può essere che lo diventino Sakura,Sasuke & Naruto..ma non penso che sarà una cosa così influente nella storia,o almeno il proseguimento non può essere che ritorni questo gruppo a battere i nemici..farebbe schifo..

Quoto tutto!

bhe si se si farebbe in modo che i 3 protagonisti principali..o + velocemente parlando l'ex team 7 divenisse il nuovo trio di sannin sarebbe banale...però chi non dice che naruto muore e si inizia una nuova serie di manga col nome "sakura" o "sasuke"???

ok ho sparato minchiate..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bruciate pure questo post-_-

com'è che Naruto sa usare i Katon!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Dallo spoiler del Cap. 431 (?)
Com'è che a usare lo stile di fuoco(katon)?
nn si sa se è fake o se è vero. Bisogna aspettare. Un senso lo avrebbe dato che itachi diede a naruto qualcosa.... anche se mi sembra strano sia l'arte del fuoco... piuttosto la capacità di controllare kyubi, sarebbe più sensato. Chi lo sa.

Allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

[YOUTUBE]ISSlVgv1hcE[/YOUTUBE]

Per chi non lo sapesse,la sigla originale è questa :Morris82:

[YOUTUBE]-8fR_CsA3ik[/YOUTUBE]

Intendi quella in alto?:rickds:

Molto divertente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è bellissima :rickds: dal tratto sembra che l' abbia disegnata Kishimoto :unsisi:

Edit: Ho appena notato che l' ha disegnata un certo Nico Douga:Nev:

Riedit: Nico Nico Douga è un sito di videosharing :frengo:

Cmq questo video mi ha fatto venire in mente questo disegno di Kishimoto

02masashikishimotodx4.jpg

Ma io penso che sia molto probabile che Naruto impari il Katon, dato che potrebbe essere il potere di Itachi, oppure il fatto he la volpe a nove code sia il signore dle fuoco....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro