Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Lo shinra tensei su naruto 6 code nn ha avuto alcun effetto, anzi l'ha respinto e ha colpito pain. Cmq chissà che tecnica ha usato pain adesso.

Ahahahah con solo 6 code naruto lo sta ownando di brutto, figuriamoci con 9:rock:

Grandissimo naruto fallo fuori però ora:rock:

Avete immagini colorate di Naruto 6 code?
su deviant art ne trovi a bizzeffe..anch se tutte amatoriali

Uscite le prime img spoiler del 439(di quella con le unghie lunghe :Morris82:), ancora senza traduzione...

La volpe ha aggiunto i muscoli allo scheletro.

Forse è uscita qualche ulteriore coda...

Naruto stà per togliere completamente il sigillo al cancello della volpe, ma appare il 4° Hokage che lo blocca, e lo allontana di peso dal cancello, poi c'è un discorso tra padre e figlio...

Non voglio dire stupidaggini, ma forse anche il 4° Hokage è sigillato nel corpo di Naruto...

Ho visto le immagini, maròòòòòòòòòòòòòGAB:Morrisfuma:GAB:Morrisfuma:

Se vabbè adesso il 4° hokage è dentro naruto.... spero che kishimoto nn ricominci a fare stronzate.

Cmq allora sembra che la tecnica di pain nn abbia avuto effetto......oppure è proprio quello che vuole pain ovvero che naruto diventi il biju e distrugga tutto.

Ragazzi su you tube ho visto dei video di Naruto che combatte contro un certo Sora.

Vorrei sapere dai voi che siete così avanti,esiste veramente un certo Sora?

Ragazzi su you tube ho visto dei video di Naruto che combatte contro un certo Sora.Vorrei sapere dai voi che siete così avanti,esiste veramente un certo Sora?
Sì, ma è un filler...

Eh ma quanta roba ha Naruto...:rickds:

Non vedo l'ora di leggere :.bip:

Uscite le prime img spoiler del 439(di quella con le unghie lunghe :Morris82:), ancora senza traduzione...

La volpe ha aggiunto i muscoli allo scheletro.

Forse è uscita qualche ulteriore coda...

Naruto stà per togliere completamente il sigillo al cancello della volpe, ma appare il 4° Hokage che lo blocca, e lo allontana di peso dal cancello, poi c'è un discorso tra padre e figlio...

Non voglio dire stupidaggini, ma forse anche il 4° Hokage è sigillato nel corpo di Naruto...

se fosse vero avrebbe più senso di quel che si crede..

difatti il sigillo lega le due anime che sono costrette a combattersi in eterno..

solitamente questo accade dentro la pancia del *** della morte..ma siccome ora il contenitore del sigillo è naruto..è plausibile (se non addirittura scontato ai fini di una coerenza interna) che dentro nruto ci sia il quarto..magari dentro la gabbia della volpe con cui lotta per l'eternità

Eh ma quanta roba ha Naruto...:rickds:
sembra na specie di doraemon

Cmq allora sembra che la tecnica di pain nn abbia avuto effetto......oppure è proprio quello che vuole pain ovvero che naruto diventi il biju e distrugga tutto.
no invece secondo me sta avendo effetto eccome.....sta catturando naruto (ad 8 code) ke disperato, stava x togliere definitivamente il sigillo (imho)

se fosse vero avrebbe più senso di quel che si crede..

difatti il sigillo lega le due anime che sono costrette a combattersi in eterno..

solitamente questo accade dentro la pancia del *** della morte..ma siccome ora il contenitore del sigillo è naruto..è plausibile (se non addirittura scontato ai fini di una coerenza interna) che dentro nruto ci sia il quarto..magari dentro la gabbia della volpe con cui lotta per l'eternità
D' accordissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro