Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Non volevo dirlo per non sembrare il solito che critica sempre, eppure se ne è accorto qualcun altro al posto mio :rickds:
vabbè,quella era la verità di facciata,in realtà è che si stava divertendo e il suo "spirito di guerriero" gli ha fatto continuare "il gioco",con la scusa che se non battevano lui non avevano chance contro madara.

---------- Post added at 00:25:52 ---------- Previous post was at 00:24:49 ----------

:wush: ... e basta? deludente...:bah!: nn capisco come muu nn abbia mai trovato un modo x batterla...mah!
intendi una tecnica normale dopo miriade di tecniche al limite dell'assurdo e senza una logica?

almeno questa aveva pure una spiegazione fisica,per quanto fantasiosa,non era mica una tecnica che ti permette di cambiare la realtà come quella di un certo uchiha -_-

intendi una tecnica normale dopo miriade di tecniche al limite dell'assurdo e senza una logica?almeno questa aveva pure una spiegazione fisica,per quanto fantasiosa,non era mica una tecnica che ti permette di cambiare la realtà come quella di un certo uchiha :-_-:
e vabbe allora se dovemo trovare spiegazioni fisiche dietro a ogni tecnica ke divertimento c'é? :rickds:

te ricordo ke qui se parla de gente ke va a crea la luna con un pajo di semplici gesti delle mani, mica acqua XD:ahsisi:

O mio ***... Un kage che non è stato battuto da Naruto???? Gaara che combatte usando strategie??? Ma sicuri che l'abbia scritto l'autore sto capitolo e non gliel'abbia suggerito l'editor?

Tanto so già che nel prossimo capitolo Naruto arriva dal cielo e colpisce in faccia il Kage (che è rimasto intrappolato nella sabbia solo con la testa di fuori) con un bel rasengan-multicolore xD

Per fortuna non se ne sono usciti con Gaara capace di usare la sabbia d'oro,il resto è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O mio ***... Un kage che non è stato battuto da Naruto???? Gaara che combatte usando strategie??? Ma sicuri che l'abbia scritto l'autore sto capitolo e non gliel'abbia suggerito l'editor?
Tanto so già che nel prossimo capitolo Naruto arriva dal cielo e colpisce in faccia il Kage (che è rimasto intrappolato nella sabbia solo con la testa di fuori) con un bel rasengan-multicolore xD
lol, puoteva andare peggio, puotevamo vedere il rasegan di sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, chiedo a chi di voi ha già letto fino all'ultimo capitolo uscito.

Ma la battaglia finale contro Pain si è già tenuta, vero? In che volume?

Ragazzi, chiedo a chi di voi ha già letto fino all'ultimo capitolo uscito.
Ma la battaglia finale contro Pain si è già tenuta, vero? In che volume?
Certo:asd:

La saga finisce nel volume 49 credo.

capitolo out,in barba a tutti i criticoni :kep: adesso l'attesa mi uccide,chi cavolo avrà evocato Muu? :unsisi:

che capitolo di....

tumblr_lf9anfsIkv1qaz3q8.gif

basta Naruto, non lo sopporto più, è invincibile, sempre ovunque e risolve tutto sempre all'ultimo, basta basta bastaaaaaaaaaaa!

Sakura è sempre la solita ingenua, la storia dei poteri che si dividono insieme al numero di corpi è olderrima...

Mi ha fatto piacere rivedere qualche faccia...peccato che han fatto tutti la figura da "siamo checche aspettiamo naruto".

Chiudiamo sta guerra e arriviamo al dunque vi prego ç__ç

"Non evocare i cloni quando usi chakra della volpe bla bla" ma vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
"Non evocare i cloni quando usi chakra della volpe bla bla" ma vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ma infatti Naruto lo sta facendo noncurante del pericolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che finisca in fretta, per pietà.

spero solo che gli scontri con i 6 ex jinchuriki e i rimanenti spadaccini non vengano fatti vedere uno per uno,senno il tutto diventa davvero troppo ridicolo

Ma del fatto che Muu non sia stato sconfitto nessuno ne parla? :wush:

e che dobbiamo dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e che dobbiamo dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che è troppo POWAH e che manco Naruto si era accorto di questa mossa, talmente è stata veloce! E si potrbbe pure esprimere la curiosità di sapere cosa evocher, invece di star qui a fare sempre le solite critiche... (non mi riferisco a te)

beh,fino a qualche tempo fà si gridava allo scandalo perchè era stato battuto facilmente da un rasengan di Naruto :wush:

che capitolo di....

tumblr_lf9anfsIkv1qaz3q8.gif

basta Naruto, non lo sopporto più, è invincibile, sempre ovunque e risolve tutto sempre all'ultimo, basta basta bastaaaaaaaaaaa!

Sakura è sempre la solita ingenua, la storia dei poteri che si dividono insieme al numero di corpi è olderrima...

Mi ha fatto piacere rivedere qualche faccia...peccato che han fatto tutti la figura da "siamo checche aspettiamo naruto".

Chiudiamo sta guerra e arriviamo al dunque vi prego ç__ç
Quoto ogni singola parola.

Il "genio del villaggio" (Neji) ridotto a mera comparsa davanti al grandissimo Naruto. Che me*da!

Che è troppo POWAH e che manco Naruto si era accorto di questa mossa, talmente è stata veloce! E si potrbbe pure esprimere la curiosità di sapere cosa evocher, invece di star qui a fare sempre le solite critiche... (non mi riferisco a te)

beh,fino a qualche tempo fà si gridava allo scandalo perchè era stato battuto facilmente da un rasengan di Naruto :wush:
Ma guardate che è stato relativamente battuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si è diviso in 2, dividendo in 2 pure la sua forza. Quindi è come se Naruto avesse sconfitto "mezzo Muu" con un Rasengan. L' altra parte è stata comunque costretta ad una "veloce scappatoia" o sarebbe stata sigillata insieme all' altra. Non cambia molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Naruto resta orribilmente sgravo.

"Che cosa invocherà" dice dantevergil?!? Boh. Qualsiasi cosa sarà, un Rasengan e via, no? La curiosità non è molto alta. Sarà il suo "animale di compagnia" come Naruto/Jiraiya/Minato ha i rospi, Kakashi i cani, Orochimaru i serpenti ecc ecc... Solo che quello di Muu sarà uberforte, bla bla bla bla... e crollerà con un "Rasengan a torta", la nuova tecnica del prossimo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro