Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
La volpe ti dà forza e maggiore stamina. A volte anche velocità. Nient altro. Non ti dà esperienza, talento, abilità nell' impastare chakra/creare tecniche, ne nient' altro.Ah... e la sa usare solo da poco eh. E' già da Kakuzu che per me Naruto è troppo sgravo.
E non ha fatto vedere nulla che dimostri di saperla padroneggiare, anzi. E non mi sembra che gli abbia dato chissà quanta esperienza o cos'altro.

E non ha fatto vedere nulla che dimostri di saperla padroneggiare, anzi. E non mi sembra che gli abbia dato chissà quanta esperienza o cos'altro.
APPUNTO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che fai? Vai contro le tue stesse affermazioni appoggiando le mie, tutto d' un tratto?

in compenso ora ha tirato fuori 25 versioni di rasengan a capitolo quando se napeva usare a malapena 3 versioni (normale oodama e rasenshuriken)

Ma quanto è bello il 53 del manga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

in compenso ora ha tirato fuori 25 versioni di rasengan a capitolo quando se napeva usare a malapena 3 versioni (normale oodama e rasenshuriken)
sempre rasengan sono,non è che servono allenamenti per varianti che inventa sul momento

sono uscite le anticipazioni

gaara: oddio è diventato nebbia :occhi:

naruto: ok, qui ci vuole un rasegan :unsisi:

gaara: :fear2:

lettori:
facepalm2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sono uscite le anticipazioni gaara: oddio è diventato nebbia :occhi:naruto: ok, qui ci vuole un rasegan :unsisi:

gaara: :fear2:

lettori: :facepalm2:
ecco, questo é un ottimo riassunto dei 20 capitoli passati!:XD:

beh in fin dei conti visto ke kishi ama sasuke, un pò di power-up doveva affibbiarne un pò anke a naruto no? basta ke c'é un altro scontro tra i due poi, se possono tirà tutto quel ke gli pare e farlo diventare scontro del millennio, dunque a me nn dispiace...

Finalmente Gaara fa vedere tutte le sue qualità, grande dimostrazione di forza e intelligenza contro un avversario davvero forte e interessante. Ora si muoverà la trama suppongo dato che i Kage sono finiti.

wow,della tattica?

in naruto?

mi pare di esser tornato indietro nel tempo di anni...

wow,della tattica?in naruto?

mi pare di esser tornato indietro nel tempo di anni...
te l'ho detto io che la tattica nei combattimenti è giusta aspettarsela da certi personaggi e non da tutti -_- troppo presto definirla morta nel manga quando chi partecipa agli scontri è il ninja biondo

***** sì, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

naruto gtfo

gaara & others <3

*** ti ringrazio... Gaara mi ha risollevato il morale dopo tutti sti capitoli di ***** :cry:

Gaara grandioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: senza parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ahhh...gaara sei l'unico che porta una ventata d'aria fresca in questo manga...

bel capitolo, anke se nn ho capito bene cosa cavolo aveva di cosi micidiale quella tecnica...

"anche io sono stato un kage, quindi voglio aiutarvi non dicendovi più i miei punti deboli...

...rischiando di uccidere decine di voi e diminuendo le vostre possibilità di vincere la guerra!"

sembra una trama scritta da un bimbo delle elementari...
Eeeh? Ma l'hai letto il capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Esagerato, ma ha pienamente ragione.

ahhh...gaara sei l'unico che porta una ventata d'aria fresca in questo manga...bel capitolo, anke se nn ho capito bene cosa cavolo aveva di cosi micidiale quella tecnica...
Veloce e violente esplosioni.

Ultima modifica da un moderatore:
"anche io sono stato un kage, quindi voglio aiutarvi non dicendovi più i miei punti deboli...

...rischiando di uccidere decine di voi e diminuendo le vostre possibilità di vincere la guerra!"

sembra una trama scritta da un bimbo delle elementari...
Non volevo dirlo per non sembrare il solito che critica sempre, eppure se ne è accorto qualcun altro al posto mio :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro