TheKingOfPain
Legend of forum
Non merita nemmeno di essere più commentato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però hai commentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon merita nemmeno di essere più commentato.
Quoto tutto tranne la parte in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNaruto è calato parecchio ; l'ho sempre detto e lo continuerò a dire .Non è una cacca ma poco ci manca e i recenti sviluppi non mi fanno certo cambiare idea .
Un vero peccato
Seguirlo in edizione italiana rovina tutta la serie... Leggete i manga edizione giapponese con le traduzioni in italiano... L'ultimo capitolo è stato bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNaruto è calato parecchio ; l'ho sempre detto e lo continuerò a dire .Non è una cacca ma poco ci manca e i recenti sviluppi non mi fanno certo cambiare idea .
Un vero peccato
E' da Sasuke contro Itachi che il manga fa schifo (e in generale tutta la parte di Shippuden non è al livello della prima), non importa di quale adattamento si parli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSeguirlo in edizione italiana rovina tutta la serie... Leggete i manga edizione giapponese con le traduzioni in italiano... L'ultimo capitolo è stato bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quotone gigante,la prima serie spaccava e la prima parte di shippuden era buona....ma poi il nulla più totale:sad:E' da Sasuke contro Itachi che il manga fa schifo (e in generale tutta la parte di Shippuden non è al livello della prima), non importa di quale adattamento si parli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esattamente.non lo so,non mi ha sconfinferato come sia andata avanti il discorso con la volpe..non c'era un minimo di dramma,di attriuto,erano tipo due bambini che han litigato epr una caramella e ora fanno pace facendo finta di no...boh non so,mi apsettavo di più per il momento in cui kyuubi (pardon,kurama,che poi vuol dire la stessa cosa mi pare...) e naruto avessero stretto alleanza.però sono finalmente curioso di vedere una volpe a piena potenza cosa sa fare,visto tutto l'hype procuratogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
al 99,99% sarà così secondo mesviluppa direttamente il rinnegan![]()
Nah, penso che avremo più di 100 capitoli ancora. C'è tanto in ballo ancora.ora siamo al capitolo 570,per me potrebbe addirittura finire nella seconda metà del 2012 però boh, certo è che se non finisce nel 2012,100% finisce nel 2013 (a meno che kishimoto non voglia far continuare la storia con Naruto adulto,ma sarebbe una zozzata incredibile), anche perche imho entro il 2013 finiranno altre 2 serie di jump che vendono molto, ossia reborn e bakuman, e non vorrei che jump per non perdere nel giro di 2 anni 3 manga importanti chieda a kishi di prolungare il tutto.
azz non lo sapevo che finiva quest'anno, ma è confermata sta cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifora siamo al capitolo 570,per me potrebbe addirittura finire nella seconda metà del 2012 però boh, certo è che se non finisce nel 2012,100% finisce nel 2013 (a meno che kishimoto non voglia far continuare la storia con Naruto adulto,ma sarebbe una zozzata incredibile), anche perche imho entro il 2013 finiranno altre 2 serie di jump che vendono molto, ossia reborn e bakuman, e non vorrei che jump per non perdere nel giro di 2 anni 3 manga importanti chieda a kishi di prolungare il tutto.
ho sbagliato a scrivere,entro il 2013, nel senso che entro la fine del 2013 si concludevano i manga,ma cmq bakuman dovrebbe durare sicuramente tutto il 2012 poiche ha ottenuto la costina di shonen jump per poi presumibilmente concludersi nel 2013azz non lo sapevo che finiva quest'anno, ma è confermata sta cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifComunque Naruto secondo me ancora un 2-3 anni continua ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif finalmente avrò una serie completa bella lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me, se Kishi evita di rovinare ulteriormente il manga con un Naruto adulto, abbiamo davanti un'altra quarantina di capitoli, non oltre, quindi credo si concluda fine 2012 - inizio 2013