Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Guarda che le sue tecniche più potenti sono possibili proprio perchè modifica il suo corpo con i Gear e con l'Haki quindi è una vera e propria trasformazione,ma siamo OT
Nuova tecnica =/= trasformazione. I Gear sono tecniche che sfruttano delle capacità che Rufy già possiede, cioè avere un corpo di gomma. Come noi esseri umani possiamo "modificare" il nostro aspetto ad esempio mostrando i muscoli, Rufy può soffiandosi dell'aria nel corpo ed essendo di gomma, si ingigantisce per un breve periodo. Se io mi gonfio le guance con l'aria mica mi "trasformato". Per il discorso dell'haki: indurire una parte del corpo per fare un solo attacco non è trasformarsi xD è semplicemente un nuovo modo di combattere.

Tornando IT: quelle di Naruto sono delle vere e proprie traformazioni! Prima è un mezzo rospo, poi diventa una volpe, poi un coso giallo infuocato e infine questa cosa indescribile.

Che senso ha la precedenza trasformazione di Naruto col chakra della volpe, se adesso dopo una manciata di capitoli se ne esce con un'altra moooolto simile come aspetto , ma molto più uberpower nella sostanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif considerando che non è ancora completa e che non dovremo aspettare chissà quanto per vedere la volpe in carne ed'ossa.
Per quanto riguarda i combattimenti, nessuno si aspetta che i bijuu si mettano a fare tattiche Shikamarose per vincere lo scontro, ma almeno potevano alternare questo combattimento a quello Kage/Madara per alternare potenza bruta da una parte e tecniche ninja di altissimo livello dall'altra. Così invece è na mattonata sullo scroto every week.
ma la trasformazione è la stessa,l'aspetto cambia solo perchè il controllo è diverso,ma la trasformazione quella è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque si,peccato per lo scontro dei Kage,spero ci sia uno spostamento temporale indietro per vederlo fin da dove si era interrotto una volta finito questo e non riprenderlo quasi verso la fine,sarebbe uno schifo così -_-

Nuova tecnica =/= trasformazione. I Gear sono tecniche che sfruttano delle capacità che Rufy già possiede, cioè avere un corpo di gomma. Come noi esseri umani possiamo "modificare" il nostro aspetto ad esempio mostrando i muscoli, Rufy può soffiandosi dell'aria nel corpo ed essendo di gomma, si ingigantisce per un breve periodo. Se io mi gonfio le guance con l'aria mica mi "trasformato". Per il discorso dell'haki: indurire una parte del corpo per fare un solo attacco non è trasformarsi xD è semplicemente un nuovo modo di combattere.
va beh,io le ho sempre viste come "trasformazioni" seppur limitate,in fondo trasforma un pò il suo corpo rendendolo diverso da quello che ha nello stadio normale nel giro di un attacco,ma alla fine uno la vede come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che senso ha la precedenza trasformazione di Naruto col chakra della volpe, se adesso dopo una manciata di capitoli se ne esce con un'altra moooolto simile come aspetto , ma molto più uberpower nella sostanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif considerando che non è ancora completa e che non dovremo aspettare chissà quanto per vedere la volpe in carne ed'ossa.

Per quanto riguarda i combattimenti, nessuno si aspetta che i bijuu si mettano a fare tattiche Shikamarose per vincere lo scontro, ma almeno potevano alternare questo combattimento a quello Kage/Madara per alternare potenza bruta da una parte e tecniche ninja di altissimo livello dall'altra. Così invece è na mattonata sullo scroto every week.
:what:

La volpe in carne ed ossa la si vede in questo capitolo, Naruto e posizionato sulla sua testa mentre combatte contro gli altri biju,...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'altro naruto è un clone in sage-mode che si occupa di individuare i "bastoni" con cui "madara" controlla i biju

Ora ingigantire una mano è una trasformazione solo per mettere le tecniche di Rufy ai livelli dei 35 trasformazioni di Naruto?!
safe_image.php

Ultima modifica:
A quest'ora no Deidà caro,mi secca discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quest'ora no Deidà caro,mi secca discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secca anche me. Non si nota che ho commentato solo con due righe quella che mi sembrava (con tutto il rispetto per te) una grande paraculata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:what:La volpe in carne ed ossa la si vede in questo capitolo, Naruto e posizionato sulla sua testa mentre combatte contro gli altri biju,...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'altro naruto è un clone in sage-mode che si occupa di individuare i "bastoni" con cui "madara" controlla i biju
Sì va beh, ma non era la stessa volpe che abbiamo visto per ventordici capitoli, era ancora molto "chakrosa" e non fisica al 100%

Secca anche me. Non si nota che ho commentato solo con due righe quella che mi sembrava (con tutto il rispetto per te) una grande paraculata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si,ma non mi cambia,continuo a ritenere il Second e l'utilizzo dell'Haki una trasformazione seppur limitata del "normale" corpo di Rufy,quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naruto ha superato il limite del super sayan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah no aspetta....mi sa che ho sbagliato manga

si,ma non mi cambia,continuo a ritenere il Second e l'utilizzo dell'Haki una trasformazione seppur limitata del "normale" corpo di Rufy,quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oui ritenere tutto quello che vuoi quelle tecniche, ma ciò non cambia ciò che in realtà sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se anche fossero (ma non lo sono) ciò che dici tu non c' è di certo l' esagerazione di un DB o di un Naruto.

Se non altro apprezzo molto il tuo essere sveglio e instancabile: sapresti trovare una scusa a QUALSIASI cosa.

PS: Tengen Toppa spacca. Perchè non dedichi la tua vita-nerd a quello, anzichè Naruto?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oui ritenere tutto quello che vuoi quelle tecniche, ma ciò non cambia ciò che in realtà sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se anche fossero (ma non lo sono) ciò che dici tu non c' è di certo l' esagerazione di un DB o di un Naruto.

Se non altro apprezzo molto il tuo essere sveglio e instancabile: sapresti trovare una scusa a QUALSIASI cosa.

PS: Tengen Toppa spacca. Perchè non dedichi la tua vita-nerd a quello, anzichè Naruto?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi limito solo a rispondere a l'ultima frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif affermi di non sopportare le trasformazioni (neppure quelle di DB,neanche sapevo esistesse qualcuno che non le sopportasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però dici che Gurren Lagann spacca,uhm... :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
mi limito solo a rispondere a l'ultima frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif affermi di non sopportare le trasformazioni (neppure quelle di DB,neanche sapevo esistesse qualcuno che non le sopportasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però dici che Gurren Lagann spacca,uhm... :unsisi:
Gurren Lagann è una tamarrata volutissima: prepotentemente esagerato in tutto. Le sue trasformazioni e soliti "rituali" da mecha et similia sono quasi più delle parodie. E a tutto questo è accostato una direzione artistica divina e una trama ricca di momenti epici.

Pur nella sua epicità è un anime che ASSOLUTAMENTE non va preso tutto sul serio, o non se ne coglie lo spirito.

Non facciamo paragoni decontestualizzati che non c' entrano un gazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: DB fino al SuperSaiyan era piacevole, quanto a trasformazioni (quella in scimmione ok, e quella SS). Con 2° livello, 3° livello (che esteticamente, pur nel suo fascino, rasentava il ridicolo), 4° livello, fusioni con balletto, fusioni con orecchini, rispettivi 2°,3° e 4° livello di quest' ultime è diventato un pò ridicolo. Senza contare che ogni "boss" presenta le stesse meccaniche (quante forme hanno Freezer, Cell, Majin Bu, ecc?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è che sono IO a non sopportare troppe trasformazioni: sono queste stesse ad essere il clichè per eccellenza del genere, e a dover evitare l' "abuso". Ogni cosa, se esageratamente riproposta, fa vomitare. E 59 trasformazioni per lo stesso personaggio... che dici... non sono una "cosa esageratamente riproposta"?

Ultima modifica:
Sì va beh, ma non era la stessa volpe che abbiamo visto per ventordici capitoli, era ancora molto "chakrosa" e non fisica al 100%
I biju sono ammassi di chakra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque a me la trasformazione è sembrata abbastanza completa, piu che altro cambia solo l'aspetto... vedremo:sisi:

Gurren Lagann è una tamarrata volutissima: prepotentemente esagerato in tutto. Le sue trasformazioni e soliti "rituali" da mecha et similia sono quasi più delle parodie. E a tutto questo è accostato una direzione artistica divina e una trama ricca di momenti epici.Pur nella sua epicità è un anime che ASSOLUTAMENTE non va preso tutto sul serio, o non se ne coglie lo spirito.

Non facciamo paragoni decontestualizzati che non c' entrano un gazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: DB fino al SuperSaiyan era piacevole, quanto a trasformazioni (quella in scimmione ok, e quella SS). Con 2° livello, 3° livello (che esteticamente, pur nel suo fascino, rasentava il ridicolo), 4° livello, fusioni con balletto, fusioni con orecchini, rispettivi 2°,3° e 4° livello di quest' ultime è diventato un pò ridicolo. Senza contare che ogni "boss" presenta le stesse meccaniche (quante forme hanno Freezer, Cell, Majin Bu, ecc?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che ne sò,mi pareva non ti piacessero le trasformazioni in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fa strano dirlo ma... Hype per il cap di domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non l'avessi mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Poi non capisco perchè schifiare tanto questa guerra,si sono visti i meglio scontri,sia per quanto riguarda l'uso di tattica che l'uso di potenza pura (come quest'ultimo scontro),e un sacco di colpi di scena.
Ma per piacere:asd:

A parte Gaara vs Mizukage gli scontri visti hanno fatto quasi tutti pena, e per lo più sono stati puro fanservice, visto che solo negli ultimi mesi si è iniziato a vedere qualcosa di importante a livello di trama.

I vari schieramenti nella guerra sono a malapena accennati, non c'è mai stata una battaglia di posizioni, i vari scontri sono stati quasi tutti individuali. Tanto per fare un esempio, nella saga delle formichimere di HxH nei vari scontri i vari personaggi si scambiano spesso tra loro e adoperano nuove strategie in base a dove sono collocati i nemici e quali sono i vari poteri dei pg... già lì è più marcata la componente "schieramento" e ci sono molto meno personaggi.

Poi, non è che mi aspettassi un megatatticone bellico, è uno shonen, è giusto che ci siano scontri un po' così, però non stiamo qua a parlare di schieramenti intelligenti:asd

(Anche se, certamente sarebbe stato meglio del riproporre gli stessi nemici:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Naruto vs Terzo Hokage... ok, Naruto fa un'acuta osservazione, ma lo scontro è tutt'altro che bello, e molto... molto al di sotto delle aspettative, visto che stiamo parlando di un pg che doveva essere potentissimo.

Ma va bèh, tutto sommato sarebbe perdonabile se fosse stato l'unico hokage sfanculizzato in questo modo. E invece no, tutti gli hokage vengono spaccati in 2 in men che non si dica...e stiamo parlando di gente che dovrebbe essere al livello di Tsunade.

Non parliamo degli scontri Pre-Hokage, perchè sono anche peggio. Personaggi fortissimi disintegrati da pipponi allucinanti, SENZA nessuna strategia o comunque strategie sceme, che un Orochimaru (visto che lui controllava tutto) dovrebbe prevedere.

Tutto questo solo per puro fanservice, perchè a livello di trama, non cambia niente far crepare un'altra volta Sasori.

Ma tanto qua, non si sa perchè (anzi no, si sa) le discussioni non vanno avanti, si ripetono sempre le stesse cose, e scommetto che tra un mese scriverò ancora un post simile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sugli ultimi capitoli... bene, più o meno, fino a questo. Io non mi lamento delle trasformazioni, secondo me è una critica che ha poco senso, però mi lamento eccome che il combattimento sia stato trasformato in una rissa tra bestie, quando fino ad ora Naruto e Co. stavano cercando di farcela con la testa. E' molto fuori luogo.

difatti kurama che prende in braccio un biju e lo usa come scudo contro gli altri biju, e poi lo stesso bijuu e lo butta addosso ad un altro era una tecnica di combattimento che non vedevo dai tempi di bud spencer e terence hill

Pubblicità
Pubblicità
Indietro