Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ps: comunque il nove code si chiama propio come Kurama di yu yu hakusho che guarda caso era un demone volpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah è vero, ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci ho capito una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Kurama è figo,Son Goku grida viva l'originalità
Vabbè è un mito giapponese tra i più famosi è naturale che venga usato in millemila manga quando si parla di scimmie!

Inserirei Naruto tra i protagonisti più odiosi della storia del fumetto. A ogni capitolo mi sta sempre più sullo stomaco, una roba insopportabile.

Inserirei Naruto tra i protagonisti più odiosi della storia del fumetto. A ogni capitolo mi sta sempre più sullo stomaco, una roba insopportabile.
.......................................concordo, o meglio, il primo naruto, il ragazzetto isolato da tutti che aveva voglia di rivalsa era una gran bel protagonista, ma poi è arrivato il naruto dello shippuden,uno sbruffone che sa solo parlare

.......................................concordo, o meglio, il primo naruto, il ragazzetto isolato da tutti che aveva voglia di rivalsa era una gran bel protagonista, ma poi è arrivato il naruto dello shippuden,uno sbruffone che sa solo parlare
Più che altro non sopporto il mieloso buonismo con cui riesce a sconvolgere ogni capitolo in cui deve fare la sua sparata da "eroe di uno shonen".

Voglio dire, riesce a prendere in giro e insultare una dichiarazione molto pesante di Tobi ("non sono proprio nessuno, non voglio proprio essere qualcuno... ma se riuscissi a portare a termine il piano Occhio Lunare, sarei contento") che secondo me modifica pesantemente l'impatto del personaggio, il tutto con quattro parole da citrullo quale é. Ora poi esce fuori che può parlare con i bijuu dentro gli altri jinchuuriki e in qualche modo riuscirà ad annullare l'influenza del rinnegan su di loro.

Non so, il tutto é talmente sciocco che mi affascina: basta che Kabuto annulli l'edo tensei su di loro e su Itachi. Vogliamo parlare di Madara, uno che ha da poco dimostrato di essere praticamente una divinità che viene tenuto a bada dai kage e del quale leggeremo tra due-tre mesi?

Non ci ho capito una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Kurama è figo,Son Goku grida viva l'originalità
Ma siete tosti oh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son Goku è una nota (e tra i lettori di manga, in un forum di videogames dovrebbe esserlo ancor più) leggenda orientale. Non è stato inventato da Dragon Ball e Naruto non lo ha copiato a nessuno, lo ha solo ripreso citando, come ha fatto coi nomi Amaterasu, Susano-o, ecc

Più che altro non sopporto il mieloso buonismo con cui riesce a sconvolgere ogni capitolo in cui deve fare la sua sparata da "eroe di uno shonen".
Purtroppo ha preso sta piega, dobbiamo tenercelo cosi ormai :patpat:

Basta che quando la volpe diventerà buona (perché ormai è una cosa imminente), l'autore non pensi di chiamare la fusione perfetta fra lei e Naruto con qualche nome strano tipo Kuruto o Narama xD

Basta che quando la volpe diventerà buona (perché ormai è una cosa imminente), l'autore non pensi di chiamare la fusione perfetta fra lei e Naruto con qualche nome strano tipo Kuruto o Narama xD
Però bisogna ammettere che sta resistendo bene al buonismo di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma prima o poi cederà anche lei :wush:

LOL solo a me piace più rock lee'springtime of youth rispetto alla serie regolare?
Si concentra decisamente di più su tutti quei bei comprimari che avevano reso celebre la prima serie (e che ormai sono solo delle comparse)...

Ma solo io sono l'unico che non vede l'ora arrivi Sasuke ?
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo vorrei vedere contro Kabuto :morris82:

Ma solo io sono l'unico che non vede l'ora arrivi Sasuke ?
no perchè tanto pirlà com'è replicherà ciò che ha fatto durante il meeting dei kage,appena uno girderà E' SASUKE!11!1!! lo vedrai pronto a spalancare i suoi occhietti per lanciare un amaterasu o susano,vai sasuke vai con l'eterno la vista non la perdi ma il chakra sì e voglio vedere senza karin o zetsu di turno che lo ricaricano come farà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no perchè tanto pirlà com'è replicherà ciò che ha fatto durante il meeting dei kage,appena uno girderà E' SASUKE!11!1!! lo vedrai pronto a spalancare i suoi occhietti per lanciare un amaterasu o susano,vai sasuke vai con l'eterno la vista non la perdi ma il chakra sì e voglio vedere senza karin o zetsu di turno che lo ricaricano come farà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sicuro. Appena arriva, avrà già attivo il nuovo susanoo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro