- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,116
Finalmente si son pestati a sangue!!!!!!!! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, ci sta che per la stanchezza cadi o inciampi, ma per come lo ha reso è veramente comico e ridicoloFinalmente si sono presi a mazzate e che diamine. Ho guardato la parte in cui naruto cade tipo 3 volte perchè non riuscivo proprio a capire come fosse possibileOvviamente finisce sul più bello, ho un discreto hype per il prossimo cap
![]()
ma il film non è ambientato molto avanti nel tempo?Vedrete che nel prossimo capitolo naruto para con la mano il chidori di sasuke e per questo motivo nel film ha la mano fasciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente, finalmente una estenuante lotta a mani nude, senza golem e pseudo mecha.Questo comunque è il più bel capitolo di Naruto degli ultimi 3 anni, se non di più.E' così che volevo Naruto vs Sasuke, ed è così che è andata a finile. Certo, ci son voluti power up INUTILI nel mezzo, però alla fine ci siamo!
Magari attenua i danni con il chakra della volpema il film non è ambientato molto avanti nel tempo?a parte che un chidori sulla mano dovrebbe portargliela via..qualunque ferita possa dargli dubito non possa essere guarita in tempo per il film.
Wait, mi è piaciuto (ho anche rivalutato le esagerazioni dei chap precedenti, dato che, al livello oramai giunto, è stato un bene farli scaricare prima con roba sgrava per poi farli menare col buon vecchio taijutsu). Però penso che siamo tutti d'accordo che il combattimento nel suo complesso (non parlo solo di questo capitolo, ma di tutto il combattimento) è decisamente rushato. O sbaglio? :loris:Sapevo io che l'unico capito che riusciva a piacere a tutti gli abbonati fissi alle critiche, non avrebbe convinto Pukka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non arriverà mai nessuno prima che i fatti non siano già conclusi come non arrivò Kakashi in tempo nella prima lotta.Beh, dai questo capitolo mi è piaciuto molto di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOvvio che la prossima volta interverrà o Kakashi o Sakura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Diciamo tranquillamente anche di più.Questo comunque è il più bel capitolo di Naruto degli ultimi 3 anni, se non di più.E' così che volevo Naruto vs Sasuke, ed è così che è andata a finile. Certo, ci son voluti power up INUTILI nel mezzo, però alla fine ci siamo!