Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Sappiamo solo che ha una quantità di chakra enorme, tanto da evocare Kyuubi, e che sa usare lo sharingan tanto bene da aver soggiogato il Mizukage+bijuu al suo interno. Non si é mai visto il suo sharingan diventare mangekyou e il suo potere spazio-temporale potrebbe essere di diversa natura. Era ovvio che ci fossero motivazioni più profonde nel mantenere segreto il volto di Tobi, speriamo in bene.
Ma scusa il Kyuubi l'ha evocato Madara, se Tobi non è Madara, Tobi non ha evocato il Kyuubi!

però quello che ha soggiogato il Mizukage aveva i capelli lunghi :unsisi:
Effettivamente l'ho pensato mentre lo stavo scrivendo, e viene anche riconosciuto da Kisame come Uchiha Madara... che però sarebbe comunque dovuto essere un anziano all'epoca del loro incontro.

Ma scusa il Kyuubi l'ha evocato Madara, se Tobi non è Madara, Tobi non ha evocato il Kyuubi!
Kyuubi lo evocò Madara? Lo fece, per quel che ne sappiamo, lo stesso uomo che ancora oggi si nasconde dietro a una maschera.

Ultima modifica da un moderatore:
Effettivamente l'ho pensato mentre lo stavo scrivendo, e viene anche riconosciuto da Kisame come Uchiha Madara... che però sarebbe comunque dovuto essere un anziano all'epoca del loro incontro.

Kyuubi lo evocò Madara? Lo fece, per quel che ne sappiamo, lo stesso uomo che ancora oggi si nasconde dietro a una maschera.
Se non sbaglio una volta Madara e una volta Tobi

Se non sbaglio una volta Madara e una volta Tobi
Vero, ma avevo in mente l'attacco a Konoha parlando della potenza dell'uomo mascherato. E ne ha, per poter evocare Kyuubi.

Ma porca miseria! Quando ha detto "se vuoi vedere il mio volto" sembrava che stesse sul punto di togliersi la maschera, che palleeeeeeeee:rickds:
same here, infatti m'aspettavo il paginone intero con la faccia, ma invece...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

eeeehhhhh i jinchuriki hanno i poteri dei bijuu dentro di se anche da morti??????
beh credo perchè "mr.nessuno" abbia trasferito i jinchuriki nei cadaveri edo-tenseiati no? anche perchè senno é un bel plot-hole...

eheh voglio vede proprio come riescono a batte tutti sti mostri disumani... contando il fatto che hanno 1 rinnegan e sharingan per occhio poi...

Ultima modifica:
Non capisco perchè i jinchuriki hanno gli occhi di Tobi. Nagato per usare i 6 pain li aveva riempiti di ricevitori di chackra, e comunque era uno sforzo incredibile che lo ha ridotto a pelle e ossa. Invece Tobi niente di tutto questo.

La cosa che mi ha più sorpreso di Tobi è che sotto la maschera nell'occhio sinistro aveva un'altro sharingan! Perchè nasconderlo ? O senno perchè non fare 2 buchi alla maschera per i 2 sharingan ?

Tobi mi piace molto, spero che tutto abbia un senso.

Tobi mi piace molto, spero che tutto abbia un senso.
forse perchè Nagato era mezzo moribondo a causa del Gedo Mazo e utilizzava quei corpi per necessità più che altro

ma quindi la pagina spoiler uscita in settimana era fake o riguarda un capitolo più in la?

ma quindi la pagina spoiler uscita in settimana era fake o riguarda un capitolo più in la?
credo gigafake,anche perche ora che guardo meglio, immagina un personaggio con i capelli appuntiti all'insu come tobi con ai lati i capelli lunghi tipo sasuke

colpo di scena signori ecco a voi chi si nascone (in parte) sotto la maschera di tobi

Uploaded with ImageShack.us
spero che si veda sono una pippa in queste cose. la qualità dell'imm è quella che è ma è tratta dai cap successivi che devono essere pubblicati
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo gigafake,anche perche ora che guardo meglio, immagina un personaggio con i capelli appuntiti all'insu come tobi con ai lati i capelli lunghi tipo sasuke
va beh,i capelli sono pur sempre schiacciati dalla maschera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avete capito, non chiedevo perché tobi lo fa, ma come fa farlo. Nagato da quello che si è capito (non è stata spiegata benissimo la cosa) "passava" i suoi poteri e i suoi occhi a i 6 cadaveri grazie ai ricevitori di chackra che avevano su tutto il corpo, Tobi non usa nulla di tutto ciò e la domanda mi viene spontanea, come fanno ad avere i suoi occhi allora ?!...

Avete qualche ipotesi sul perché Tobi teneva nascosto sotto la maschera uno sharingan ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro