Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Veramente...ma quando l'avrebbero fatta sta caccia? Quando Sasuke aveva 1 anno?
mica aveva 3 anni quando Itachi ha sterminato il clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e niente, kishimoto allunga un po in questo capitolo con la caccia al cinghiale, in uno dei precedenti sul flashback di oonoki che lucida le pietre, e il manga prosegue...

e niente, kishimoto allunga un po in questo capitolo con la caccia al cinghiale, in uno dei precedenti sul flashback di oonoki che lucida le pietre, e il manga prosegue...
Sembrerebbe che non voglia farlo finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mah! ha me è piacciuto, aveva un suo messaggio, kabuto si faceva forte del fatto che i due non puotevano combatere uniti, mentre invece ci è stato mostrato che nonostante tutto cio che è successo sono uniti come quando erano bambini

ps: ricordate il paragone fra le 2 modalita eremita, credo che quel serpente/cordone ombelicale sia cio che permete a kabutops di tenere la tecnica, magari sara la chiave per la vittoria degli uchiha

a quanto pare ora è tutto love con il bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando se ne andrà sara in guerra con il mondo di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto il tempo per far bagnare qualche fungirl con robe incestuose e poi tutto torna alla normalità

Dean "ma lo sanno che siamo fratelli?"

Sam "sembra che non importi"

Dean "è roba da malati"

Supernatural cit.

Gia che ci siamo,a quanto è quotato un flashback strappalacrime di Kabuto?Ormai li fanno per cani e porci e senza neanche un motivo dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto il tempo per far bagnare qualche fungirl con robe incestuose e poi tutto torna alla normalità
Dean "ma lo sanno che siamo fratelli?"

Sam "sembra che non importi"

Dean "è roba da malati"

Supernatural cit.

Gia che ci siamo,a quanto è quotato un flashback strappalacrime di Kabuto?Ormai li fanno per cani e porci e senza neanche un motivo dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il rapporto amore / odio con il mentore orocimario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio un flashback su kabuto non mi dispiacerebbe, ma non sull'andazzo degli ultimi due.

Comunque il fatto che sasuke sia rinsavito all'improvviso è ancora più vergognoso del perché ce l'avesse col mondo intero, non era facile superarsi, well done kishi.

Comunque non so se avete notato, ma Itachi potrebbe ritornare sotto il controllo dell'edo tensei di Kabuto se quest'ultimo riuscisse a "riscrivere il fuda all'interno della sua testa" o comunque a inserirne un'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque non so se avete notato, ma Itachi potrebbe ritornare sotto il controllo dell'edo tensei di Kabuto se quest'ultimo riuscisse a "riscrivere il fuda all'interno della sua testa" o comunque a inserirne un'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Questa sarebbe l'apoteosi finale con uno scontro Itachi (cattivo) e Sasuke (Bene), speriamo di no....

Questa sarebbe l'apoteosi finale con uno scontro Itachi (cattivo) e Sasuke (Bene), speriamo di no....
Io non ci scommetterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Raga ho ripreso a leggere naruto da un pò, dopo una pausa di 2 anni, e volevo chiedervi, ma è vero che sta quasi per finire???Cioè dopo non faranno nessun'altra saga??? Chi è quel Ninja completamente vestito di bianco e mulatto che assomiglia tanto a Raven di Tekken??????

Raga ho ripreso a leggere naruto da un pò, dopo una pausa di 2 anni, e volevo chiedervi, ma è vero che sta quasi per finire???Cioè dopo non faranno nessun'altra saga??? Chi è quel Ninja completamente vestito di bianco e mulatto che assomiglia tanto a Raven di Tekken??????
quasi sicuramente finira nel 2013, il nero è killer bee, il jinchuuriki dell'ottocode

Perdonami, in base a cosa riesci a dirmi che finirà nel 2013?
seguo il manga, la saga corrente è ormai al suo climax e alla fine di questa saga verranno chiusi tutti i misteri e gli scontri che erano rimasti in sospeso. Alcuni ipotizzano che l'autore continuerà la storia con un Naruto adulto, ma è molto difficile, prorpio perchè alla fine di questa saga attuale non ci sarà piu molto da raccontare

quasi sicuramente finira nel 2013
Io non penso finirà nel 2013. Dopo questi 3 combattimenti(nessuno sa quando finiranno) kishimoto dovrà spiegare la storia di tobi, chi è con luunghi flashback, poi ci saranno sicuramente un paio di altri scontri e alla fine dovrà avere a che fare con la storia naruto-sasuke che, penso, durerà molto. Quindi, in conclusione, facendo un pronostico, il manga finirà non prima del 2014

-sconfitta di kabuto

-sconfitta di madara

-sconfitta di tobi

-flashback su tobi e madara

-naruto vs sasuke

-eventuale risveglio del juubi

MINIMO 2 di questi eventi avverranno entro fine 2012, il 2013 basta e avanza, Kishimoto per protarsi fino al 2014 deve davvero esagerare, già adesso sta allungando con facezie come oonoki che lucida pietre e cacce al cinghiale tra fratelli, ma non credo possa andare avanti cosi a lungo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro