però è anche vero che Naruto Uzumaki è cambiato..quando era più piccolo voleva diventare hokage per essere al centro dell'attenzione ed avere l'affetto della gente che lo trattava come un mostro e lo evitava.Ora non ne ha più bisogno dato che ha conquistato tutti,e tutti volevano difenderlo,forse farlo diventare hokage sarebbe troppo banale ora..farlo diventare eremita più..come dire..commuovente,seguirebbe le orme del suo maestro,sennò può morire come ho già detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,solo che ciò non combacierebbe con le affermazioni di Kishimoto dove dice che il manga continuerà ancora a lungo..e senza il protagonista che da il nome al manga non vedo come possa essere possibile; penso che ci sarà un altro timeshift se la serie continuerà.Per quanto riguarda i ninja leggendari,può essere che lo diventino Sakura,Sasuke & Naruto..ma non penso che sarà una cosa così influente nella storia,o almeno il proseguimento non può essere che ritorni questo gruppo a battere i nemici..farebbe schifo..