Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
beh,fino a qualche tempo fà si gridava allo scandalo perchè era stato battuto facilmente da un rasengan di Naruto :wush:
io da parte mia contesto solo che naruto sappia solo fare rasengan di varie foggie e colori,che sia stato battuto in un attimo poco me ne cale..è un personaggio secondario e che mi interessa poco.

Ma guardate che è stato relativamente battuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si è diviso in 2, dividendo in 2 pure la sua forza. Quindi è come se Naruto avesse sconfitto "mezzo Muu" con un Rasengan. L' altra parte è stata comunque costretta ad una "veloce scappatoia" o sarebbe stata sigillata insieme all' altra. Non cambia molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Naruto resta orribilmente sgravo.
"Che cosa invocherà" dice dantevergil?!? Boh. Qualsiasi cosa sarà, un Rasengan e via, no? La curiosità non è molto alta. Sarà il suo "animale di compagnia" come Naruto/Jiraiya/Minato ha i rospi, Kakashi i cani, Orochimaru i serpenti ecc ecc... Solo che quello di Muu sarà uberforte, bla bla bla bla... e crollerà con un "Rasengan a torta", la nuova tecnica del prossimo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nn so se seguivi i filler della prima serie dell'anime (beh io no XD) ma se ricordo bene dove c'era naruto ke usava abilmente il rasengan x beh si, modellare della pasta, dunque tutto é possibile :rickds:

cmq: kishi si diverte a dirci ke oramai naruto é nn solo praticamente onnipotente, ma anke onnipresente...visto ke ora i cloni annientano facilmente anke i peggio kage...way to go kishi...

Ultima modifica:
nn so se seguivi i filler della prima serie dell'anime (beh io no XD) ma se ricordo bene dove c'era naruto ke usava abilmente il rasengan x beh si, modellare della pasta, dunque tutto é possibile :rickds:cmq: kishi si diverte a dirci ke oramai naruto é nn solo praticamente onnipotente, ma anke onnipresente...visto ke ora i cloni annientano facilmente anke i peggio kage...way to go kishi...
Haha ...vero tra poco vediamo Naruto che evoca la volpe dal suo interno è la usa come cane/volpe da guardia è suo cucciolo fedele XD

Anzi ...andrà persino a recuperare la meta mancante in modo da averne due XD

Alla fine Naruto non ha sconfitto Muu e ha solo sconfitto d'astuzia il Raikage. Beh, sgravissimo. Bah.

Anyway, si chiudono le altre battaglie, Naruto ora con i poteri che ha potrà avvertire la presenza degli Zetsu e eliminarli facilmente con l'aiuto di Shika e compagni. A questo punto si avvicina la sesta bara secondo me, oppure avremo lo scontro Kabuto vs. Itachi. Spero.

Anche se Naruto non ha "ammazzato" il Kage l'ha comunque conciato malissimo in 10 secondi costringendolo a nascondersi come un ninja cagasotto di infimo livello. Dal mio punto di vista il protagonista ha comunque conquistato una vittoria schiacciante contro di lui.

Adesso ci sarà semplicemente un secondo round di cui sappiamo già l'esito (un bel rasengan e via).

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo ha battuto ma è come se lo avesse fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è come dire "non lo ha ucciso,lo ha solo ferito mortalmente".Intanto 1 corpo è andato e adesso l'altro con metà forza che puo fare dato che gia intero ha fatto una figura di *****? :rickds: che poi l'evocazione sarà qualcosa di sgravo per un capitolo e poi verrà battuto tranquillamente

Alla fine Naruto non ha sconfitto Muu e ha solo sconfitto d'astuzia il Raikage. Beh, sgravissimo. Bah.
Anyway, si chiudono le altre battaglie, Naruto ora con i poteri che ha potrà avvertire la presenza degli Zetsu e eliminarli facilmente con l'aiuto di Shika e compagni. A questo punto si avvicina la sesta bara secondo me, oppure avremo lo scontro Kabuto vs. Itachi. Spero.

Anche se Naruto non ha "ammazzato" il Kage l'ha comunque conciato malissimo in 10 secondi costringendolo a nascondersi come un ninja cagasotto di infimo livello. Dal mio punto di vista il protagonista ha comunque conquistato una vittoria schiacciante contro di lui.
Adesso ci sarà semplicemente un secondo round di cui sappiamo già l'esito (un bel rasengan e via).

Non lo ha battuto ma è come se lo avesse fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è come dire "non lo ha ucciso,lo ha solo ferito mortalmente".Intanto 1 corpo è andato e adesso l'altro con metà forza che puo fare dato che gia intero ha fatto una figura di *****? :rickds: che poi l'evocazione sarà qualcosa di sgravo per un capitolo e poi verrà battuto tranquillamente
Ma certo che sì. L' ho già detto pure io. Ok non lo ha letteralmente ucciso, ma lo ha costretto ad un veloce "trick" che lo ha salvato per un pelo, dimezzandone le forze. Ora riuscirà a rompere i cojoni solo perchè, come ha detto Kabuto, si è nascosto a lungo per poter effettuare questa invocazione. Evidentemente tutto ciò che ha di meglio da dire ora è un' invocazione che gli ha richiesto chissà quanto tempo.

Naruto lo ha seccato in 10 secondi quando era al massimo delle energie... Immaginiamo un pò quanto avesse impiegato con questa metà rimasta in vita, se solo si fosse accorto che si era staccata dalla parte sconfitta e sigillata.

Ora vediamo un po' cosa è questa invocazione... Comunque Naruto è uscito vincitore dallo scontro con Muu, visto che anche il suo secondo corpo era ferito mortalmente ed è potuto sopravvivere solo grazie alla rigenerazione...

Ma poi Naruto non può percepire le "fonti di malvagità" dal chakra delle persone??? Non si sarebbe dovuto accorgere che il Kage era ancora in circolazione???

Forzatura dell'autore?

Ho capito ragazzi, però cazzarola se quelli sono morti ci sarà un motivo. Ammazzare uno già morto non mi sembra tutta questa "sgravità". Per dire, a questo punto sarebbe molto più eclatante la sconfitta di Kakuzu da vivo piuttosto che di Muu da morto. Che poi abbiamo già analizzato quello scontro, alla fine è stato un colpo provato alle spalle e andato a segno solo con l'aiuto della sabbia di Gaara e del manto della Volpe. Può capire che uno in 15 secondi non riesci a prendere le contromisure adatte a un nemico, potentissimo, apparso senza preavviso. Su.

---------- Post added at 15:24:46 ---------- Previous post was at 15:23:46 ----------

Ma poi Naruto non può percepire le "fonti di malvagità" dal chakra delle persone??? Non si sarebbe dovuto accorgere che il Kage era ancora in circolazione???Forzatura dell'autore?
L'ha fatto fuori e si è diretto sugli altri campi d'azione. E' un errore che può capitare, così come Sasuke non si accorse della sostituzione di Bee malgrado il Mangekyou.

nn so se seguivi i filler della prima serie dell'anime (beh io no XD) ma se ricordo bene dove c'era naruto ke usava abilmente il rasengan x beh si, modellare della pasta, dunque tutto é possibile :rickds:cmq: kishi si diverte a dirci ke oramai naruto é nn solo praticamente onnipotente, ma anke onnipresente...visto ke ora i cloni annientano facilmente anke i peggio kage...way to go kishi...
Userà quella tecnica per sconfiggere Madara e Sasuke assieme: lo chiamerà Ramengan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quando è che naruto vola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è fa onde energetiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se è una sigla ufficiale fa cagare dal ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto ogni singola parola.Il "genio del villaggio" (Neji) ridotto a mera comparsa davanti al grandissimo Naruto. Che me*da!

Ma guardate che è stato relativamente battuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si è diviso in 2, dividendo in 2 pure la sua forza. Quindi è come se Naruto avesse sconfitto "mezzo Muu" con un Rasengan. L' altra parte è stata comunque costretta ad una "veloce scappatoia" o sarebbe stata sigillata insieme all' altra. Non cambia molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Naruto resta orribilmente sgravo.

"Che cosa invocherà" dice dantevergil?!? Boh. Qualsiasi cosa sarà, un Rasengan e via, no? La curiosità non è molto alta. Sarà il suo "animale di compagnia" come Naruto/Jiraiya/Minato ha i rospi, Kakashi i cani, Orochimaru i serpenti ecc ecc... Solo che quello di Muu sarà uberforte, bla bla bla bla... e crollerà con un "Rasengan a torta", la nuova tecnica del prossimo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè va, haters gonna hate, ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto ogni singola parola.Il "genio del villaggio" (Neji) ridotto a mera comparsa davanti al grandissimo Naruto. Che me*da!
per una volta non concordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli ex genin sono stati messi in ombra solo perche ci puotevano essere i zetsu in mezzo a loro ed era necessario un naruto per scovare possibili intrusi (c'è un zetsu hinata infatti) ovviamente questo discorso è chiuso al solo ultimo capitolo (ma il byakugan non serve piu ad un caxxo?)

dopo pain non credo che nessun vecchio personaggio verra ripreso :(

almeno che (è scrivo una stronzata) muu(uuuuuuuuuu) non evochi qualcosa che prenda il controllo di naruto e quindi tutti a pestarlo piacevolmente

ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la sigla :fear2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro