TheKingOfPain
Legend of forum
Mi domando perché Kabuto non si sia limitato a sciogliere l'edo tensei di Itachi quando é stato colpito da Amatukami. Ora deve fronteggiare un Itachi immortale e che non risente dell'abuso del Mangekyou, unito a Sasuke e il suo Mangekyou Eterno... é vero che non possono usare Amaterasu o le varie tecniche devastanti di Susanoo, ma per quanto potrà evitare di incrociare il loro sguardo?
Madara é esattamente come venne definito quando evocò la meteora: su un altro piano, divino. Sconfiggerlo senza annullare l'Edo Tensei sarà pressoché impossibile, e proprio per questo ormai mi aspetto che possa tranquillamente accadere (Sasuke redento + Naruto in modalità jinchuuriki del Juubi).
Però temo ancor di più quando l'attenzione tornerà sullo scontro tra Tobi e Naruto-Killer B e uella maschera verrà tolta...
Madara é esattamente come venne definito quando evocò la meteora: su un altro piano, divino. Sconfiggerlo senza annullare l'Edo Tensei sarà pressoché impossibile, e proprio per questo ormai mi aspetto che possa tranquillamente accadere (Sasuke redento + Naruto in modalità jinchuuriki del Juubi).
Però temo ancor di più quando l'attenzione tornerà sullo scontro tra Tobi e Naruto-Killer B e uella maschera verrà tolta...