Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Chissà che faccia faranno tutti, Sasuke compreso, quando sapranno che uno dei kage è Tobi....
Tobi è l'ex-Mizukage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque a quanto pare Sasuke vuole uccidere i Kage perchè si stanno riunendo per colpa sua.

Che capitolo ragazzi *_*

Nuovi particolari su Madara,su Zetsu,il ritorno di Gaara,il misterioso piano di Tobi,mamma mia *_*

Che bel capitolo -.- -.- -.-

Davvero interessantissimo -.-

Ma dove ce l'ha il carattere Sasuke???

Cambia idea troppo facilmente e pur conoscendo i suoi limiti si pone ogni volta obiettivi che sono sempre molto più grandi di quanto lui possa fare.

Diceva che avrebbe usato Akatsuki per i suoi scopi ma non mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ,ha svelato il suo stesso piano in due secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Per quanto riguarda Gaara mi aspettavo di rivederlo prima o poi...dopo che gli è stato estratto il Bijuu non è più comparso e quindi prima o poi si sarebbe rivisto pure lui.

Spero solo non gli venga attribuita la stessa importanza che è stata attribuita agli altri giovani ninja di Konoha,cioè nulla...durante l'attaccodi Pain ce ne fosse stato uno oltre Choji che abbia combattuto XD e Sakura che si prodigava per il popolo con le sue tecniche mediche.

Che bel capitolo -.- -.- -.-Davvero interessantissimo -.-

Cambia idea troppo facilmente e pur conoscendo i suoi limiti si pone ogni volta obiettivi che sono sempre molto più grandi di quanto lui possa fare.

Diceva che avrebbe usato Akatsuki per i suoi scopi ma non mi pare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ,ha svelato il suo stesso piano in due secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Per quanto riguarda Gaara mi aspettavo di rivederlo prima o poi...dopo che gli è stato estratto il Bijuu non è più comparso e quindi prima o poi si sarebbe rivisto pure lui.

Spero solo non gli venga attribuita la stessa importanza che è stata attribuita agli altri giovani ninja di Konoha,cioè nulla...durante l'attaccodi Pain ce ne fosse stato uno oltre Choji che abbia combattuto XD e Sakura che si prodigava per il popolo con le sue tecniche mediche.
Prima del combattimento contro l'otto code,Sasuke voleva utilizzare l'Aka per i suoi scopi,utilizzando il potere dei Bijuu per attuare la sua vendetta. Una volta che ha visto che i suoi poteri superavano ogni sua aspettativa (come dice nel capitolo 417) decide di abbandonarla ed andare a distruggere Konoha. Nell'ultimo capitolo viene a sapere quello che è successo e che i 5 kage si stanno radunando per decidere cosa fare di Akatsuki e soprattutto di Sasuke Uchiha (che è colui che ha scatenato tutto questo). Per questo ora ha l'uccisione dei kage come obiettivo (appoggiato da Tobi che non può che beneficiarne) Che sia da suicidio totale è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un forte dubbio, sono ossessionato(si fa per dire) da Madara e dalla sua maschera...ora dice a Zetsu che il Rinne Tensei, tecnica di resurrezione di Pain, era per lui. Insomma, chi o cosa diavolo è Tobi? I suoi poteri, poi, vanno oltre l'umano: capisco che abbiamo visto immortali e persone che trasmigrano la propria anima, ma questo quì è in grado di apparire dal nulla, volare, rendere se stesso intangibile. Sinceramente, Madara è il motivo personificato del mio interesse per questa serie.
Tobi dev essere a metà tra vita e morte... una sorta di fantasma... l' intangibilità conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che bel capitolo -.- -.- -.-Davvero interessantissimo -.-

Diceva che avrebbe usato Akatsuki per i suoi scopi ma non mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ,ha svelato il suo stesso piano in due secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

-Neji in missione

-Rock lee idem

-Ten ten idem

-Hinata ha dato quel pò che poteva

-Sakura curava

-Chouji ha dato

-Shikamaru mi pare fosse ferito ad una gamba (mi pare giusto! ha già dato tantissimo nello shippuden, e avrei ritenuto poco realistico che al villaggio fossero tutti feriti, fuorchè i protagonisti... XD)

-Shino?

-Kiba?

-Ino?

Solo gli ultimi due non hanno giusticazioni

Comunque concordo nel ricordare che Kishimoto ha messo enormemente in ombra tutti i ragazzi di Konoha, così ben caratterizzati nella prima serie! Solo Shikamaru ha potuto dir la sua seriamente! Ed è un' assurdità! Mi pare giusto che essi non sfiorino nemmeno i livelli dei tizi dell Akatsuki, ma dei giovani così promettenti già da genin avrebbero dovuto far faville dopo 2 anni e mezzo di allenamenti invece... :(

Comunque altre traduzione dicono che Sasuke vuole uccidere solo Danzou e non gli altri kage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque altre traduzione dicono che Sasuke vuole uccidere solo Danzou e non gli altri kage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sai che l' avevo pensato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ora che ci penso: che tutte le cagate dette da Sasuke sia scarsi arrangiamenti nelle traduzioni? Ho avuto spesso questo dubbio su tanti dialoghi, ma quelli di Sasuke un pochino di più! :morristend:

Sai che l' avevo pensato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ora che ci penso: che tutte le cagate dette da Sasuke sia scarsi arrangiamenti nelle traduzioni? Ho avuto spesso questo dubbio su tanti dialoghi, ma quelli di Sasuke un pochino di più! :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ho controllato meglio,ed è proprio come ho detto io,vuole uccidere solo Danzou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

サスケ 『オレたち鷹は五影会談で火影の首を取る 行き先変更だ』sasuke: "Oretachi "taka" ha gokage kaidan de HOKAGE no kubi wo toru!"

火影=hokage

の=no

首=kubi=Kubi sarebbe collo però il senso della frase è "far cadere la testa"

sasuke: "Noi, Taka, andremo al summit dei Kage, per reclamare la testa dell'HOkage (HOkage quindi solo danzou)!

Io credo che l' abilità di Tobi sia assimilabile a quella di Kakashi di creare "porte dimensionali", solo che a differenza di Kakashi (che fa entrare il bersaglio nel buco), entra lui stesso (o almeno una sua parte) nell' altra dimesione ed usa questa sua capacità per spostarsi e/o difendersi :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ho controllato meglio,ed è proprio come ho detto io,vuole uccidere solo Danzou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si però non credo che gli altri restano a guardare la scena per questo confido in un combattimento tra Gaara e Sasuke una specie di rivincita.

Per come la vedo io a tutti i personaggi secondari è stato assegnato un ruolo secondario estremamente esiguo,cosa che è perfettamente in linea con la caratterizzazione appunto di "personaggio secondario" ma che non gradisco semplicemente per il motivo che altri personaggi secondari assumono ruoli più importanti e vengono approfonditi meglio di loro,proprio quegli stessi personaggi che tanto erano stati curati dal punto di vista personale in tutta la prima serie del manga.

Per l'appunto Neji,Rock Lee e Ten Ten sono in missione e quindi non partecipano alla salvaguardia del villaggio,Shikamaru si ferisce alla gamba e senza combattere XD (si certo,si intuisce XD),Shino,Kiba e Ino non fanno altrettanto nulla per difendere Konoha per cui gli unici a fare qualcosa sono come dicevo Sakura che si rende utile curando i feriti,Choji che comunque affronta uno dei corpi di Pain e Hinata che mostra un solo attacco e per motivi del tutto personali peraltro a Konoha ormai inesistente.

Passi per il team Gai,ma tutti gli altri al villaggio che giustificazioni avrebbero per non partecipare alla battaglia??? XD

Per quanto riguarda Sasuke il discorso è ancora più strano e rimango sempre convinto del fatto che si lasci influenzare fin troppo facilmente da eventi esterni che per lui dovrebbero avere poca importanza e che invece lui stesso trasforma in obiettivi di vita.

Fugge da Konoha di sua sponte per diventare più forte e sonfiggere il fratello maggiore,ottenuto il potere infatti riesce a toglierlo di mezzo definitivamente e talmente tanto era convinto che la sua motivazione per ucciderlo fosse giusta che si rifiuta letterlamente di credere alla storia che gli racconta Tobi sul suo clan.

Eppure finito il discorso,il tempo di farsi un piccolo rimorso di coscienza che cambia subito il suo obiettivo decidendo di voler radere al suolo Konoha,perchè crede a ciò che gli ha raccontato Tobi.

Anzi inizialmente dice di voler eliminare solo i piani alti di Konoha,poi cambia di nuovo idea decidendo di distruggerla.

Mentre si dirige verso il suo villaggio natio incontra di nuovo Tobi che gli annuncia che è inutile dirigersi a Konoha e che ora stanno per incontrarsi i 5 kage,per cui lui cambia nuovamente idea,dimostrando di ritornare in un certo senso di nuovo sui suoi passi,e quindi decide di volerli eliminare tutti,o forse sarebbe meglio dire che è intenzionato ad uccidere Danzou prima di tutto.

Se Sasuke ha carattere io non lo vedo,quanto meno non nelle sue decisioni,che più che sue vedo come le decisioni di qualcun'altro,ossia di Madara il quale come un perfetto burattinaio muove le fila delle sue gesta in maniera ottimale.

La causa di tutto quello che è successo non è Sasuke ma Akatsuki,o per meglio dire,di nuovo Madara...è solo che a Sasuke vogliono far credere che sia lui a fare le sue scelte sul serio XD XD XD

Letto per intero(finalmente)l'ultimo capitolo...a parte lo stupore di Sasuke di fronte a varie rivelazioni (ha fallito nel catturare Killerbee, Danzou nuovo kage e Tobi "incorporeo"), si riparte con il giovane Uchiha e il suo "voglio uccidere Danzou". Alla faccia del vendicatore, è peggio di Bronson.

Madara finalmente decide di darsi una svegliata(hanno praticamente distrutto l'Akatsuki) e spero uscirà dall'ombra per mostrarsi al cospetto dei suoi nemici.

Comunque Shino e Kiba combattevano con le rispettive famiglie,Ino sicuramente era impegnata a portare donne e bambini nella montagna degli Hokage o a curare i feriti essendo anche lei un ninja medico.

L'unica perplessita è che il clan Hyuga,a parte Hinata e il suo baby sitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e Neji che era fuori in missione,sembra completamente sparito XD

Comunque Shino e Kiba combattevano con le rispettive famiglie,Ino sicuramente era impegnata a portare donne e bambini nella montagna degli Hokage o a curare i feriti essendo anche lei un ninja medico.L'unica perplessita è che il clan Hyuga,a parte Hinata e il suo baby sitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e Neji che era fuori in missione,sembra completamente sparito XD
ino cmq è il pg più inutile di tutto naruto. Sin dalla prima serie fino ad adesso non ha praticamente mai fatto niente( anche nei filler dell'anime). Nella prima serie era pari a sakura, mentre ora c'è praticamente un abisso.

il manga torna ad essere interessante....anke se sasuke è troppo montato.....spero si prenda una bella lezione

Ne ha già prese tante a parer mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se devo elencarle...
gli e ne servirebbe un'altra...attaccare cosi Madara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png....andare contro i kage riuniti....ma ndo va :pffs: ????

Uscite le immagini spoiler: arrivano i kage dei vari villaggi scoratati ognuno da una coppia di ninja. Pare che saranno:

-Gaara

-Danzou

-un vecchino

-il robusto fratello dell' otto code

-una bellissima ragazza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro