Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Mi domando perché Kabuto non si sia limitato a sciogliere l'edo tensei di Itachi quando é stato colpito da Amatukami. Ora deve fronteggiare un Itachi immortale e che non risente dell'abuso del Mangekyou, unito a Sasuke e il suo Mangekyou Eterno... é vero che non possono usare Amaterasu o le varie tecniche devastanti di Susanoo, ma per quanto potrà evitare di incrociare il loro sguardo?

Madara é esattamente come venne definito quando evocò la meteora: su un altro piano, divino. Sconfiggerlo senza annullare l'Edo Tensei sarà pressoché impossibile, e proprio per questo ormai mi aspetto che possa tranquillamente accadere (Sasuke redento + Naruto in modalità jinchuuriki del Juubi).

Però temo ancor di più quando l'attenzione tornerà sullo scontro tra Tobi e Naruto-Killer B e uella maschera verrà tolta...

Può darsi.Ma scommettiamo che darà parecchio filo da torcere a due imbattibili MG? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello per forza, perchè per la legge degli shonen, visto che combatte più avanti nel manga, deve essere per forza più forte :sasa:

Secondo me per quanto riguarda la situazione di Madara le ipotesi da fare sono due.

La prima è che i due fratelli Uchiha riescano a sciglioere l'Edo Tensei così da fermare anche madara oppure Madara in qualche modo riuscirà a sopravviere lo stesso all'Edo Tensei,cosa alquanto probabile a mio parere.

Anche se però secondo me Kabuto avrà la meglio sui due.

Ma io non ho capito, anche sciogliendo l'edo tensei itachi rimarrebbe vivo?

Quello per forza, perchè per la legge degli shonen, visto che combatte più avanti nel manga, deve essere per forza più forte :sasa:
Legge che fortunatamente non tutti gli shonen seguono (vedi One Piece), ma.............. sì, è proprio per questa legge che temo Kabuto si rivelerà inspiegabilmente forte.

Itachi è proprio uno str***o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sciolta l'edo tensei parliamo, sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora mi fa un pò pena il povero Sasuke :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Legge che fortunatamente non tutti gli shonen seguono (vedi One Piece), ma.............. sì, è proprio per questa legge che temo Kabuto si rivelerà inspiegabilmente forte.
quoto, purtroppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi domando perché Kabuto non si sia limitato a sciogliere l'edo tensei di Itachi quando é stato colpito da Amatukami. Ora deve fronteggiare un Itachi immortale e che non risente dell'abuso del Mangekyou, unito a Sasuke e il suo Mangekyou Eterno... é vero che non possono usare Amaterasu o le varie tecniche devastanti di Susanoo, ma per quanto potrà evitare di incrociare il loro sguardo?Madara é esattamente come venne definito quando evocò la meteora: su un altro piano, divino. Sconfiggerlo senza annullare l'Edo Tensei sarà pressoché impossibile, e proprio per questo ormai mi aspetto che possa tranquillamente accadere (Sasuke redento + Naruto in modalità jinchuuriki del Juubi).

Però temo ancor di più quando l'attenzione tornerà sullo scontro tra Tobi e Naruto-Killer B e uella maschera verrà tolta...
Probabilmente per divertirsi... Ma perchè non possono usare quelle tecniche? E in che senso *ultima parte*?

Concordo su Madara.

Probabilmente per divertirsi... Ma perchè non possono usare quelle tecniche? E in che senso *ultima parte*?
Concordo su Madara.
L'ultima cosa che vogliono fare é uccidere Kabuto, e Amaterasu mi pare un po' troppo definitiva se portata a segno.

Inoltre Kabuto, se messo alle strette, potrebbe tranquillamente scegliere di suicidarsi e vanificare i loro tentativi. Ma é troppo pieno di se per fare questo.

Sull'ultima parte temo che Kishimoto si inventi qualche schifezza riguardo l'identità di Tobi e le sue motivazioni... ovviamente spero di no, ma non sarebbe il primo personaggio sputtanato dall'autore.

Ma quando mai,secondo me se non era per Manda e il fatto che può fare la muta come Orochimaru a quest'ora era già stato catturato dall'allenza ninja (nei capitoli in cui Yamato viene catturato in pratica). Troverà un modo per durare,ma che possa battere definitivamente i due Uchiha la vedo dura :unsisi:

Tra l'altro secondo il vostro ragionamento,Zetsu è un personaggio uberpowah

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quando mai,secondo me se non era per Manda e il fatto che può fare la muta come Orochimaru a quest'ora era già stato catturato dall'allenza ninja (nei capitoli in cui Yamato viene catturato in pratica). Troverà un modo per durare,ma che possa battere definitivamente i due Uchiha la vedo dura :unsisi:Tra l'altro secondo il vostro ragionamento,Zetsu è un personaggio uberpowah
Aggiungici anche una rigenerazione cellulare molto simile (ma non al livello) a quella di Tsunade :unsisi:

secondo me kabuto e pronto per l'ennessima figura di cacca orochimaru stile

probabilmente togliera fuori mille jutsu cazzuti che verrano distrutti dal solito sgravissimo sharingan

Ma quando mai,secondo me se non era per Manda e il fatto che può fare la muta come Orochimaru a quest'ora era già stato catturato dall'allenza ninja (nei capitoli in cui Yamato viene catturato in pratica). Troverà un modo per durare,ma che possa battere definitivamente i due Uchiha la vedo dura :unsisi:Tra l'altro secondo il vostro ragionamento,Zetsu è un personaggio uberpowah
1) NESSUNO ha detto (ne pensa) che Kabuto batterà i due Uchiha. Ma gli darà filo da torcere, e non ha molto senso come cosa.

2) Zetsu non è manco un ninja vero e proprio... a stento è un "combattente", per cui non è mai rientrato in questa "regola"

1) NESSUNO ha detto (ne pensa) che Kabuto batterà i due Uchiha. Ma gli darà filo da torcere, e non ha molto senso come cosa.2) Zetsu non è manco un ninja vero e proprio... a stento è un "combattente", per cui non è mai rientrato in questa "regola"
è un ninja specializzato nello spionaggio,non è una pianta da compagnia,sempre ninja è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un ninja specializzato nello spionaggio,non è una pianta da compagnia,sempre ninja è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Non è un ninja vero e proprio" si differenzia da "Non è un ninja".

Indovina in cosa? :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro